Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Salve ragazzi, Sto con una ragazza più piccola di me di 3 anni(ne ho 17), da un circa due mesi. Mi chiedevo come portare la relazione su piani più fisici per poi arrivare al sesso... Immagino sia vergine ,quindi sará anche un passo importante per lei. Quindi come fare? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 vai con calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JaneDoe [Lurker] 9 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Immagino sia vergine ,quindi sará anche un passo importante per lei. Non darlo per scontato, visti i tempi. Ma al petting in due mesi ci siete arrivati oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_mi [Élite] 518 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Il piacere che provano solamente con un orgasmo clitorideo, che ha 8.000 fibre nervose, supera di gran lunga il piacere del nostro orgasmo. Il loro clitoride è molto più sensibile della punta delle nostre dita, quindi renditi conto… Una volta che scoprono il Piacere la strada è in discesa. Ne sono assuefatte, soprattutto all'inizio. Falle una marea di ditalini, poi sarà lei a chiederti di farlo… 14 anni forse è un po' presto per una bimba, però ci sono delle 14enni travestite da 18enni, non conosco il tuo caso ma te l'approvo comunque. Saluti, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati