Vai al contenuto

Cosa vogliamo veramente dal puing?

SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

L'altro giorno ragionavo su cosa voglio veramente dal puing e perchè ho intrapreso questa strada.La risposta non è stata semplice da trovare.

Molti risponderebbero con un secco :"voglio trombare più ragazze". Ma per me non è stata questa la risposta, e credo che per molti qui non sia così.

Sono arrivato alla conclusione che ho intrapreso il puing per arrivare a tappare un buco che si era creato. Cioè quello tra me e le hb. Ma non lo faccio per trombare, o per farmi vedere figo davanti agli altri. Lo faccio solo per me stesso, non mi soprenderei se raggiunto il mio scopo, andrei a cercarmi una one-itis...Questo per ora non lo posso sapere.

Il mio scopo è stare a mio agio con tutti, e le hb mi mancavano. Voglio essere padrone delle mie azioni con loro e più razionale.

Voi come mai avete iniziato con il puing?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• -eFFe-

3

• Montparnasse

2

• SIRCIARLY

2

• Whyle

2

Miglior contributo in questa discussione

Whyle

esattamente...

Diciamo che confrontarsi con qualcosa di difficile ed ostico è sempre una cosa positiva per se stessi.

Di conseguenza "l'arte del rimorchio" per chi non è totalmente smaliziato può essere una chiave...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Voi come mai avete iniziato con il puing?

Bé, premetto che la prospettiva di conoscere e f-chiudere più HB possibile è forse la cosa più allettante...:)

Ma ci sono anche altri motivi per cui ho intrapreso lo studio della seduzione:

1) fondamentalmente mi ero rotto le scatole di subire una delusione sentimentale dopo l'altra: volevo imparare a gestire le mie relazioni e ad essere più esigente nei confronti dell'altro sesso.

2) volevo superare certi blocchi mentali e piccole timidezze psicologiche

3) volevo approfondire le dinamiche psicologiche/comunicative

4) volevo "capire" meglio le donne...(e qui è dura! :D)

Tutto questo ha anche il notevole vantaggio di migliorare la propria personalità, facendoci imparare molte cose e rendendoci uomini migliori:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle
fondamentalmente mi ero rotto le scatole di subire una delusione sentimentale dopo l'altra: volevo imparare a gestire le mie relazioni e ad essere più esigente nei confronti dell'altro sesso.

Leggo male fra le righe oppure si intuisce una sorta di "essere bastard inside"?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Leggo male fra le righe oppure si intuisce una sorta di "essere bastard inside"?

secondo me invece intendeva dire non mettersi sempre a 90°.Cosa che purtroppo a me è capitato spesso...Saper prevedere la reazione delle donne in minima parte è sempre un grande vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Non necessariamente:

se ripenso al mio passato, quante volte sono sceso a compromessi con una HB "per amor di pace"?

Quante volte ho accettato sbalzi d'umore, ripensamenti, allontanamenti, le cosiddette "pause di riflessione" e i "non vediamoci per un po'", per poi essere sempre disponibile non appena la signorina si era sentita in comodo di tornare? :ehm:

Quante volte ho ingoiato bocconi amari oppure ho accettato situazioni sfavorevoli o mi sono accontentato per paura di restare solo?

Basta con tutto ciò.

Se prendere finalmente una posizione chiara e decisa di fronte a queste situazioni, significa diventare un po' bastardi...bé allora preferisco diventare bastardo! :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Bé, premetto che la prospettiva di conoscere e f-chiudere più HB possibile è forse la cosa più allettante...:)

Ma ci sono anche altri motivi per cui ho intrapreso lo studio della seduzione:

1) fondamentalmente mi ero rotto le scatole di subire una delusione sentimentale dopo l'altra: volevo imparare a gestire le mie relazioni e ad essere più esigente nei confronti dell'altro sesso.

2) volevo superare certi blocchi mentali e piccole timidezze psicologiche

3) volevo approfondire le dinamiche psicologiche/comunicative

4) volevo "capire" meglio le donne...(e qui è dura! :D)

Tutto questo ha anche il notevole vantaggio di migliorare la propria personalità, facendoci imparare molte cose e rendendoci uomini migliori:)

Come già accaduto altre volte, eFFe ha espresso quella che è anche la mia posizione meglio di quanto avrei saputo fare io stesso... Sottoscrivo tutto, tranne il punto 4, che per quanto mi riguarda è impossibile, e anche, per certi versi, inutile (non sempre è necessario capire le donne per f-chiuderle).

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Come già accaduto altre volte, eFFe ha espresso quella che è anche la mia posizione meglio di quanto avrei saputo fare io stesso...

:smack:

Sottoscrivo tutto, tranne il punto 4, che per quanto mi riguarda è impossibile, e anche, per certi versi, inutile (non sempre è necessario capire le donne per f-chiuderle).

e infatti non a caso ho scritto che è molto dura:D

Diciamo che per ora mi accontento di capire meglio a che stimoli e come reagiscono le HB...dici bene, capirle non è strettamente necessario anche perché, come scriveva in firma un illustre membro (era Donald Fuck? :rolleyes0 ):

"una volta cercavo di entrare nella mente delle HB, poi ho scoperto che è molto più facile entrare nelle loro mutandine;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

EmisFeAr
Originally Posted by -eFFe-

se ripenso al mio passato, quante volte sono sceso a compromessi con una HB "per amor di pace"?

Quante volte ho accettato sbalzi d'umore, ripensamenti, allontanamenti, le cosiddette "pause di riflessione" e i "non vediamoci per un po'", per poi essere sempre disponibile non appena la signorina si era sentita in comodo di tornare?

La mia risposta è: sempre negli ultimi sette anni!

Ho scoperto il mondo del PUing un anno fa...proprio mentre tentavo per l'ennesima volta di uscire dalla mia one-itis...è passato un anno...mi sono lasciato fregare ancora una volta...nonostante nel frattempo cominciassi a muovere i miei primi timidi passi da apprendista pua...

Originally Posted by -eFFe-

Quante volte ho ingoiato bocconi amari oppure ho accettato situazioni sfavorevoli o mi sono accontentato per paura di restare solo?

ora ne ho le palle piene e stavolta ce la farò!!!!

Scusate..forse sono uscito di tema o dovevo postare in un'altra sezione,ma mi sembrava indicato come commento di incitazione...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Per essere sincero, in ordine di importanza:

1)Una one-itis

2)Piu f-close, ma anche kiss-close

3)Migliorare le mie abilità sociali (La seduzione non si applica solo alle hb)

4)Aumentare il mio social proof

Link al commento
Condividi su altri siti