Vai al contenuto

discoteche e f-close

topplayer_

Messaggi raccomandati

topplayer_

Ciao ragazzi,sono nuovo.Vorrei sapere cosa pensate delle discoteche.Secondo me sono il luogo ideale se si ha voglia di limonare il sabato sera.Una tipa la trovi sempre,magari non bellissima ma la trovi.Però, secondo voi,è possibile riuscire ad andare oltre nei giorni successivi?Secondo me è molto difficile,la tensione scende e lei non ti conosce per niente,quindi è difficile ottenere un uscita.

Io credo che l'unico modo per arrivare al f-close sia portarsela a casa la sera stessa.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Chi vuol essere lieto sia, del doman non v'é certezza" (XXXD)

Battere il ferro finché è caldo, sempre !

Comunque non sarei così distruttivo sui giorni successivi eh, c'é un po' da ricostruire la tensione sessuale, quello sì, però se te la sei giocata bene non è neanche così difficile

C'è da dire che bisogna anche saperci fare un minimo (ovvero riuscire a portare il tutto al F-close)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Zema

Ciao ragazzi,sono nuovo.Vorrei sapere cosa pensate delle discoteche.Secondo me sono il luogo ideale se si ha voglia di limonare il sabato sera.Una tipa la trovi sempre,magari non bellissima ma la trovi.Però, secondo voi,è possibile riuscire ad andare oltre nei giorni successivi?Secondo me è molto difficile,la tensione scende e lei non ti conosce per niente,quindi è difficile ottenere un uscita.

Io credo che l'unico modo per arrivare al f-close sia portarsela a casa la sera stessa.

Voi che ne pensate?

Ciao topplayer! In sezione tecniche , nell'ultima pagina del mio post "Ultimate Guide to zema's dance game" troverai una mini guida che spiega proprio come giungere all'ons (l'fclose la sera stessa) non esitare a contattarmi se non ti è chiaro qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti