Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kekko985
Inviato

L'oggetto può essere ingannevole. Date un occhio a questi ragazzi di giovane età, che probabilmente non conoscono nulla di Pick Up ma fanno semplicemente "esperimenti sociali", come riescono ad avere il numero dalle ragazze.

• Mi piace! 1
Winny
Inviato

ahahahaa. Grandi! Massima stima per la faccia da culo!

saen
Inviato

Sono semplicemente naturali...si stanno divertendo e le ragazze sono invogliate a conoscerli

kekko985
Inviato

questi altri due pure non sono male

newseduction
Inviato

massima stima! comunque anche le ragazze di giovane età mediamente sono più aperte a socializzare.. probabilmente avrebbe ottenuto lo stesso risultato anche con un "ciao! dove vado?"

barchilaka
Inviato (modificato)

Direi quasi tutti flake.

Questi video si basano sull'errata convinzione che portando a casa il numero il gioco è quasi fatto.

In ogni caso il tizio più basso è quello da osservare: ha un buon frame, non ha bisogno dell'approvazione di chi approccia e sa divertire. Entrambi sono dei bei ragazzi, ma quello più alto è dannatamente needy, in alcuni video arriva a chiedere il numero per favore. Quando il needy che è in lui per un motivo o per l'altro se ne va riesce a combinare cose molto buone.

Da prendere d'esempio per l'audacia, ma in ambito seduttivo per poco altro.

Modificato da barchilaka
kekko985
Inviato

Direi quasi tutti flake.

Questi video si basano sull'errata convinzione che portando a casa il numero il gioco è quasi fatto.

In realtà fanno vidi di altro tipo, quindi il loro intento non è "sedurre"

ClickGiò
Inviato

Ahahah! Quoto winny!

Weiji - inactive
Inviato

OT: l'ho trovato tra i correlati, non c'entra ovviamente nulla ma mi fa morire

Non sanno cosa rischiano facendo questi scherzi