Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LorenzoVonMatterhorn
Inviato

Secondo Artemisia, o non verbalizzi interesse e fai l'indiretto, oppure se ti vuoi spingere verso apprezzamenti come sexy o sei carina, esponiti del tutto, non dare il merito agli occhiali, dille che è sexy nel modo di camminare, di guardare, di sedersi. Dille che è deliziosamente bella, non carina.

Se ti esponi, fallo di petto.

In sintesi, come ha detto giustamente V, o fai l'uomo, o fai la figa, scegli.

Però se vuoi essere uomo non fare il gay, se devi fare dei complimenti va deciso verso l'obiettivo.

Drugo94
Inviato

Non mi ha ricontattato, oggi l'ho vista di sfuggita e l'ho salutata anche se ho il sospetto mi stesse già guardando da lontano, andavo troppo di fretta per fare iniziare il game, lei sapeva del mio impegno comunque.

Chat game buono, per niente adolescenziale. L'unica è ciò che dice Mars, ovvero il numero buttato lì un po' a cazzo ma vabbè nulla di grave, lei ci sta e si vede. Un consiglio? Sparale una cold reading level pro: quando dicono che pensano che scherzi sul fatto che sembra sexy è perché si vedono brutte e quindi pensano che le prendi in giro e questo è connesso anche ad una scarsa autostima. Aggiungici gli ovvi sfottò che avrà ricevuto da piccola e le puoi tracciare tutta la vita con una cold reading sufficientemente banale da fare e spiegare. Ovviamente puoi anche variare un po' sul tema.

A questo punto penso di ricontattarla io stasera se non lo fa prima lei, vado di cold reading che mi diverte tanto farli :D

Ho fatto leggere la chattata ad Artemisia, la mia parte femminile.

Lei ci è rimasta male quando hai detto che con quegli occhiali è sexy, e in seguito che sono occhialini sexy.

E' come dire ad una che è carina.

E' una pugnalata.

Se vuole essere un NEG, allora il NEG andrebbe usato, con molta parsimonia e valutando il singolo caso, solo con le 9-10, e solo quando sono in tiro in un locale dove tutti le squadrano e le bramano.

E' sempre villano un NEG con una 6, sia in discoteca quando è truccata che in chat di giorno.

Se invece vuole essere un complimento o una verbalizzazione di interesse... relegarlo agli occhiali fa male, è un pugno in pancia.

Così come quando uno ti dice che sei carina, e se ti va di uscire.

O per te sono bellissima, o stai zitto. Perché se per te sono una seconda scelta, carina, perché dovrei uscire con te, per farti svuotare la borsa di martedì mentre ambisci a passare il sabato con una che per te è bella?

Secondo Artemisia, o non verbalizzi interesse e fai l'indiretto, oppure se ti vuoi spingere verso apprezzamenti come sexy o sei carina, esponiti del tutto, non dare il merito agli occhiali, dille che è sexy nel modo di camminare, di guardare, di sedersi. Dille che è deliziosamente bella, non carina.

Se ti esponi, fallo di petto.

Quale onore..

Effettivamente il punto è che per me è carina e basta, non è bellissima, era spassionatamente sincero che erano gli occhiali a farla sexy^^

Probabilmente non avrei dovuto approcciarla per correttezza nei suoi confronti dal momento che le mie intenzioni sono esattamente di svuotare la borsa di martedì con lei, mentre sabato ci proverò con una di cui sono innamorato..

..Però è altrettanto sincero che mi incuriosisce la sua espressione, il suo modo di ridere, altrimenti avrei approcciato altre Hb6 che magari mi avevano già lanciato lOl.

Drugo94
Inviato (modificato)

Aggiornamento..le scrivo io stasera, R è lei A sono io. Poteva andare molto meglio, ho fatto un po' di cazzate, ma il problema principale è che lei si sta rivelando molto diversa da come speravo che fosse..

E questo non è a suo vantaggio.

Mi sono accorto che faccio un parecchi errori di battitura :D

23:24

A

FOTO CANE TRISTE

23:25
R
Che dolcinooo .

A
è triste.

R
Come mai?

23:26
A
perchè aspettava di essere contattato e invece non è successo nulla

23:26
R
hahaha si, dimenticavo di dirti che ho problemi con il cellulare ultimamente (e giuro che non è una scusa)

23:27
A
ti denuncio al WWF.

23:27
R
Non posso mandare n'è ricevere messaggi, non ho internet e non mi funziona bene whatsapp xD

Infatti lo devo cambiare il prossimo mese..

23:28
A
Mha mha..per questa volta sei salva dalla denuncia al wwf ma ti avverto odio la violenza sugli animali..

23:29
R
Perdono chiedo venia, mi farò perdonare

FOTO GATTO CON CIAMBELLA DI FB

23:30
A

attenta a sparare queste promesse..

23:31
R

ahahahaha non pensare male,malizioso u.u xp

23:32
A
visto il gatto che mangia la ciambella pensavo volessi regalarmi una ciambella! Cosa sei andata a pensare?!

23:33
R
seseeeeeeeeee

Infatti IO intendevo quello xP

Cioè ..la ciambellina!

vb hai capito...hahahaha

23:35
A
Ti avverto porto cone me un piccantissimo spray al peperoncino e sono pronto a difendermi da qualunque violenza

23:35
R
AHAHAHAHA

Ma te piacerebbeeee xDDDD

23:37
A
essere violentato? Mha preferisco dominare.. sto pensando cosa possa piacere a te invece, non riesco a farmi un'idea

non hai delle manette nella borsa vero?

23:37
R

O.O

hahahaha

Andrea mi stupisco xD

Sei sempre cosi diretto?o.o

23:41
A
No ma mi diverte mettere in difficoltà le persone, tu a pelle mi dai la sensazione di essere una molto sensibile, che seppure fa farsi valere quando serve sotto sotto è abbastanza insicura e delicata, probabilmente una romanticona.. e anche se ti fai ogni due secondi foto su fb ti senti addosso più di un difetto, anche se poi in realtà sei deliziosamente sexy. [ND: lo so è pessimo xd non mi andava molto..]

23:42
A

Quindi..si perché non esser diretto?

23:43
R
Cos'è, mi analizzi? xP che cattivo, ti diverti a prendermi in giro? :( cmq ammetto di essere una romanticona,ma nn era un segreto xp

23:46
A
Cosa ti ha fatta sentire presa in giro? la parte delle manette nella borsa? Guarda che lo penso!

23:48
R
Pensi davvero che porto delle manette nella borsaaaa??ahahaha

23:49
A

no? :(

23:50
R
ahaha mi spiace deludenti..una romanticona come me non va in giro con le manette xp

23:53
A

Bhe l'amore romantico è non è fare gli sdolcinati davanti un tramonto e scambiarsi paroline carine. Potrebbe essere guarda il tramonto e sentirsi qualcosa dal profondo del pancino che ti scalda la pelle e ti dona quella sensiblità che ti fa apprezzare chi hai di fronte in ogni piccolo tratto.. e senti emozioni tanto forti da non poter fare a meno di esprimerle.. questo è romanticismo, e vale anche per le manette.
23:54
A

non è l'oggetto in sé

23:56
R

hahaha ancora non trovo il nesso con le manette..e più parlo con te e più mi sembri strano! xP ma non è una cosa negativa.. sei un tipo curioso..strano, ma curioso xD

23:59
A

non sono cose da spiegare su una chat di Fb.. In chat si perdono troppe cose

23:59
R

ooook poi mi spieghi di persona allora xp

Ma..com'è finita con I***a? xDDD [ND: Tipa che ho chiuso ad una festa di lavoro, ma che è fidanzata e non voglio sputtanarla]

00:02
A
è finita come di solito finisce una nottata con 5 cocktail a carico, con un grande hangover il giorno dopo

00:04
R
Hahaha beh? non è successo niente? Stavate sempre appiccicati..xp

R

Cmq..grazie per l'analisi! Mi spaventa un po', ma ci sei andato incredibilmente vicino

Modificato da Drugo94
dumbdumber
Inviato

"No ma mi diverte mettere in difficoltà le persone, tu a pelle mi dai la sensazione di essere una molto sensibile, che seppure fa farsi valere quando serve sotto sotto è abbastanza insicura e delicata, probabilmente una romanticona.. e anche se ti fai ogni due secondi foto su fb ti senti addosso più di un difetto, anche se poi in realtà sei deliziosamente sexy. [ND: lo so è pessimo xd non mi andava molto.."

Fratello...ma perché sta roba??

Perché?

E sei stato fortunato...hai trovato una ragazza educata e paziente.

Fossi stato in lei, ti avrei mandato allegramente a fare in culo.

Senza offesa eh.

• Mi piace! 1
Drugo94
Inviato (modificato)

"No ma mi diverte mettere in difficoltà le persone, tu a pelle mi dai la sensazione di essere una molto sensibile, che seppure fa farsi valere quando serve sotto sotto è abbastanza insicura e delicata, probabilmente una romanticona.. e anche se ti fai ogni due secondi foto su fb ti senti addosso più di un difetto, anche se poi in realtà sei deliziosamente sexy. [ND: lo so è pessimo xd non mi andava molto.."

Fratello...ma perché sta roba??

Perché?

E sei stato fortunato...hai trovato una ragazza educata e paziente.

Fossi stato in lei, ti avrei mandato allegramente a fare in culo.

Senza offesa eh.

Dai non mi sembra di essere stato offensivo, magari come cold reading faceva schifo, ne ho fatti di migliori, ma è il suo feedback che conta no?

"Cmq..grazie per l'analisi! Mi spaventa un po', ma ci sei andato incredibilmente vicino "

Modificato da Drugo94
Drugo94
Inviato

Comunque oggi ho fatto il day1 con questa, tutto regolare e sapevo di non poterla chiudere oggi per questioni logistiche..

Ci siamo solo baciati ma ho gettato le basi per un invito a casa mia il prima possibile, a vedere un horror (certo..)