Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao! Probabilmente le cose che starò per chiedervi saranno state già dette in altre mille Discussioni, perdonatemi, sono nuovo e ho molto (troppo) da imparare.

Da un po' a scuola ho notato una ragazza più piccola di me di 2-3 anni, il problema è che a scuola non saprei proprio con attaccare bottone (so che ciò che si dice con l'opener non è importante ma più è solido e più mi fa guadagnare sicurezza). Mentre in giro apro con una qualsiasi cazzata a scuola mi blocco. Vorrei agire al più presto quindi domani/dopo domani. Cosa mi consigliate di fare? l'intervallo dura 10 minuti

Modificato da RedZ
campex
Inviato

Se fumate entrambi puoi semplicemente chiederle l accendino:) con me ha funzionato, molto easy come cosa:)

Inviato

Non fumo, inoltre da qualche anno non si può più fumare a scuola (o almeno nella mia)

DePalma
Inviato

DePalma: "Ciao..sei invitata alla mia festa di laurea!"

Hb:"Laurea?"

DePalma: "Si..mi laureo in rimorchio di ragazze :D"

Con me ha funzionato..anche perche' la tipa era un'ossessionata di geordie shore ahahahahah

Inviato

Ahahahahah divertente come opener. Prima, riflettendo un po', ho pensato che forse il vero problema non è l'opener ma il fatto che io non riesca a crearmi la situazione giusta, durante l'intervallo tutti passeggiano per il corridoio molti camminando anche abbastanza veloce quasi come se andassero di fretta (ma cavolo è intervallo shallatevela ahaha) e mi sembra un po' strano bloccare una tipa così a caso mentre parla con le sue amiche. Boh saranno solo pippe mentali.

Predator10
Inviato

Finche non apri continuerá a sembrarti strano.. Prova a fare qualche approccio chiedendo un opinione proprio a quelle in movimento. Dopo che avrai fatto 2/3 aperture non ti farai piu problemi sulla frase da usare, anzi, puoi anche non usare frasi e abbracciare direttamente le tipe senza preavviso come faccio io :D vedrai che ti diverti ;)

DePalma
Inviato

Bravo..segui il consiglio di predator..non è necessario aspettare la giusta situazione..prova ad abbracciare sconosciute da dietro e appena si girano le fai "ops scusa ti ho scambiato per un'altra" con un sorrisetto allusivo :p ..'importante e' che tu ti diverta..e se le tipe notano il tuo entusiasmo..be ne saranno contagiate ;)

• Mi piace! 1
Inviato

Ragazzi... Non sono ancora riuscito ad approcciarla, ogni volta penso un opener ma poi quando viene il momento di usarlo penso che faccia schifo e rimando...

Mi era venuto in mente un opener che consiste nel chiederle un parere urgente su un regalo di compleanno, peró mi sembra forzato e troppo lungo.

Potete consigliarmene alcuni adatti alla situazione con esempi per favore.

Predator10
Inviato

Il fatto è che finche non provi ti continuerai a fare problemi. Domani apri una tipa a caso con la frase piu assurda e vedrai che è normalissimo. Comunque so che poi quando sei sul campo non è facile, ci sono passato anchio, e ogni tanto mi ricapita..

• Mi piace! 1
DePalma
Inviato

Tu pensi troppo a cosa dire per impressionare questa ragazza..se non vuoi sbagliare con lei il consiglio che ti possiamo dare è quello di approcciare qualche ragazza a caso senza pensare a opener particolari, per scioglieri così un pochettino.. quando ti sentirai abbastanza sicuro allora potrai passare all'attacco con questa ragazza ;)