Drugo94 [Élite] 847 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Il mio chat game ha sempre fatto pena, ogni tanto mi piace rimettermi in gioco e riprovarci.. Hb 6 che conosco di vista a lavoro, l'ho vista 3 volte ci avrò scambiato due parole proprio. Cerco consigli e critiche, tenete presente che da parte mia vi è un basso investimento, la chattata (su fb) è durata 10 min circa. io: miss selfie 2014 (ND: in relazione ad una serie di foto pubblicate da lei) lei:hahahahaha ciao mr petto nudo xD (ND: in relazione a mia foto profilo) io:L'hai notato ahahah ma tu in *nomeazienda* cosa fai? (selfie a parte) lei:a simpatico! xD Sono OGIP,cioè gli stage professionali.. io:ah capisco..sei la parte seria (?) di *nomeazienda". pfff mi sa di noioso u.u lei:ma noooo!! si conosce tanta gente nteressante..hahaha xp io:ah si? chi hai adocchiato, con quel bel sorriso poi sotto sotto sei una perfida adescatrice? lei:ahahahahha ma non è verooo mica sono perfida xp mah,in generale mi piace conoscere nuova gente io:anche a me tu sei una curiosa sai? Anche se ridevi alle risposte che davo al primo colloquio con te e k***a..... (ND:tipa che mi si vuole scopare) non ti perdonerò =.= lei:ahahaha ma mica ridevo per cosa dicevi! era x simpatia..anche per metterti un po a tuo agio,k***A ti stava massacrando! xp io:che gentile.. massacrando addirittura? Aveva l'aria minacciosa ma non l'ho presa troppo sul serio Tu mi dai l'idea di esser parecchio emotiva.. lei:nooooo cosa te lo fa pensare? xp eh,si purtroppo è cosi..non riesco a fare la cattiva alle interviste, mi agito sempre,sono ansiosa ecc..nn nascondo per niente cosa provo -.- io:Mh quindi se fossimo faccia a faccia e ti facessi un complimento tipo su quegli occhiali che ti danno un'aria assai sexy diventeresti tutta rossa chiudendoti come un riccio? mmm forse scoppieresti a ridere per l'imbarazzo^^ lei:O.O penso che scoppierei a ridere pensando che mi prendi in giro..xD io:chissà.. lei:oook a questo punto ci sarebbe tipo un silenzio imbarazzante hahaha io:i miei preferiti devo uscire che non ho visto l'ora sorry.. Buona serata occhialini sexy: 335*********0 (ND: numero cell) lei:cos'è,il numero della HOT TIME? hahaha oook,ciao mr pettorali xp io:bho prova magari ti risponde mia nonna! Fine della conversazione in chat Grazie dell'attenzione Modificato 20 Maggio 2014 da Drugo94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2514 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Direi che è abbastanza buona.. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la chiusura: il numero sembra buttato in chat più che altro... Cmq poco importa a cosa sembra a me, contano i fatti. Ti ha squillato? Drugo94 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drugo94 [Élite] 847 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Direi che è abbastanza buona.. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la chiusura: il numero sembra buttato in chat più che altro... Cmq poco importa a cosa sembra a me, contano i fatti. Ti ha squillato? Ancora no.. se non lo fa domani comunque non penso di riscriverle, ho altri game tra le mani. A volte ho la sensazione di sembrare un po' troppo scemo in chat, potrebbero farsi un'idea sbagliata mha. Mars ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars [Partecipante] 2514 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Ancora no.. se non lo fa domani comunque non penso di riscriverle, ho altri game tra le mani. Allora aspettiamo che abbocchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7080 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 mi e' sembrata una chat troppo "adolescenziale". Drugo94 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7080 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 ancora sveglio ?! aspetti lo squillo?! Mars ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drugo94 [Élite] 847 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 ancora sveglio ?! aspetti lo squillo?! Ahaha se mi squilla a quest'ora la denuncio! Vorrei potesse prendermi così tanto da aspettare il suo messaggio Riguardo la chattata adolescienziale, diciamo che l'ho impostata molto sul giocoso perché non mi sembra una che brilli d'intelligenza: è una che quando non sa che rispondere ride..e l'ho vista ridere sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7080 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 invece e' stata molto intelligente,aveva iniziato cercando di darsi un tono,poi quando ha visto che la stavi andando sul giocoso-adolecenziale,si e' adeguata al gioco,forse ci sta,io la ricontatterei,ma non come se le stessi facendo un favore,la ricontatterei facendo un po' piu' l'adulto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 7080 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Chat game buono, per niente adolescenziale. forse e' vero,e' stile "generalista",ormai in italia parlano/chattano tutti cosi' ! ps.. io no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^'V'^ [Aivia Demon] 164203 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 (modificato) Il mio chat game ha sempre fatto pena, ogni tanto mi piace rimettermi in gioco e riprovarci.. Hb 6 che conosco di vista a lavoro, l'ho vista 3 volte ci avrò scambiato due parole proprio. Grazie dell'attenzione Ho fatto leggere la chattata ad Artemisia, la mia parte femminile. Lei ci è rimasta male quando hai detto che con quegli occhiali è sexy, e in seguito che sono occhialini sexy. E' come dire ad una che è carina. E' una pugnalata. Se vuole essere un NEG, allora il NEG andrebbe usato, con molta parsimonia e valutando il singolo caso, solo con le 9-10, e solo quando sono in tiro in un locale dove tutti le squadrano e le bramano. E' sempre villano un NEG con una 6, sia in discoteca quando è truccata che in chat di giorno. Se invece vuole essere un complimento o una verbalizzazione di interesse... relegarlo agli occhiali fa male, è un pugno in pancia. Così come quando uno ti dice che sei carina, e se ti va di uscire. O per te sono bellissima, o stai zitto. Perché se per te sono una seconda scelta, carina, perché dovrei uscire con te, per farti svuotare la borsa di martedì mentre ambisci a passare il sabato con una che per te è bella? Secondo Artemisia, o non verbalizzi interesse e fai l'indiretto, oppure se ti vuoi spingere verso apprezzamenti come sexy o sei carina, esponiti del tutto, non dare il merito agli occhiali, dille che è sexy nel modo di camminare, di guardare, di sedersi. Dille che è deliziosamente bella, non carina. Se ti esponi, fallo di petto. Modificato 21 Maggio 2014 da ^'V'^ mybuddy, black mamba, RicoStyle e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati