Vai al contenuto

è questione di motivazione


JALABERT

Messaggi raccomandati

-eFFe-
chiedo scusa per la parolina kulo, anche se tutti avete ben capito.

:thankyou:

e comunque effe tu sei un PUA, sai gestire le situazioni, il mio intervento è per motivare chi ancora non lo è.

Ti ringrazio dei complimenti, ma non è così:afc:

Chi mi conosce personalmente sa che sono un tipo normalissimo, con tanta voglia di fare, con alcune esperienze sul groppone, ma ben lungi dal "saper gestire le situazioni" come vorrei:rolleyez:

E con il frame ballerino...:zott:

Forse come mi motivo io è sbagliato, però se pensassi solo a divertirmi potrei mettermi ad aprire qualunque donna anche le Ug, le warpig solo per allenamento e ciò lo vedo sbagliato, perchè di Ug ne ho già incontrate tante, io seguo la comunità per migliorare l'approccio con ragazze esteticamente +intriganti.

Non esiste giusto o sbagliato, ma solo un approccio più o meno efficace per una persona; quindi se ti motivi focalizzando bene l'obiettivo e per te funziona, allora è giusto!

Aprire anche le UG non è sbagliato a priori...anzi fa proprio parte di un percorso formativo (le cosiddette "newbie mission") adatto ad uscire dallo stato di AFC.

Se ti trovi ad una fase già avanzata (in cui non hai blocchi particolari nell'approccio e nel dialogo con le altre persone), allora tanto meglio: non hai bisogno di codesti esercizi:)

quanti nostri amici ci hanno presentato delle ug, tanti.

invece quanti ci hanno presentato hb9 ?

Vero.

Però mi torna in mente un episodio dell'anno scorso: un amico si ferma a parlare con due HB9 in disco, me le presenta e poi isola quella che conosceva meglio, lasciandomi lì con un fardello "importante" :sbav: :paura:

Allora riuscii a fare il massimo che potevo, senza solide basi teoriche e di esperienza: cioè riuscii solo a tenere una dignitosa conversazione senza arrossire, balbettare o svenire di fronte a cotanta gnocca! :anima:

Ma la conversazione ovviamente era ben lungi dall'essere interessante per la HB9...e ben presto si arenò :zott:

Però se sono arrivato ad un dignitoso eject è stato solo perché ho deliberatamente ignorato l'obiettivo e l'ho trattata da persona "normale".

il Pua è quello che fa qualcosa che gli altri non fanno, il Pua è quello che apre Paris Hilton come se fosse la sua vicina di casa...che mentalmente non va in confusione se la tipa è mezza nuda o troppo appariscente.

....e anche molte altre cose :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
chiedo scusa per la parolina kulo, anche se tutti avete ben capito.

Mi spiego meglio a scanso di equivoci.

A noi piace un bel culo e piace la fica o figa a secondo della regione.

Quello che non ci piace sono le abbreviazioni da SMS e annessi e connessi.

Comunque in quello che hai scritto c'è qualocsa che condivido.

Ognuno di noi parte dalla sua situazione motivazionale.

Ogni tanto esce una persona nuova che ritira fuori l'argomento. E' comunque un bene.

Dopo aver acquisito sicurezza in me stesso, grazie a questo forum, ho cambiato la mia motivazione: dal sentirmi una persona gradevole sono arrivato al desiderare gran pezzi di gnocca per me.

Se ci pensate bene è qualcosa che la vostra mamma, se avete una classica mamma italiana, disprezzerebbe molto.

Dal cercare una mogliettina seria e devota vi buttate alla ricerca disperata ed ansiosa di figa bella e succosa.

Se ci pensate meglio, invece, è una evoluzione. Socialmetne state cercando di meglio. Avete raggiungo una consapevolezza di voi stessi tale che potete puntare ad ottenere quello che vi hanno insegnato essere irraggiungibile.

Quando ero piccolo mi fecero una testa grande come un cocomero che studiare all'università era difficilissimo e che fare ingegneria era la cosa più difficile del mondo. Io l'ho fatta, faticando, ma ci sono riuscito.

Se ho fatto quello posso fare tanto altro.

Se poi questa consapevolezza riuscirete a raggiungerla in un'età giovane, è molto meglio per voi.

Non faccio prediche, ma vi basterà sapere che prima o poi capirete se nella vita avrete perso tempo o se vi riterrete abbastanza soddisfatti da poter fare tutto quello che desidera la vostra età biologica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

in tema di motivazione,

anche se potrebbe non avere gran senso voglio postare uno stralcio d'intervista che fecero qualche tempo fa a Flavio Briatore:

giornalista: quando eri piccolo cosa pensavi di fare da grande ?

Briatore: ricordo che da piccolo mia madre voleva che io prendessi il diploma di geometra e trovassi un comodo posto come impiegato del catasto in comune, che mi sposassi con una brava ragazza e avessi una vita normale...bè io la pensavo in maniera diversa.

Flavio Briatore sarà una persona che sta antipatica a molti, ma il suo andare contro le regole, la sua motivazione a migliorarsi a volere di più l'ha portato ad avere soldi e donne che non avrebbe mai avuto seguendo le parole della cara mamma.

non voglio dire che si è dei vincenti solo se si diventa ricchi e famosi.

l'esempio è portato per dimostrare cosa vuol dir motivarsi e per aspiranti PUA credo sia molto importante avere sempre frame alle stelle (anche se non è sempre così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...