Limitless84 [Élite] 3 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ciao ragazzi sono iscritto da un pò ma solo adesso sto cercando di interessarmi e partecipare al forum in maniera costruttiva. Premetto non ho mai avuto particolari problemi o difficoltà nel conquistare le ragazze/donne, ma mi piacerebbe migliorare piano piano e diventare un vero seduttore "top player", insomma emergere davvero in questo ambito. Nello specifico, chiedo a voi come vi comportereste uscendo con il classico "figo", cioè quel tipo di ragazzo che è così bello che non deve nemmeno agganciarle le ragazze perchè viene agganciato direttamente lui da loro. Non deve fare proprio niente, basta che entri nel locale e viene automaticamente agganciato. Questo nello specifico guardando il dizionario mi sembra che si chiami AMOG, chiedo scusa se è sbagliato. Ovviamente mi crea la vita veramente difficile nell' abbordare, io sono un ragazzo di bell' aspetto che può piacere o non piacere, ma avendo lui al fianco (fate conto di avere Gabriel Garko o il vip uomo più figo che esista), ogni ragazza che aggancio è attratta inizialmente da lui se ce l'ho vicino, cioè bisogna essere veramente bravi per agganciare girando con lui ragazzi. Dai ragazzi trucchi/consigli a go go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanhalen [Élite] 6307 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 esci da solo Atlas ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burc07 [Élite] 290 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) ...................è successo anche a me, andavo in giro con questo mio amico e lui era peggio del miele con le api...........alla fine mi sono rotto, e ci sono uscito solo quando eravamo in tanti, solo con lui più................. io non sapevo una cippa di seduzione e di sarge ecc............ma ora direi che rovinava tutto il game, è vero che cuccavo anche io, si ma solo le amiche delle più fighe, e anche se non erano male mi rodeva non poter decidere mai chi approcciare.............................. Modificato 20 Maggio 2014 da burc07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limitless84 [Élite] 3 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 esci da solo Pensavo fosse un forum serio, vabbeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Limitless84 [Élite] 3 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 ...................è successo anche a me, andavo in giro con questo mio amico e lui era peggio del miele con le api...........alla fine mi sono rotto, e ci sono uscito solo quando eravamo in tanti, solo con lui più................. io non sapevo una cippa di seduzione e di sarge ecc............ma ora direi che rovinava tutto il game, è vero che cuccavo anche io, si ma solo le amiche delle più fighe, e anche se non erano male mi rodeva non poter decidere mai chi approcciare.............................. Ma adesso che sei esperto che consiglio mi daresti? Cioè a me "le amiche della più figa" non bastano, cioè mi capisci no... perchè mi devo accontentare se mi piace un altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damned [Partecipante] 292 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Pensavo fosse un forum serio, vabbehTi ha dato la migliore risposta del mondo.Invece di pensare a come affossare il tuo amico, pensa a migliorare tu. vanhalen ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 sbagli quanto dici figo uguale pua...continua a uscirci con il tuo amico..le ragazze punteranno subito lui per l'estetica..tu migliora nei modi di fare e di comunicare..se primeggi in quell'ambito arriverài a lasciarne giusto un paio al tuo amico Connor ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burc07 [Élite] 290 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Ma adesso che sei esperto che consiglio mi daresti? Cioè a me "le amiche della più figa" non bastano, cioè mi capisci no... perchè mi devo accontentare se mi piace un altra. ............esperto non direi, mi sono dato l'attestato di esperienza per anzianità......................... gli altri suggeriscono di migliore te stesso eccc. tutte cose vere ma secondo m e se uscite solo voi due sarai sempre condizionato,,,,,,,,,,,,quindi esci con altri o al limite in gruppo.............. Modificato 20 Maggio 2014 da burc07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobalto [Lurker] 16 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Secondo me (che sono un novellino del forum) quello che dovresti fare è escludere i maschi (e il loro aspetto) dai tuoi pensieri. Credo che se tu avessi l'atteggiamento giusto, cuccheresti più di lui. L'aspetto fisico conta, ok, ma le ragazze sono attratte per la maggior parte dalla personalità. Almeno, secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Pensavo fosse un forum serio, vabbeh Non ti impariamo a diventare fighi , quello per quanto puoi farlo da solo. Questo forum ti aiuta a non perdere quelle ragazze che potresti farti Modificato 20 Maggio 2014 da revoPUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati