Vai al contenuto

è questione di motivazione

JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

post dedicato a chi è un afc, non ai grandi PUA.

secondo me per uscire da uno stato di afc, che trova troppe difficoltà nell'aprire bisogna focalizzarsi sull'obiettvo finale ovvero il corpo delle hb.

immaginatevi in the street, vedete una hb con un bel kulo, cosa pensate ?

che vorreste palparlo....no pensate se vado lì e la apro riderà del mio opener, non mi calcolerà, chissà che figura farò, di che colore mi trasformo per la timidezza......ecc...

e questo il problema: non bisogna pensare alle conseguenze negative, ma solo a quel kulo che se si mette bene tra qualche giorno lo accarezzerete, palperete e tutto il resto.

scusate se sono un pò volgare ma per rendere l'idea va benissimo.

senza contare che tale motivazione cresce con l'aumentare della valutazione dell'hb, pensate a quanti aprono le hb 7-8, ma lasciano stare le 9-10 perchè dicono: no è troppo per me, quanto è esagerata....

ricordatevi che le più corteggiate sono le hb di mezzo dalle 5 alle 8, mentre UG e SHB sono le meno aperte.

pensate sempre ai particolari anatomici e alla lingerie della Hb e poi la voglia di aprire esploderà.

spero di esser stato utile per chi fa fatica ad aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

in parte concordo ma....

Seppur motivato nel fare nuove conoscienze, se sei timido comunque prima devi superare la barriera con te stesso e poi tutto il resto. Per superarla l'unica è buttarsi e fregarsene dei risultati. Specie all'inizio si avranno una marea di rifiuti, ma ogni rifiuto è prezioso x migliorarsi.

Il mio oibiettivo è hb8difficile, ma prima di andare a colpo sicuroi e non bruciarmi in partenza necessito di fare pratica altrove. Non conta il risultato finale di questi esperimenti. Mi interessa sopratutto divertirmi e migliorarmi.

Di mio non essendo affatto un pua ho molte difficoltà a lanciarmi, ma ho scoperto che se seguo l'istinto e non programmo, alle volte salta fuori anche qualcosa di positivo...

Sarà forse la mera applicazione della teoria dei grandi numeri??

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
immaginatevi in the street, vedete una hb con un bel kulo, cosa pensate ?

...

e questo il problema: non bisogna pensare alle conseguenze negative, ma solo a quel kulo che se si mette bene tra qualche giorno lo accarezzerete, palperete e tutto il resto.

Infatti!

Una domanda, cosa è un kulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Infatti!

Una domanda, cosa è un kulo?

è quello che sta dall'altro lato all'altezza della

fyka

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
secondo me per uscire da uno stato di afc, che trova troppe difficoltà nell'aprire bisogna focalizzarsi sull'obiettvo finale ovvero il corpo delle hb.

Premesso che il frame è tutto e che in fatto di inner game non ci sono ricette universali (ognuno reagisce e si auto-motiva a modo suo)...ti dirò che non sono d'accordo :look:

Con me funziona l'esatto contrario: quando voglio aprire una HB mi disinteresso completamente dell'aspetto fisico, erotico della cosa e cerco di pensare solo a divertirmi e/o fare una piacevole conversazione.

Altrimenti se comincio a pensare "oddio quant'è gnocca...le farei questo e quello..." bé, mi agito ed è la fine! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh3ar3r

Sono parzialmente d'accordo con ognuno di voi!

Dato di fatto che un buon game dovrebbe essere composto di una serie di fasi ben distinte tra loro, in ognuna delle quali l'obiettivo da raggiungere è diverso (suppongo ad esempio che l' instaurare rapport venga prima dell'ottenere la lingua in un modello generale di game), io credo come sostiene eFFe che l'idea di divertirsi e sostenere una piacevole conversazione sia molto più utile per il frame di quanto non possa esserlo l'ansia di palpare il culo al target a tutti i costi...

Tuttavia, come è vero che ognuno di questi TOTE (test-operazione-test-uscita, sequenza di attività che presuppone un risultato) in cui abbiamo scomposto il geme dovrebbe teoricamente condurci a risultati differenti, non dobbiamo MAI dimenticarci l'obiettivo finale che ci siamo preposti nel momento in cui andiamo ad aprire un target...SCOPARLA! :fclose:

Per cui: divertiamoci,non facciamone un'ossessione,ma sempre occhio al risultato finale!!! ;)

...Dio,quanto amo la PNL... :book:

SARGE ON!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
è quello che sta dall'altro lato all'altezza della

fyka

Che strano, sul vocabolario accettato ed approvato in IS non ci sono nessuno dei due.

Sia chiaro, a noi non piacciono le abbreviazioni e le semplificazioni da SMS, che sia kulo che sia fika ecc.

:)

Parola di mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosf
Con me funziona l'esatto contrario: quando voglio aprire una HB mi disinteresso completamente dell'aspetto fisico, erotico della cosa e cerco di pensare solo a divertirmi e/o fare una piacevole conversazione.

Altrimenti se comincio a pensare "oddio quant'è gnocca...le farei questo e quello..." bé, mi agito ed è la fine! :(

Concordo pienamente!

Per me vale lo stesso. Pensare a quanto è gnocca mi mette in uno stato needy e posso dire addio a tutto il divertimento del gioco ( anche perchè probabilmente non ci sarà alcun game ma solo un c&b ).

E' meglio pensare a quanto "era" gnocca una HB che siamo riusciti a f-chiudere, per rimettersi in frame.

PER XAX

Auguri per il tuo duemillesimo post.

Per i posteri: era il duemillesimo quando io ho scritto questo post, lo giuro ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

goeast

Da AFC allo stato puro(almeno per il momento spero!! :D ),ti dico che non sempre avere l'obiettivo in testa aiuta a trovare le palle necessarie per aprire un hb..lo sai quanti bei culi vedo ogni giorno per strada eppure mi faccio sempre le solite domande..dove cazzo vado?..e se lei mi stampa una bella risata in faccia tale da sotterrarmi?.Ciò che conta è il frame,in alcuni momenti mi sembra di avere il coraggio anche di aprire la Ferilli(beh mo' ho esagerato :look: ),ma purtroppo quello,il frame, è estremamente instabile,almeno nel mio caso. Comunque concordo con chi dice che un game fatto solo per il gusto di giocare può rendere più tranquilli e rilassati.Almeno per il momento,per me così è.

Poi se sarà f-close... Ai posteri l'ardua sentenza.

Ciao A Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

chiedo scusa per la parolina kulo, anche se tutti avete ben capito.

e comunque effe tu sei un PUA, sai gestire le situazioni, il mio intervento è per motivare chi ancora non lo è.

Forse come mi motivo io è sbagliato, però se pensassi solo a divertirmi potrei mettermi ad aprire qualunque donna anche le Ug, le warpig solo per allenamento e ciò lo vedo sbagliato, perchè di Ug ne ho già incontrate tante, io seguo la comunità per migliorare l'approccio con ragazze esteticamente +intriganti.

quanti nostri amici ci hanno presentato delle ug, tanti.

invece quanti ci hanno presentato hb9 ?

di belle chiaccherate ne ho fatte tante e con ragazze non belle mi son tante volte divertito, ma qui l'obiettivo è un'altro.

il Pua è quello che fa qualcosa che gli altri non fanno, il Pua è quello che apre Paris Hilton come se fosse la sua vicina di casa...che mentalmente non va in confusione se la tipa è mezza nuda o troppo appariscente.

Link al commento
Condividi su altri siti