F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Partiamo dal principio. Sono un ragazzo che da un po' naviga sul forum e si sta interessando alle dinamiche che stanno alla base delle interazioni. Pensavo di partire con un punto di vantaggio rispetto a chi non legge il forum ma non rispetto ai natural. Ora come ora invece sono in un punto morto ed in più la vita mi spiattella merda in modo più o meno velato. Nel mio gruppo sono il più propositivo anche se non organizzo nulla, sono quello che cerca il contatto fisico con tutti ma sempre tentando di non essere pedante e contestualizzandolo, cercando un'escalation graduale. Sono sicuro, penso di avere un buon body language, cerco di controllare il tono e la velocità del parlato. Alcuni ragazzi mi hanno persino detto che ammirano la mia tranquillità ed il mio non farmi abbattere, "il mio essere una roccia". Altri mi paragonano a tom Cruise. La cosa strana è che nonostante questo( che mi sembrano essere caratteristiche da uomo alpha) non noto quasi alcun interessamento da parte delle ragazze ne quando esco ne in facoltà. Nessun eye contact, nessun sorriso, niente. Ho scritto prima che invece ricevo merda in faccia quando vedo ragazzi del mio gruppo (naturalmente quelli che se chiedi ad una ragazza lei dirà che sono belli) che senza contatto fisico, utilizzando i messaggi mesi e mesi con la stessa ragazza riescono a creare in loro attrazione, tutto attraverso un cellullare. Sono spiazzato ecco... Loro non hanno nulla dell'uomo alpha,si isolano a volte tra di loro,sono ripetitivi,dovrebbero venire friendzonati subito,invece quello capita a me. Anche le ragazze del gruppo preferiscono loro, nonostante io dovrei avere un valore maggiore si loro occhi, in più sonk proprio gli altri ragazzi a far presenti le mie qualità. Le ragazze invece mi shit-testano a dismisura,e non fa a dire quasi nulla che cercano di annientare il mio intervento. Quando invece lo fanno gli altri? Molto ma molto fi meno ed in tono scherzoso. Se vi venisse l'idea che lo fanno perché incosciamente sono attratte beh è NO dato che hanno organizzato un'uscita con i ragazzi di cui sopra. Sto pensando tuttora che sbaglio qualcosa nell'interazione, ma non so cosa. Messaggi ne uso pochi perché lo studio biene prima ora come ora. Ho un buon rapporto con la quasi totalità di persone con cui entro in contatto. I ragazzi mi adorano,le ragazze a parte qualche amica, fanno muro di shit-test neanche fossi l'ultimo degli stronzi. Idee su cosa migliorare? Io non demordo solo che il percorso della calibrazione è complicato e vorrei un occhio più esperto che ha già passato la situazione a consigliarmi cosa fare ale1806 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waitforit [Élite] 610 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Credo di comprendere la situazione, e vorrei provare a darti un consiglio: perché anziché fingere di essere un alpha non lo diventi davvero? Sembra incredibile, ma le ragazze hanno naso per queste cose, probabilmente tu shit-testano perché sentono la puzza dell'inganno, si accorgono che la confezione è bella, ok, ma il regalo? La soluzione è fregartene: adotta il mindset da uomo alpha e lo diventerai. Hai un buon BL, ostenti sicurezza e tranquillità...ma non dovresti proprio farti questi problemi! Se sembrano preferire i tuoi amici a te, magari è perché percepiscono la tua frustrazione proprio dovuta a questo fatto: sbattitene! Sei il migliore, sei il più figo! Non lo capiscono? Peggio per loro, tu NUOTI in un mare di ragazze! Mentalità d'Abbondanza, sempre! Non devi fingere di fregartene: fregatene proprio! Girava una locandina del film di Harry Potter, su Facebook, che mi ha fatto morire dal ridere, ma alla fine sottende una grande verità. Diceva: "La pietra filosofale s'attacca a chi non la vuole, un po' come la gnocca". Adesso sei il Voldemort della situazione, ti interessa troppo la "pietra filosofale"... e lei se ne accorge! Andy Kaufman, ZakMorris, Mr.X e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1806 [Lurker] 3 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Credo di comprendere la situazione, e vorrei provare a darti un consiglio: perché anziché fingere di essere un alpha non lo diventi davvero? Sembra incredibile, ma le ragazze hanno naso per queste cose, probabilmente tu shit-testano perché sentono la puzza dell'inganno, si accorgono che la confezione è bella, ok, ma il regalo? La soluzione è fregartene: adotta il mindset da uomo alpha e lo diventerai. Hai un buon BL, ostenti sicurezza e tranquillità...ma non dovresti proprio farti questi problemi! Se sembrano preferire i tuoi amici a te, magari è perché percepiscono la tua frustrazione proprio dovuta a questo fatto: sbattitene! Sei il migliore, sei il più figo! Non lo capiscono? Peggio per loro, tu NUOTI in un mare di ragazze! Mentalità d'Abbondanza, sempre! Non devi fingere di fregartene: fregatene proprio! Girava una locandina del film di Harry Potter, su Facebook, che mi ha fatto morire dal ridere, ma alla fine sottende una grande verità. Diceva: "La pietra filosofale s'attacca a chi non la vuole, un po' come la gnocca". Adesso sei il Voldemort della situazione, ti interessa troppo la "pietra filosofale"... e lei se ne accorge! bella risposta Waitforit!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 un applauso a Waitforit...io aggiungerei solo una cosa, ma con queste ragazze che ti shit-testano in continuazione ci hai mai provato? no perchè sappi che puoi essere il più alpha che vuoi ma alla fine devi provarci anche eh? e se lo sei davvero, appena te ne farai una e si spargerà la voce: strada in discesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 un applauso a Waitforit...io aggiungerei solo una cosa, ma con queste ragazze che ti shit-testano in continuazione ci hai mai provato? no perchè sappi che puoi essere il più alpha che vuoi ma alla fine devi provarci anche eh? e se lo sei davvero, appena te ne farai una e si spargerà la voce: strada in discesa In tutto sono in tre. Con una si è mi ha dato buca, non riuscivo a stare da solo con lei che cominciava ad irrigidirsi e ad alzare gli scudi. Poi amici che cercavano di fare i dottor stranamore e alla fine niente. L'altra è abbastanza grezza ma è la miglior amica della prima. Mentre la terza negli ultimi tempi è fissa cercandomi ma ho le mani legate : Un afc del gruppo che fa vedere di essere depresso o forse lo è, fa scenate per lei e dato che lo conosco da molto non vorrei peggiorare le cose. Una volta è scappato di casa perchè ha litigato con quest'ultima. Io sto cercando pian piano di cambiare gruppo per non sembrare uno che molla le persone nei casini ma non vedo altre alternative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati