Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ali
Inviato

Ciao ragazzi, utlimamenete a causa di una ragazza che ho conosciuto e con cui non sono riuscito a concludere niente, ho incominciato a riflettere sul fatto che spesso molte interazioni finiscono male anche per nostri errori così ho cercato di fare mio uno dei consigli dati sul forum e sui vari siti di seduzione cioè quello di analizzare a posteriori i propri comportamenti, atteggiamenti e pensieri durante un interazione con una donna e poi con uno sforzo volontario cercare piano piano di migliorare ciò che non va. Ovviamnete la mia perplessita è stata: Ma quali sono gli errori e come condurre quest'autoanalisi? cosi girando per vari siti ho trovato un articolo in cui era consigliato che dopo ogni interazione con una donna bisognava porsi alcune domande: Cosa è andato bene? Cosa no? Quando l'hai conquistata? Quando l'hai persa? Avresti potuto farlo piu velocemente o meglio?

In effetti porsi delle domande dopo, mi sembra una cosa abbastanza intelligente per capire come migliorarsi (il coaching si basa su questo, quindi... ). Ma quelle domande non mi soddisfacevano e quindi ho incominciato a rileggere alcune cosa di seduzione e ho incominciato a estrapolare delle domande:

1) Mi sono vantato?

2) L'ho trattata come sei fosse superiore a me?

3) Ho fatto troppo o troppo presto il bravo ragazzo?

4) Ho cercato di fare battute per elemosinare la suo approvazione?

5) Ho cercato di impressionarla?

6) Sono stato rilassato e a mio agio?

7) Ho provato a convincerla ad essere attratta da me a parole?

8) Ho avuto iniziativa? Ho guidato io l'interazione? Sono stato propositivo?

9) Ho avuto paura di prendere le decisioni durante l'interazione?

10) Mi sono fatto mettere i piedi in testa? Ho accettato un suo comportamento per me inaccettabile?

11) Ho avuto paura di espormi in un confronto faccia a faccia? Mi sono nascosto dietro sms e chat?

12) Sono partito da una mentalità di scarsità?

13) L ho messa a suo agio?

14) Ho saputo gestire la prosemica?

15) Ho fatto roppe domande?

16) Sono stato loquace?

17) Ho detto troppo di me?

18) Ho aspettato segnali di interesse troppo evidenti?

19) Le ho fatto provare delle emozioni?

20) Avevo un linguaggio del corpo aperto?

21) Come era il mio paraverbale?

22) L'ho presa troppo in giro?

23) Mi sono assunto responsabilità non mie?

24) Mi sono divertito?

25) Ho fatto kino?

26) Mi sono concentrato su di lei? O su di me e sulle le tecniche?

27) Ho presupposta la sua attrazione?

28) Ho fatto in modo che i suoi comportamenti o cio che diceva influenzasse il mio stato d'animo?

29) Ho mantenuto la conversazione leggera?

30) Avevo bene in mente cosa volevo da quell'interazione?

31) Ho saputo calibbrare i miei comportamenti e le mie parole?

32) Ho avuto il coraggio di approcciarla? No? Perchè? Cosa mi ha bloccato? Erano solo seghe mentali? Avevano un fondamento?

33) In che cosa posso ancora migliorare?

34) Cosa protrei fare di diverso e di nuovo la prossima volta? Come posso riuscirci?

35) Cosa è successo?

36) Quali sono gli errori che non commettero più in futuro? Come posso riuscirci?

Come vedete molte di queste domande nascono dal report gratuito di reborn sugli errori da non commettere, le altre da quello che si dice nel forum... A questo punto volevo proporvi di scrivere altre domande utili per migliorarsi, preferibilmente specifiche... così che tutti possano se vogliono autoanalizzarsi :-)

gelsomino
Inviato

..le domande son giuste,sono le risposte,che a volte son dannatamente sbagliate,a volte rispondiamo alle "nostre domande" con risposte che si basano per l amaggior parte su "stratificazione di quintalate di merda" che abbiamo nella testa!

Per questo per fare autoanalisi ci voglioni i controcvoglioni quadrati,perche' e' difficilissimo "autoosservarti obbiettivamente" a 360 gradi! 8-)

Ali
Inviato

..le domande son giuste,sono le risposte,che a volte son dannatamente sbagliate,a volte rispondiamo alle "nostre domande" con risposte che si basano per l amaggior parte su "stratificazione di quintalate di merda" che abbiamo nella testa!

Per questo per fare autoanalisi ci voglioni i controcvoglioni quadrati,perche' e' difficilissimo "autoosservarti obbiettivamente" a 360 gradi! 8-)

Niente si ottiene senza sforzo... e poi perciò ho detto che le domande devono essere specifiche, intendevo dire che devono suggerire cio che è corretto e cio che è sbagliato.... chiedersi: mi sono vantato? È facile rispondere a questa domanda e in piu suggerisce il comportamento corretto, non vantarsi... è ovvio che poi dobbiamo agire in conformità alle risposte.... e poi c'è il forum che puo aiutare a trovare risposte di qualità.....

lemanski
Inviato

se non si fanno errori, non si può migliorare.......nessuno nasce imparato, bene farsi delle domande ma le risposte più dettagliate o le autorisposte le si focalizzano con il tempo..............insomma la calibrazione avviene gradualmente

Winny
Inviato

Anche io in passato ho fatto una cosa simile. Avevo stilato 10 domande sulle quali calibrare il mio game sulla base del mistery model. Da A1, A2 ,,, e sai cosa ho fatto poi? le ho cestinate. Le risposte non mi aiutavano perché ero "guidato" in un processo tale e quale ad un automa. Non è il mio game. Non mi ci trovo. Non sono naturale.

E sai come gestisco il game ora? faccio un mix di battute, cerco di creare seduzione, cerco di portare a casa il risultato. Tradotto significa che con una stronzata pazzesca conosco la ragazza, con 2 frasi creo "tensione", e con una battuta la faccio ridere; a quel punto chiedo il numero per rivederla. Una volta ottenuto, mi servo di fb o whazapp per interagire.

Questo è il mio gioco. Totalmente naturale! come deve essere!