RedZ [Lurker] 0 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Ciao! Probabilmente le cose che starò per chiedervi saranno state già dette in altre mille Discussioni, perdonatemi, sono nuovo e ho molto (troppo) da imparare. Da un po' a scuola ho notato una ragazza più piccola di me di 2-3 anni, il problema è che a scuola non saprei proprio con attaccare bottone (so che ciò che si dice con l'opener non è importante ma più è solido e più mi fa guadagnare sicurezza). Mentre in giro apro con una qualsiasi cazzata a scuola mi blocco. Vorrei agire al più presto quindi domani/dopo domani. Cosa mi consigliate di fare? l'intervallo dura 10 minuti Modificato 20 Maggio 2014 da RedZ
campex [Lurker] 2 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Se fumate entrambi puoi semplicemente chiederle l accendino:) con me ha funzionato, molto easy come cosa:)
RedZ [Lurker] 0 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Non fumo, inoltre da qualche anno non si può più fumare a scuola (o almeno nella mia)
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 DePalma: "Ciao..sei invitata alla mia festa di laurea!" Hb:"Laurea?" DePalma: "Si..mi laureo in rimorchio di ragazze :D" Con me ha funzionato..anche perche' la tipa era un'ossessionata di geordie shore ahahahahah
RedZ [Lurker] 0 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Ahahahahah divertente come opener. Prima, riflettendo un po', ho pensato che forse il vero problema non è l'opener ma il fatto che io non riesca a crearmi la situazione giusta, durante l'intervallo tutti passeggiano per il corridoio molti camminando anche abbastanza veloce quasi come se andassero di fretta (ma cavolo è intervallo shallatevela ahaha) e mi sembra un po' strano bloccare una tipa così a caso mentre parla con le sue amiche. Boh saranno solo pippe mentali.
Predator10 [Élite] 85 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Finche non apri continuerá a sembrarti strano.. Prova a fare qualche approccio chiedendo un opinione proprio a quelle in movimento. Dopo che avrai fatto 2/3 aperture non ti farai piu problemi sulla frase da usare, anzi, puoi anche non usare frasi e abbracciare direttamente le tipe senza preavviso come faccio io vedrai che ti diverti
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Bravo..segui il consiglio di predator..non è necessario aspettare la giusta situazione..prova ad abbracciare sconosciute da dietro e appena si girano le fai "ops scusa ti ho scambiato per un'altra" con un sorrisetto allusivo ..'importante e' che tu ti diverta..e se le tipe notano il tuo entusiasmo..be ne saranno contagiate Predator10 ha reagito a questo 1
RedZ [Lurker] 0 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Ragazzi... Non sono ancora riuscito ad approcciarla, ogni volta penso un opener ma poi quando viene il momento di usarlo penso che faccia schifo e rimando... Mi era venuto in mente un opener che consiste nel chiederle un parere urgente su un regalo di compleanno, peró mi sembra forzato e troppo lungo. Potete consigliarmene alcuni adatti alla situazione con esempi per favore.
Predator10 [Élite] 85 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Il fatto è che finche non provi ti continuerai a fare problemi. Domani apri una tipa a caso con la frase piu assurda e vedrai che è normalissimo. Comunque so che poi quando sei sul campo non è facile, ci sono passato anchio, e ogni tanto mi ricapita.. DePalma ha reagito a questo 1
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Tu pensi troppo a cosa dire per impressionare questa ragazza..se non vuoi sbagliare con lei il consiglio che ti possiamo dare è quello di approcciare qualche ragazza a caso senza pensare a opener particolari, per scioglieri così un pochettino.. quando ti sentirai abbastanza sicuro allora potrai passare all'attacco con questa ragazza
Messaggi raccomandati