Vai al contenuto

E chi lo capisce! (uomini, aiutatemi)


Ophelia_93

Messaggi raccomandati

sherazade

Manca molto all'apertura della sezione femminile?

Seriamente (e maschilismi a parte): ci sono alcune donne sul forum che fa piacere leggere, ma discussioni di questo tipo non si possono vedere...

Se una discussione non risulta interessante, e' sufficiente ignorarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Indi? Me lo dimentico e pace?

Indi.. ora io starei al mio posto e aspetterei che, eventualmente, si faccia sentire lui.

Se e quando questo avverrà, deciderai se hai effettivamente voglia di vederlo e passare del tempo con lui o la smania di questi giorni è dovuta al solo fatto che non si sta più dimostrando super disponibile come lo era stato fino a qualche tempo fa.

Ovviamente, se si farà risentire e avrai voglia di rivederlo, evita battutine acidelle, non pensare "ora è il mio turno di tirarmela" e tira fuori un pizzico di dolcezza in più, che non guasta in questo caso, secondo me. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Se una discussione non risulta interessante, e' sufficiente ignorarla.

Questo vale nella vita reale, in un forum dove vengono posti problemi la cui risoluzione richiede un confronto, evitare le cose che risultano poco interessanti significa rendere inutile il forum.

Questa ragazza si presenta con il problema di non riuscire a trovare un ragazzo fisso ponendo il problema sul come contattarlo ecc. Ora, se noti le reazioni maschili a questo post, a meno che tu non reputi che siamo tutti stupidi (ma allora c'è poco da fare), sono state di fastidio/allontanamento, ergo, nessun uomo qua dentro, da come lei ha gestito la situazione e per come l'ha posta sarebbe rimasto per una ltr (suo desiderio). Siamo quindi a punto e a capo.

Io non sono nessuno per dirle cosa ha sbagliato, lo lascio fare a voi, però la sensazione che ho avuto è stata la stessa di Outsider. Ed è una cosa a mio avviso su cui lei deve lavorare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia_93

Se ho perso tempo a scrivere la mia storia su un forum, evidentemente è perché non avevo la più pallida idea di come risolverla da me. Probabilmente hai ragione, sono un disastro su tutta la linea, ma non credo che questo sia un buon motivo per trattarmi con aria di sufficienza e deridermi. Accetto le critiche costruttive (altrimenti non avrei mai scritto), ma non che si spari a zero su di me perché non sono il modello di femme fatale che vagheggiate nell'intimo del vostro inconscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'intimo del vostro inconscio.

Non è quello l‘intimo in cui la vagheggiamo.

rileggi il post di life.

tu vedi derisione.

io, comprensione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Se ho perso tempo a scrivere la mia storia su un forum, evidentemente è perché non avevo la più pallida idea di come risolverla da me. Probabilmente hai ragione, sono un disastro su tutta la linea, ma non credo che questo sia un buon motivo per trattarmi con aria di sufficienza e deridermi. Accetto le critiche costruttive (altrimenti non avrei mai scritto), ma non che si spari a zero su di me perché non sono il modello di femme fatale che vagheggiate nell'intimo del vostro inconscio.

Ophelia, le critiche costruttive non fanno piacere, perchè, di solito, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, vanno sempre a toccare nervi scoperti. In certe questioni bisogna mettersi in gioco ed inevitabilmente si viene toccati nel profondo.

A volte i toni sono sbagliati, a volte i modi, ma il significato della comunicazione rimane.

Ps.

La Femme Fatale è un ideale di bellezza che ha durata limitata nel tempo, se un uomo cerca la Femme fatale, più o meno consciamente, dificilmente sarà possibile costruirci una ltr, perchè la figura della femme fatale è una figura femminile distruttiva che non è adatta a storie lunghe.

Se sei convinta che tutti gli uomini cerchino la femme fatale e tu cerchi di assumerne l'immagine ottenere una ltr è molto difficile.

E' il complementare dello stereotipo maschile del "bel tenebroso".

Modificato da life and light
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Se leggi attentamente il mio post, ti apparirà evidente che la sbandata di cui parli tu è storia morta e sepolta.

Invece, oggi mi sono decisa a scrivergli. Ecco la nostra conversazione:

-Ciao, scrivo solo per assicurarmi che l'influenza non ti abbia ucciso o arrecato danni permanenti.-

-Hahahahah ciao, come stai? Io mi sono ripreso ma ho un sacco di lavoro arretrato, pensa che sto andando a lavorare tutti i giorni alle 9-

La balla galattica. Che poteva anche scrivere "sono incasinato" "non hai idea di quanti casini abbia in questo momento" "non riesco manco a respirare"

-Addirittura fai sto sacrificio? Ti capisco, io sto addirittura studiando tutti i giorni-

Ti sei qualificata : anche io studio come un asino, siamo nella stessa barca. Sbagliato: che peccato, io ho un sacco di tempo libero.

-Come stai messa ad esami?-

-Ne ho due giovedì e uno il 4 giugno, direi male!-

-Fammi sapere quando ti riprendi-

Il gentile: si preoccupa ma non gli frega una mazza.

-Perché lo vuole sapere, di grazia? :) -

Errato: risposta: o nessuna risposta (freeze) da riallacciare succesivamente "eccomi" oppure "se non sei morto prima"

-Per fissare una visita-

Il medico: invece di dire per un apertivo, per una pipatella, per un tramonto, per una visita. GINECOLOGICA????

-Be', a chiunque altro avrei risposto di richiamare verso la fine di giugno, ma per lei potrei fare un'eccezione e anticipare la data.-

Errato: dovevi rispondere visita? ma non sei tu che vai dallo psichiatra? oppure meglio ancora....FREEZEEEEEE

....Non mi ha più risposto. Io non capisco: sono stata simpatica, credo, e non troppo disperata...che cavolo di problema ha??

Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Questo vale nella vita reale, in un forum dove vengono posti problemi la cui risoluzione richiede un confronto, evitare le cose che risultano poco interessanti significa rendere inutile il forum.

Questa ragazza si presenta con il problema di non riuscire a trovare un ragazzo fisso ponendo il problema sul come contattarlo ecc. Ora, se noti le reazioni maschili a questo post, a meno che tu non reputi che siamo tutti stupidi (ma allora c'è poco da fare), sono state di fastidio/allontanamento, ergo, nessun uomo qua dentro, da come lei ha gestito la situazione e per come l'ha posta sarebbe rimasto per una ltr (suo desiderio). Siamo quindi a punto e a capo.

Io non sono nessuno per dirle cosa ha sbagliato, lo lascio fare a voi, però la sensazione che ho avuto è stata la stessa di Outsider. Ed è una cosa a mio avviso su cui lei deve lavorare

Molto semplicemente, rimango stupita dal fatto che spesso le discussioni che voi definite "poco interessanti", ricevono lunghe liste di risposte, così che vengon fuori pagine e pagine di conversazione dove si alternano lamentele, richieste di apertura di una sezione femminile, eccetera eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Molto semplicemente, rimango stupita dal fatto che spesso le discussioni che voi definite "poco interessanti", ricevono lunghe liste di risposte, così che vengon fuori pagine e pagine di conversazione dove si alternano lamentele, richieste di apertura di una sezione femminile, eccetera eccetera.

E' perchè siete donne. Abbiamo sempre la speranza che "lei sia diversa". Poi si legge e c'è la delusione, si tenta di farla ragionare, la si critica e poi si scappa. Però forse hai ragione tu, meglio gettare la spugna subito. Appena una dice qualcosa di sbagliato meglio ignorare subito e lasciarla nel suo brodo. Un po' come quando un prodotto non ci piace e lo cestiniamo.

ps

Quanto hai impiegato a pensare e a scrivere il tuo commento? E' piacevole scrivere un post per un'altra persona ed essere liquidato con un perla di così alta saggezza.

Modificato da life and light
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

E' perchè siete donne. Abbiamo sempre la speranza che "lei sia diversa". Poi si legge e c'è la delusione, si tenta di farla ragionare, la si critica e poi si scappa. Però forse hai ragione tu, meglio gettare la spugna subito. Appena una dice qualcosa di sbagliato meglio ignorare subito e lasciarla nel suo brodo. Un po' come quando un prodotto non ci piace e lo cestiniamo.

ps

Quanto hai impiegato a pensare e a scrivere il tuo commento? E' piacevole scrivere un post per un'altra persona ed essere liquidato con un perla di così alta saggezza.

Non ti ho liquidato, sono solo sintetica nelle risposte! Comunque, voi uomini, siete davvero divertenti :-) Modificato da sherazade
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...