Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Innanzitutto buonasera (buonanotte) a tutti, e grazie della vostra gentile attenzione!!! Mi trovo in una situazione difficilissima, in cui sto cercando di gestire e vedere 5 ragazze. Uno dei primi problemi che mi sto trovando ad affrontare riguarda il text-game. Quando esco con una disattivo tutte le notifiche di chiamate, whatsupp e messaggi, e quando la lascio inevitabilmente mi trovo pieno zeppo di messaggi e chiamate non risposte a cui devo dare giustificazione. Per cui a poco a poco tutte e 5 stanno cominciando chi a dubitare e chi a stufarsi. Anche se ancora è tutto più o meno sotto controllo. Per entrare nello specifico la situazione è questa: 1) Ragazza del Perù, 20 anni, hb7 felicemente scopata diverse volte. Innamoratissima mi considera il suo ragazzo. 2) Ragazza di El Salvador, 22 anni, bella (hb8.5), kclose + fingering. Domenica sera viene a casa a farsi dare due botte (forse, oggi mi ha risposto seccata dopo che sono sparito qualche ora ). Mi dice che non si fida di me. 3) Ragazza spagnola, 26 anni con figlio, tette GIGANTI... assolutamente hb9. La vedo domani, forse. Mi ha dato già una buca. Però si è offesa quando l'ho freezata 4) Ragazza nera, 23 anni, 1.80 magra. La vedo sabato a casa sua. 5) Ragazza spagnola, 27 anni, dirigente d'impresa o qualcosa così. Tette ancora più giganti di ragazza 3. Sembra molto disponibile. La vedo domenica mattina (prima di ragazza n 2). Come avrete capito alcune sono già testate, altre ho in programma un day 1 anche se già avendoci parlato e messaggiato un po' mi sembrano molto disponibili. Veniamo alla domanda. E' possibile gestirle tutte e 5 in una sorta di super MLTR o qualcuna dovrò per forza di cose lasciarla andare e sceglierne 2 o 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saen [Partecipante] 43 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Secondo me essere un seduttore non vuol dire prendere in giro i sentimenti delle ragazze ...però fai come vuoi cioè pensa se una ragazza di cui sei innamorato andasse a letto con altri 5 ragazzi non so se ti farebbe piacere. Comunque non so che consigli vuoi che ti diamo,mi sembra più un post per vantarti che per ricevere consigli Modificato 20 Maggio 2014 da saen rso e Nina ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Beh dai come trollata notturna ci sta bene......:-X Lilian ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Saen: Niente di cui vantarmi dal momento che con la metà ho solo stabilito un day1. Wanzaku: ... non so ti devo rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drugo94 [Élite] 847 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Io MLTR max 3. Dopo mi stressano di messaggi e cazzate varie, alla fine finirai per trasformale in scopamiche.. Anonimo.92 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 164260 Inviato 21 Maggio 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Maggio 2014 (modificato) Disclaimer: il punto di vista di ^'V'^ è ad un'angolazione inusuale e non lo si deve prendere come consiglio ma solo per quello che è: il punto di vista di un tipo strano. Il pensiero e le azioni di ^'V'^ non riflettono quelle della maggior parte dei forumisti e non sono in alcun modo supportate o consigliate dal forum e dai suoi direttori. Non è una MLTR se devi nasconderti di continuo, è semplicemente essere single e vederne quante più puoi, ma fingendo per non si sa quale motivo di essere fidanzato. Siccome sei di Cagliari potrei capire la tua preoccupazione se dovessi frequentare delle siciliane socialmente molto programmate alla coppia fissa e al fidanzamento in casa, con tanto di controllo parentale sulle loro frequentazioni. Ma frequenti delle straniere... può essere un attimino più facile. Dal mio punto di vista trovo grottesco, agghiacciante che una donna possa permettersi di sindacare, indagare o chiedermi conto del tempo che non rispondo ai suoi messaggi o, peggio, alle sue chiamate. - Non rispondo praticamente mai al cell, se non una volta ogni due settimane per una cosa di lavoro o a mio fratello, che mi chiama ogni sei mesi. Il modo in cui ti stai comportando, cioè di quello che prova a giustificarsi e ad accampare scuse se interrogato sui periodi di buio telefonico, stride col tuo desiderio futuro di fare outing in quanto maschio. Mi spiego meglio: non è cosa impossibile essere maschio ed essere accettato in quanto tale, quindi poligamo. Probabilmente di quelle 5 te ne rimarrebbero 2, ma poi ne conosceresti altre 8 di cui te ne rimarrebbero 3. E saresti tornato a 5. Il problema è che se ti sei già fatto mettere i piedi in testa al punto che possono chiederti conto di ciò che fai o non fai, non te ne puoi uscire un domani con l'idea che sei maschio e ti comporti da tale, perché saresti incongruente come quello che fa l'amicone e poi all'improvviso tocca le tette e si avvicina per un bacio. Un approccio diretto come palpata e bacio non è sbagliato in se, se effettuato da una persona congruente dalla quale ci si aspetta che sia diretta e che verbalizza e mette sul piatto la sua attrazione. Ad alcune donne piacerà, sanno di piacergli, ci sono uscite, gli lanciano IOI, lui fa la sua mossa diretta e maschia, può piacere. Ad altre non piacerà... Ma ad alcune piacerà. A nessuna donna tuttavia piacerà uno che viscidamente fa l'amico e all'improvviso se ne esce con una palpata e un tentativo di bacio in bocca. Allo stesso modo se fai l'uomo ad alcune donne farà paura e ad altre piacerà, qualcuna la perderai per strada e qualcuna la perderai prima ancora di averla chiusa, ma altre rimarranno. Nessuna donna invece rimarrà se prima ti poni da fidanzatino sottomesso che si giustifica per le telefonate mancate e poi all'improvviso provi a cambiare rotta e cerchi di far loro accettare che sei un dominante figlio di puttana, prendere o lasciare. Lasceranno. Ma non farti distruggere da quell'ammutinamento di massa: esso non è dovuto al fatto che le donne non sanno accettare i veri uomini, come viene spontaneo credere a quanti hanno provato dopo un mese di relazione a proporre alla propria ragazza di avere anche altre donne. E' solo dovuto al fatto che le donne non sanno accettare che lo zerbino che hanno catturato possa atteggiarsi a maschio dominante e toglier loro tutti i vantaggi dello zerbino. Perché se ti poni con onestà fin dai primi tempi, loro possono scappare, ma le più sveglie lo sentono, che c'è anche qualche vantaggio ad essere una delle tre donne di un maschio, piuttosto che la fidanzata di uno zerbino. Magari non lo sanno razionalmente, ma la loro pancia lo sente. Secondo me queste non le puoi più gestire, se vuoi la MLTR dovresti porti da subito con congruenza e rispetto. E se non gli va bene, il mare è pieno di froci, non c'è nessun medico che le obbliga ad avere una relazione con Anonimo 92. Sì però deve essere vero, non un bluff. Se le cacci perché non sono al tuo livello, poi non mi crollare dopo due giorni ritrattando con messaggini penosi. Nota: Se deciderai di percorrere la strada che ti ho mostrato, attento: se da una parte è vero che è più facile convincere e coinvolgere una ragazza un po' alcolista, con problemi famigliari, ecc... come è più facile fare sesso con l'ubriaca che rastrelli in pista a chiusura del locale... Dall'altra è vero che una MLTR è un sistema complesso, in cui la relazione tra gli elementi può essere avvelenata da un solo elemento marcio. Una MLTR non è un cesto di mele, in cui se ce n'è una marcia la puoi buttare via. E' un sistema, gli elementi sono in relazione come in un organismo. E se un organismo ha un organo marcio, è la fine di tutto l'organismo, o comunque per estirpare quel rene marcio si crea un periodo di degenza molto lungo in cui il sistema si deve riassestare e non è detto che ci riesca. Quindi se è più facile convincere di questo punto di vista ragazze con problemi sociali, psico-affettivi e di abuso di sostanze, (come è più facile per un complottista convincerle che i sumeri scenderanno con gli UFO sulla terra), questa scorciatoia ti costerà la serenità futura. Dovresti cercare di farti accettare in quanto maschio da donne di livello, da persone equilibrate, per avere un sistema le cui parti possano essere in relazione sana e sinergica. Modificato 21 Maggio 2014 da ^'V'^ HankMoody, BillyTheCowboy, Weiji e 10 altri ha reagito a questo 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Secondo me la peruviana se fai outing ti lascia e si incazza pure.. da quello che go capito si sentr la tua fidanzatina ufficiale e cambiare ora la vedo dura... con le altre potresti invece provare A dire che sei già impegnato.. fossi in te invece che dire che sei uno pseudo sultano arabo con 5 donne releferei ognuna delle altre a seconda donna amante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Disclaimer: il punto di vista di ^'V'^ è ad un'angolazione inusuale e non lo si deve prendere come consiglio ma solo per quello che è: il punto di vista di un tipo strano. Il pensiero e le azioni di ^'V'^ non riflettono quelle della maggior parte dei forumisti e non sono in alcun modo supportate o consigliate dal forum e dai suoi direttori. Non è una MLTR se devi nasconderti di continuo, è semplicemente essere single e vederne quante più puoi, ma fingendo per non si sa quale motivo di essere fidanzato. Siccome sei di Cagliari potrei capire la tua preoccupazione se dovessi frequentare delle siciliane socialmente molto programmate alla coppia fissa e al fidanzamento in casa, con tanto di controllo parentale sulle loro frequentazioni. Ma frequenti delle straniere... può essere un attimino più facile. Dal mio punto di vista trovo grottesco, agghiacciante che una donna possa permettersi di sindacare, indagare o chiedermi conto del tempo che non rispondo ai suoi messaggi o, peggio, alle sue chiamate. - Non rispondo praticamente mai al cell, se non una volta ogni due settimane per una cosa di lavoro o a mio fratello, che mi chiama ogni sei mesi. Il modo in cui ti stai comportando, cioè di quello che prova a giustificarsi e ad accampare scuse se interrogato sui periodi di buio telefonico, stride col tuo desiderio futuro di fare outing in quanto maschio. Mi spiego meglio: non è cosa impossibile essere maschio ed essere accettato in quanto tale, quindi poligamo. Probabilmente di quelle 5 te ne rimarrebbero 2, ma poi ne conosceresti altre 8 di cui te ne rimarrebbero 3. E saresti tornato a 5. Il problema è che se ti sei già fatto mettere i piedi in testa al punto che possono chiederti conto di ciò che fai o non fai, non te ne puoi uscire un domani con l'idea che sei maschio e ti comporti da tale, perché saresti incongruente come quello che fa l'amicone e poi all'improvviso tocca le tette e si avvicina per un bacio. Un approccio diretto come palpata e bacio non è sbagliato in se, se effettuato da una persona congruente dalla quale ci si aspetta che sia diretta e che verbalizza e mette sul piatto la sua attrazione. Ad alcune donne piacerà, sanno di piacergli, ci sono uscite, gli lanciano IOI, lui fa la sua mossa diretta e maschia, può piacere. Ad altre non piacerà... Ma ad alcune piacerà. A nessuna donna tuttavia piacerà uno che viscidamente fa l'amico e all'improvviso se ne esce con una palpata e un tentativo di bacio in bocca. Allo stesso modo se fai l'uomo ad alcune donne farà paura e ad altre piacerà, qualcuna la perderai per strada e qualcuna la perderai prima ancora di averla chiusa, ma altre rimarranno. Nessuna donna invece rimarrà se prima ti poni da fidanzatino sottomesso che si giustifica per le telefonate mancate e poi all'improvviso provi a cambiare rotta e cerchi di far loro accettare che sei un dominante figlio di puttana, prendere o lasciare. Lasceranno. Ma non farti distruggere da quell'ammutinamento di massa: esso non è dovuto al fatto che le donne non sanno accettare i veri uomini, come viene spontaneo credere a quanti hanno provato dopo un mese di relazione a proporre alla propria ragazza di avere anche altre donne. E' solo dovuto al fatto che le donne non sanno accettare che lo zerbino che hanno catturato possa atteggiarsi a maschio dominante e toglier loro tutti i vantaggi dello zerbino. Perché se ti poni con onestà fin dai primi tempi, loro possono scappare, ma le più sveglie lo sentono, che c'è anche qualche vantaggio ad essere una delle tre donne di un maschio, piuttosto che la fidanzata di uno zerbino. Magari non lo sanno razionalmente, ma la loro pancia lo sente. Secondo me queste non le puoi più gestire, se vuoi la MLTR dovresti porti da subito con congruenza e rispetto. E se non gli va bene, il mare è pieno di froci, non c'è nessun medico che le obbliga ad avere una relazione con Anonimo 92. Sì però deve essere vero, non un bluff. Se le cacci perché non sono al tuo livello, poi non mi crollare dopo due giorni ritrattando con messaggini penosi. Nota: Se deciderai di percorrere la strada che ti ho mostrato, attento: se da una parte è vero che è più facile convincere e coinvolgere una ragazza un po' alcolista, con problemi famigliari, ecc... come è più facile fare sesso con l'ubriaca che rastrelli in pista a chiusura del locale... Dall'altra è vero che una MLTR è un sistema complesso, in cui la relazione tra gli elementi può essere avvelenata da un solo elemento marcio. Una MLTR non è un cesto di mele, in cui se ce n'è una marcia la puoi buttare via. E' un sistema, gli elementi sono in relazione come in un organismo. E se un organismo ha un organo marcio, è la fine di tutto l'organismo, o comunque per estirpare quel rene marcio si crea un periodo di degenza molto lungo in cui il sistema si deve riassestare e non è detto che ci riesca. Quindi se è più facile convincere di questo punto di vista ragazze con problemi sociali, psico-affettivi e di abuso di sostanze, (come è più facile per un complottista convincerle che i sumeri scenderanno con gli UFO sulla terra), questa scorciatoia ti costerà la serenità futura. Dovresti cercare di farti accettare in quanto maschio da donne di livello, da persone equilibrate, per avere un sistema le cui parti possano essere in relazione sana e sinergica. Grazie ^'V'^ del tuo commento, che trovo molto utile e di sicuro hai centrato il punto in varie parti. Hai ragione quando dici che non devo giustificarmi per i periodi bui al telefono, anzi ragionissima infatti mi sono già stancato (tuttavia loro non mi hanno mai chiesto niente, sono io che ho sempre dato spiegazioni... comportamento errato, non so nemmeno io perchè l'abbia fatto!). Tu però come gestiresti la situazione se una si indisponesse, le diresti semplicemente "Non devo darti spiegazioni"? O come? No non faccio mai l'amicone, se non nei primi 5/10 minuti poi cambio subito rotta e si fanno sempre palpare senza problemi e riesco a k-chiudere quasi sempre al day-1, almeno quello non è un problema!! eheh Tu parli anche di una MLTR in cui le ragazze sanno che frequento altre, rischiando così di perderle. Sembrerà da bastardo ma non posso semplicemente non dire niente... e rischiare meno? Le questioni morali mi spiace dirlo ma mi interessano poco con le ragazze, convinzione maturata in un lunghissimo periodo di AFC totale in cui di certo le ragazze non si sono messe problemi a trattarmi come l'ultima merda Purtroppo le mie esperienze mi hanno portato anche a questo, al rimorso. Chissà che col tempo non riesca a far svanire anche questo sentimento ma al momento c'è e ne prendo atto. Mi piace molto l'ultima frase che hai scritto. Di sicuro proverò fare così con le prossime, non penso di sposare nessuna delle 5 citate! Un saluto e ancora grazie. mybuddy ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^'V'^ [Aivia Demon] 164260 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Grazie ^'V'^ del tuo commento, che trovo molto utile e di sicuro hai centrato il punto in varie parti. CUT Un saluto e ancora grazie. Certo che puoi vederle senza che si conoscano, rispondevo solo alla tua domanda "è possibile gestirle in una sorta di super MLTR?", per il resto, qualsiasi calciatore o single di successo è abituato a vedere diverse donne senza impegnarsi. Puoi anche fare il Don Giovanni e non creare con loro delle LTR, per quanto parallele, e continuare a cacciare altre donne. Prendi esempio dal duca di Richelieu, il personaggio Valmont del romanzo le amicizie pericolose di Laclos è ispirato a lui, o Lord Byron: sono persone la cui fama di sciupafemmine non allontanava le femmine, ma le richiamava. Se tante sono cadute ai suoi piedi ci sarà un motivo...ed ora vuole proprio me...è fantastico...pensavano le donne. E parlo di donne cresciute in tempi ancora più repressivi, in cui la loro immagine sociale era enormemente a rischio per certe frequentazioni. L'importante è che non ti vergogni mai di essere un impenitente donnaiolo, e che dedichi ad ognuna ATTENZIONE ESCLUSIVA e che mostri desiderio di lei e proprio di lei. E da questo frame...non ti verrà mai in mente di giustificare un'assenza telefonica di ore. E no, ormai se hai dato conto e spiegazioni delle tue assenze telefoniche, non puoi verbalizzare cose come "tu donna non ti impicciare di cose da uomini", o altre smancerie da lezioso vichingo. Anche perché violi la fiducia in quello che sei stato fino ad ora, cambiando le carte in tavola. E la cosa brutta del tradimento, per loro, non è che scopi in giro, come si conviene ad un maschio. Ma che violi la fiducia, che parli in un modo e ti comporti in un altro. Anonimo.92 e Sennar ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Perchè i sensi di colpa sono bestiacce dure a morire. Sono 22 anni che tutto e tutti ti dicono che se fai cosi sei un inetto bastardo schifato da tutti. Non puoi pensare che basti un illuminazione recente per ricrearti le sinapsi celebrali e il sistema di credenze. La pressione sociale è alta e Il giudizio è sempre li. Devi veramente avere una consapevolezza assoluta per fronteggiare tutta la merda che ti si para addosso quando espliciti. Sicuramente Aivia questa consapevolezza radicata ce l'ha. Io, ad esempio, no. Glisso e reframmo ( salvo casi e donne particolari ). Datti tempo. Diamoci tempo. Grazie Kurayami per la risposta. Hai proprio ragione, a volte tendo a colpevolizzarmi troppo, che faccia parte anche questo del processo di auto-miglioramento? Volere tutto e subito spesso mi crea disagi, sto cercando di fare passi più piccoli e progressivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati