Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Weiji - inactive
Inviato

Quanto tempo ci vorrà per introdurre queste nuove sezioni?

Inviato

^'V'^ quali sono stati i manuali che ti hanno "illuminato"?

^'V'^
Inviato

- La bellezza fisica e il vestirsi contano?

Sì, ma non nel senso comunemente inteso. ci sono molti fattori che concorrono a questo frangente: l'igiene, l'aspetto sano e radioso, l'ordine e la pulizia dell'abbigliamento, delle unghie, del taglio di capelli, lo stile, la giusta misura dei vestiti, la forma fisica, la simmetria dei lineamenti, il portamento, la capacità di sorridere anche sotto stress, si può essere dei fighi palestrati da copertina ed avere un pessimo Linguaggio del Corpo, poiché il corpo riflette l'umore, le ansie, i sentimenti e le attitudini, si può anche essere meno belli in foto ma trasmettere un senso di benessere col proprio modo di muoversi e di comunicare le proprie emozioni.

- Esistono esercizi per migliorarsi e avere "più carisma"? Quali?

Non è cosa da un paio di post, servono mesi di percorso, ed esercizi che non possono prescindere dal tuo livello iniziale, è uno dei miei futuri progetti, sviluppare questa tessera del mosaico.

- Ho letto il libro di giacobbe, quello che spiega bambino-adulto-genitore, e volevo sapere se spiega bene com'è il vero adulto

Com'è il vero adulto lo spiega meglio ne "Il Fascino Discreto degli Stronzi".

Tuttavia, un errore fondamentale che ha commesso ne "Alla ricerca delle coccole perdute" e ne "Il fascino discreto degli Stronzi" è stato di creare la paranoia che se sei adulto devi superare la fase bambino, creando persone che la rinnegano anche quando sarebbe la carta più affascinante e giusta da giocare al momento.

In realtà, passare alla fase adulta o genitoriale, non corrisponde a passare attraverso una valvola leonardiana o cardiaca, in cui non c'è possibilità di ritorno.

L'adulto è libero in ogni momento di tornare bambino o di essere adulto, e il genitore è libero di accedere al bambino e all'adulto.

Questo può capitare quando siamo davanti ad uno che è più adulto di noi, o quando siamo davanti a qualcuno che stimiamo molto, o quando dobbiamo chiedere aiuto.

Ieri sera ho parlato di due aspetti messi in ombra, che sono alla radice del fascino: il lato predatorio ed il lato femminile, che ognuno di noi non vuole vedere in se stesso, ma che sono dannatamente affascinanti.

Ci sono altri lati messi in ombra da reintegrare, ed uno di questi è il bambino.

Essere costretti alla fase bambino poiché non si è passati all'età adulta è tutto fuor che affascinante, ma poter accedere alla fase bambino quando la situazione lo consente e richiede, è estremamente affascinante e gradito alle donne.

Pensiamo per un attimo alla Bella e La Bestia. Quando Belle medica la zampa della Bestia, e la Bestia brontola come un bambino. E' dolcissimo.

Se lo stesso brontolare venisse da uno smidollato, non sarebbe sexy. Ma venendo da un bruto bestiale che ha appena combattuto con un branco di lupi, è dolcissimo, e capace di elicitare quella parte materna femminile che alle donne, ogni tanto, piace agire e sperimentare.

- Piccola curiosità aggiuntiva ( sei libero di non rispondere) : Con quante donne ti senti a settimana?Quante te ne porti a letto invece?

Purtroppo lavoro la sera, e questo mi taglia parecchio le gambe, soprattutto quando lavoro 7 sere su sette. Inoltre, chi mi conosce sa che per uno strano scherzo della natura ho un periodo di un mese di iperattività sessuale seguito da un periodo di un mese di semi impotenza e mancanza di libido, a ciclo continuo, come il respiro, espansione e contrazione.

Ora sono nel periodo di contrazione, bassa libido, quindi frequento le tre più fisse più qualche visita ad altre una o due.

Quando invece sono in fase di espansione, sono a caccia come un gattaccio ogni volta che posso, (e che il lavoro me lo concede) e tendo a vederne 5 o 6 in maniera più stabile mentre ne gioco tre o quattro a distanza per quando ho tempo libero.

Però non sono uno da ONS, sono più uno a cui piace frequentare le donne con cui sta bene, salvo qualche avventura di caccia per condividere con loro il bottino energetico.

A proposito del webinar, quando ieri Anton ha parlato di ormoni e ha detto che tutti ne abbiamo, ma forse non tutti quanto ^'V'^, ho sorriso con la ragazza che era lì con me, perché in questa fase di contrazione (bassa libido) ho avuto meno testosterone in circolo di una ragazzina.

Aspettiamo tutti con ansia il prossimo ciclo lunare...

• Mi piace! 2
ciaociaoa
Inviato (modificato)

Qua c'è qualcosa che puzza. L'utente "Rattle" (pag. 10 di questo topic) ha scritto che ha registrato il webinar (cosa non vietata a quanto mi risulta), e a fin di bene l'avrebbe volentieri condiviso se gli fosse stato dato il permesso. E per questo motivo è stato BANNATO. Non per altro, visto che il suo post precedente è di gennaio (basta googlare opportunamente). Non ha pubblicato nulla, ha solo chiesto preventivamente il permesso di farlo. In Cina, o forse nella Russia ai tempi di Breznev se chiedevi il permesso alla polizia di pubblicare materiale proibito probabilmente ti sbattevano in galera a vita. E forse te lo meritavi pure, perché sapevi benissimo di essere in dittatura, e che quel materiale era proibito: fare quella richiesta sarebbe stato da emeriti imbecili. Ma qui siamo su un forum che si professa permissivo, e a mio avviso il post di Rattle era in assoluta buona fede, e sarebbe stato (ovviamente) da bannare senza ritegno solo se avesse condiviso la registrazione in barba al monito di Taurus. E no, non sono amico di Rattle (non so manco chi sia), nè sono lui stesso in multi account, però questo episodio mi fa pensare che quanto dicevano su di voi quelli di puatraining non fosse così infondato.
http://www.italianseduction.club/forum/t-18717-la-verita-su-italian-seduction-forum-e-anton-rosanov-alias-taurus/

http://www.italianseduction.club/forum/t-14579-taurus/

Con particolare riguardo al secondo link, dove l'amministratore nel primo post invitava gli utenti a fornire esempi in cui sono stati testimoni di censure e repressioni... voilà!!

Se mi sono sbagliato (magari è stato bannato perché è stato beccato a tirar sassi contro le finestre di Anton Rosanov per sport, o , perché no, ha passato la notte a inviare messaggi privati agli utenti insultandone la madre) chiedo scusa a tutti per il frainteso. Ma questi soprusi non mi lasciano indifferente.

PS. Sì, temendo la rappresaglia per il mio post antigovernativo ho aperto ad hoc un nuovo account, che so benissimo che sarà bannato in un nanosecondo. Ma non me ne frega niente, mi premeva solo esternare il mio sdegno.

Addio.

Modificato da ciaociaoa
  • Mi piace! 1
Inviato

Un dubbio che mi é venuto orora, per le nuove sezioni: a chi sono orientate?

Perché ho notato che gli scritti di aivia si rivolgono a chi ha già una certa dimestichezza, sarà così anche il resto?

Che "requisiti" servono?

TAuRus
Inviato

LOL, ragazzi, non fate le checche isteriche. Ma bannerò uno solo per una domanda, peraltro fatta in buona fede?

L'utente in questione ha chiesto il permesso, gli è stato risposto di non condividere perché stiamo lavorando su qualcosa di molto carino e vi chiediamo di essere comprensivi e rispettosi nei confronti nostri e del nostro lavoro. Vi abbiamo forse detto che non lo vedrete mai più questo webinar? Che lo venderemo a 1000€? Che ^'V'^ è segregato a casa mia legato al termosifone e quindi non lo vedrete mai più?:) NO!

Vi stiamo parlando apertamente, da uomini a uomini, e penso che tra uomini di valore ci si possa fidare.

Lui, invece, ha voluto condividere il webinar lo stesso con tutti:) Vi sembra rispettoso? Vi sembra un comportamento da uomo che mantiene la parola data?

Beh, conosceva le conseguenze e ha pagato il prezzo.

È molto semplice: uno dei Valori fondamentali di questa Community è la Responsabilità Personale.

Tornando a noi, state sereni. Finora penso che non vi abbiamo mai deluso. E penso che possiamo avere un po' di fiducia e rispetto da parte vostra...

Questo webinar potrete godervelo appieno, ma fateci lavorare senza dover perdere del tempo con le teorie complottiste scaturite dalla gravidanza isterica di qualche utente...

PS ma uno che deve registrare un account attraverso un proxy estero e una mail temporanea per scrivere un post, non ha un cazzo d'altro da fare nella vita?:) se proprio ti interessa il destino di quell'utente, mandandomi un messaggio in privato non facevi più bella figura?

• Mi piace! 5
^'V'^
Inviato (modificato)

Un dubbio che mi é venuto orora, per le nuove sezioni: a chi sono orientate?

Perché ho notato che gli scritti di aivia si rivolgono a chi ha già una certa dimestichezza, sarà così anche il resto?

Che "requisiti" servono?

C'è moltissimo materiale gratuito sul forum, e nella sezione riassunti ci sono dei bei manuali anche per chi non conosce l'inglese, grazie al lavoro di alcuni utenti, che approfitto per salutare e ringraziare.

Collateralmente, ci sono moltissimi utenti che, indipendentemente dal livello di dimestichezza, mi scrivono di continuo chiedendomi ogni tipo di consulenza o incoraggiandomi a scrivere qualcosa di mio.

Purtroppo non ho 4-6 ore al giorno da regalare per rispondere a tutti i loro quesiti, o da investire nella scrittura di manuali ben fatti, anche se è qualcosa che farei con piacere, come tipo di attività. Inoltre, anche se mi regalassero il tempo e potessi avere quelle 4-6 ore al giorno, con quel tempo ne potrei far felici solo pochi, di quelli che mi contattano.

E questo è un incastro perfetto, perché mettendo un prezzo ne rimarrebbero davvero pochi, a contattarmi o a volermi leggere.

Io potrei fare ciò che mi piace dando loro ciò che gli piace, e potrei permettermi di lavorare qualche serata in meno, dedicando quel tempo a qualcosa che mi piace di più e crea più valore nel mondo che fare il butta in un disco bar.

Quindi, i requisiti sono solo voler far parte di quei pochi, molto motivati, che apprezzano ciò che faccio al punto di volerlo anche pagando.

Gli altri continueranno ad avere con me lo stesso identico rapporto di adesso.

E continuerò a scrivere i miei vaneggiamenti sul forum pubblico.

Se poi vuoi sapere se si ottengono migliori risultati se si parte da un livello personale già ottimo... certo, ma quello vale per qualsiasi disciplina, campo, sport o metodo:

Una squadra i cui giocatori abbiano forza, resistenza, velocità, coordinazione, esperienza, può vincere più o meno con ogni strategia, di attacco, difensiva, ecc.

Una squadra i cui giocatori siano scarsamente in forma, non allenati e inesperti può perdere con la migliore strategia.

Questo vale anche se decidessi di acquistare il manuale di qualche guru d'oltreoceano.

Sicuramente mettere una tariffa in un forum che esiste da 10 anni e dove gli utenti sono esperti di molte cose è più ardito e presuppone un livello d'interazione più alto, di quello richiesto per farsi un sito, chiamarlo superattrazionesessointre e scrivere per incantare gli afc con promesse di sesso da sogno.

E infatti non avrei mai avuto la presunzione di venire qui e proporre una cosa del genere, in mezzo a gente che sa il fatto suo ed ha le proprie esperienze.

Ma c'è un sacco di gente che me lo chiede, posso ignorarli perché non ho tempo, o posso venire incontro ai più motivati dedicandogli del tempo dietro un giusto compenso.

Gli altri, quelli che sono qui da più tempo di me e che ne sanno più di me, dai quali imparo sempre e volentieri qualcosa, non sentiranno alcun bisogno di pagare la mia stuff, e va benissimo così.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Inviato

Scrivevo pensando a me, ovviamente, e non vorrei ritrovarmi insegnamenti (non spiegazioni, quello lo so) su come dipingere la gioconda che magari non riesco nemmeno a disegnare una casetta stilizzata come all'asilo.

La solita ansia da prestazione, tutto qua. :)

• Mi piace! 1
KevinPrince88
Inviato

Grazie agli admin e ad AiVia per il webinar! Le due ore sono volate! :-) ultimamente sto entrando pochissimo sul forum a causa di un esame universitario, peró al webinar non volevo mancare e ne è valsa davvero la pena :-)

• Mi piace! 2
ECAB
Inviato

Aivia innanzitutto complimenti per il webinar!

Volevo chiederti se hai mai avuto l'idea o proposte per fare l'attore. Hai un BL e un'espressività che sono fenomenali!

• Mi piace! 2