Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

UnforgettableFire
Inviato

L'anno scorso ho conosciuto una ragazza, presto diventata FB: andavamo a ballare insieme e ho conosciuto diversi suoi amici, amiche e cugine. Avevo già notato che le piaceva farsi vedere dagli altri mentre ci facevamo, ma parlando con gente appena conosciuta mi sono accorto che tutti loro sapevano cosa avevamo fatto ancor prima di avermi conosciuto, condita da dettagli intimi delle mie prestazioni.

Essendo fidanzato e frequentando gli stessi posti di alcuni dei suoi amici questo mi ha seccato parecchio, perché oltre alla mancanza di privacy mi ritrovo persone in giro che sanno della mia relazione con lei.

Ultimamente sto uscendo con un gruppo di amici del mio miglior amico; una volta che non c'era la mia ragazza, una di loro che già dava inequivocabili segnali, mi ha portato fuori dal locale con la scusa di lasciare la giacca nella mia macchina e mi è saltata addosso.

Ci siamo baciati ancora sempre appartati durante la serata, ma poi in un momento in cui c'era tutto il gruppo mi ha infilato platealmente la lingua.

Ora, ciò che faccio con una ragazza lo faccio per me, non per raccontarlo in giro o farmi vedere: di norma sono comunque gli uomini a glorificarsi delle loro conquiste, voler essere visti con le ragazze o vantarsi delle loro scopate.

Il fatto di aver trovato di fila due ragazze che vogliono far sapere a tutti della loro relazione di sesso mi ha spiazzato un po'.

La prima l'ho freezata da qualche mese, anche se continua a contattarmi su facebook.

Con la seconda non ci si sente molto, la rivedrò tra qualche settimana probabilmente.

Secondo voi perché si comportano così?

Io vorrei mantenere il rapporto con entrambe, alla prima però volevo far rimarcare che non deve raccontare i fatti nostri a tutti, con la seconda non sono ancora arrivato al sesso, pensavo prima di vedere come si evolve la prossima volta che ci vedremo in una situazione favorevole poi decidere...

UnforgettableFire
Inviato

mmm non vedo chi dovrebbero far ingelosire, con la prima c'era quasi sempre ragazze, tranne il suo migliore amico con cui sono tipo fratelli e un amico gay.

Con la seconda c'erano il mio miglior amico e un altro con cui però non si sopportano.

bho!

UnforgettableFire
Inviato

Eh può essere chissà, altre ipotesi non mi vengono in mente; io non ho questo stimolo con una FB, ovvio voglio attenzione quando sono con loro, ma non mi interessa minimamente il fatto di farmi vedere...

Maltese
Inviato

Tieni sempre presente che la donna è molto competitiva, saper di essere una tra tante o la seconda/terza etc... per qualcuno è un conflitto di un certo livello. E' anche uno dei motivi per cui noi siamo amanti migliori di loro, quanti mariti messi nei casini da amanti che volevano il primo posto (cioè quello della moglie).

• Mi piace! 1
UnforgettableFire
Inviato

uhm ci devo andare coi piedi di piombo allora!

Maltese
Inviato

Se sei single e non hai relazioni principali direi che puoi anche fottertene. Lei vuole baciarti in pubblico? Che lo faccia. Te in pubblico ricorda sempre che non è la tua fidanzata.

• 1 mese dopo...
Sir Argo
Inviato

strana questa situazione indagherò nel mondo femminile, mah non è che le tipe hanno giocato con te ovvero una ha raccontato le tue prestazioni e quindi la seconda si è intrigata a tal punto da prendere per buono tutto e quindi vuole provare quello che ha provato la prima ovviamente se si conoscono se non è così forse è arrivata una voce a lei per sentito dire e questo è assai probabile.... potrebbe essere una specie di conquista del trofeo o della prestazione che sognano da tempo con un uomo. di solito vogliono provare il multi orgasm e durata sex e preliminari

Albbo
Inviato

alle donne piace s-parlare, alle donne piace dire "lo dico solo a te, mi raccomando di non dirlo a nessuno" , alle donne piace spettegolare su relazioni che nemmeno esistono, figurarsi su relazioni che hanno un fondamento seppur segreto .

E' una battaglia persa