Bandana [Partecipante] 3 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Salve a tutti, nelle mie ultime scorribande da apprendista mi sono accorto di un fatto che mi fa pensare.Com'è che ragazze che fino a qualche giorno prima erano socievoli e sorridenti poi diventano dei pezzi di ghiaccio che a malapena ti rispondono a monosillabi?Fino a una settimana prima avevamo chiaccherato insieme (ho fatto una conversazione profonda più che potevo e infatti mi ha parlato di lei, di cosa le piace eccetera), mi aveva dato il numero (avevo puntato un approccio diretto) e poi quando ci vediamo nemmeno mi guarda?Per vari motivi il tempo è volato e non l'ho contattata via telefonoA parte proporle di vederci al di fuori del contesto in cui ci siamo incontrati non mi viene in mente altro che poteva indurre una reazione del genere.Che ne pensate? come posso impedire che accada?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 non si capisce,cioè hai avuto un appuntamento con lei dopo che ti ha dato il numero?
Bandana [Partecipante] 3 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Hai ragione, preciso meglio. Non era un appuntamento, ci siamo rivisti in università, dove ci eravamo conosciuti
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 considera che una ragazza carina ha 50.000 ragazzi dietro,quindi come ha parlato con te avrá parlato con altri dieci sicuro,quindi per lei è cosa banale non ci da peso piu di tanto...questo non per sminuirti ma maschi e femmine hanno percezioni completamente diverse
Messaggi raccomandati