Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 21 Maggio 2014 Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Ho deciso di cominciare a scrivere il mio percorso, la mia storia. Non ho i 30 messaggi (o quanti ne sono richiesti) per accedere ai diari ma sinceramente non ci tengo granchè ad accumulare messaggi dando consigli che non sono in grado di sperimentare o stare a scrivere cose inutili per accumulare mess, quindi, dato che la mia è già in parte una storia di successo, comincerò a parlarne qui. Mi sono presentato su IS nel momento in cui vivevo una più o meno consapevole con una ragazza. Per la mia scala di valori è una 8. Insomma... bando ai numeri... una tipa figa, alta, corpo molto invitante, straniera, personalità interessante (anche se poi si erivelerà una personalità Psycho). Comunque ho cercato di applicare in linea di massima alcuni concetti chiave (pochi) che ho selezionato tramite il materiale del forum (non sono uno che ama molto la teoria). Il primo "postulato" che ho deciso di fare mio è "porta il culo fuori di casa" .... non avete idea di quanto si sia rivelato importante.. altro che tecniche e tecnichette. Cmq ne riparleremo. In sostanza un paio di giorni dopo il mio approdo qui prendo la tipa di diretto e le dico che mi piace (qui voglio precisare, poi capirete perchè, che nonostante la fzone non mi ero comportato mai in maniera eccessivamente beta.). Quindi appuntamento, bacio, pomiciata e un paio di giorni dopo riesco pure a portarmela a letto. Fantastico? Sì, per certi versi. Per il resto sono stati pochi giorni insieme a lei veramente terribili. C'è da dire che il mio compagno e wing, esperto di psicologia, mi aveva messo in guardia fin da subito dalla tipa (ricordo ancora la frase "Questa qui è fuori come un balcone"). Facciamo così.. la tipa per comodità (e privacy) chiamiamola Karen. Non so perchè.. ma come nome mi ispira. Karen è una matta, detto senza astio, ed è anche molto più piccola di me. Ha 20 anni, io quasi 30. Per psycho non intendo una che mi fa dannare o che si comporta "da donna", intendo una che risponde a tutti i punti elencati da Witcher nel suo post sulle psycho XD Comunque (scusate se, per abitudine, ogni tanto mi scappa un "cmq" senza che me ne renda conto!) ci sto sotto alcuni giorni, poi decidiamo che siamo due casinisti e che è meglio lasciar perdere. Dopo vari litigi il rapporto si è "equilibrato" su una specie di amicizia (per ragioni di lavoro dobbiamo passare molto tempo insieme) che pare giovare ad entrambi. Da parte mia sto indirizzando tutte le mie forze nel dedicarmi ad "altro/e" e mantengo questo "spioncino" su di lei nel caso si presentasse occasione per finire di nuovo a letto. Veniamo a me. La prima domanda che mi viene naturale pormi è: Cosa cazzo voglio diventare? =) Allora, io ho trovato, per il momento, due "macropunti" che in realtà possono essere riassunti in uno soltanto: 1) Mens sana in corpore sano" Vi spiego. Sono un amante dello sport ma sono sovrappeso. Ho un bell'aspetto, non sono sociopatico ma anzi ho una personalità che spicca abbastanza, per lavoro sono quasi sempre esposto all'attenzione di un pubblico, devo lavorare sul rapport e su molte cose del "rapport" con le donne e limare alcune cose di Inner game... ma sinceramente sono cose che posso fare e farò tranquillamente. Però PER ME la forma fisica è importante. Non per un discorso di donne o il solito discorso/piagnisteo "se non sei brad pitt non rimorchi", ma per un fatto mio ESSENZIALE di inner game. Figuratevi che sono alto 1,91 m e peso attualmente 116 KG, partito da 131. A 120 chili c'era gente che diceva (seriamente) che non ero grasso. Che dovevo perdere 1-2 kg. Ho una costituzione veramente molto grossa, la spiegazione è questa. Ma il grasso c'è eccome, e va eliminato. Raggiunto il pesoforma io credo che già sembrerò uno che fa un po di palestra (per come sono strutturato) ma soprattutto potrò dedicarmi al 150 alle mie passioni sportive. E vestire con quello che cazzo voglio. Quindi i 2 macro-obbiettivi: 1) Animale Sociale (spiegherò poi nel dettaglio) 2) Forma fisica buona/ottima Animale sociale significa che intendo raggiungere, passo dopo passo, un livello in cui per me risulterà naturale aprire set e conoscere gente. Ci arriverò per gradi ma ci arriverò. Questi sono i porpositi chiaramente..... quello che devo affinare in questi giorni (ci sto gia lavorando) è il piano d'azione e gli obbiettivi step by step. Finisco dicendo che qui narrerò la mia storia, non l'album delle scopate e dei numeri di telefono: è il mio viaggio.... e in viaggio si incontra di tutto, non solo le donne. Auguri a tutti quelli che stanno compiendo un percorso duro e difficile come il mio. cabeleira ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2014 Un piccolissimo estratto di vita che ha significato molto per me. Ieri: ho un parco vicino casa dove si puo' svolgere attività fisica. STavo malissimo e volevo starmene a casa.. assecondare quella vocina che mi diceva "senti non stai bene, rimani a casa a rilassarti.. magari con un videogame o un film". Un secondo dopo però è subentrato il mio "mantra"----> "Porta il culo fuori di casa". Risultato: giornata divewrtentissima di sport e due contatti fb di ragazze. BADATE: due profili facebook non contano nulla, l'unica chiusura è il sesso. Ma quello che questo piccol oframmento che ho riportato vorrebbe testimoniare è che possiamo leggere manuali di tecniche, inner game, outer game, iponis ecc.... ma se non portiamo il culo fuori di casa non cambia nulla. La nostra prima priorità deve essere uscire e stare tra la gente! Kaihō-sha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Piccolo aggiornamento quotidiano. Da un paio di giorni mi trascino dietro un piccolo (nsomma... mica tanto piccolo) problema fisico che mi impedisce di star troppo lontano da casa. Oggi va un po' meglio ma non sto ancora bene. Ormai sono abituato a star sempre in giro per cui essere costretto a casa mi colpisce un po' il frame... mi viene quasi da ridere pensando che, una volta, per me stare tutto il giorno in casa era normale Cmq ho preso la cosa con filosofia... telefilm, pranzetto tranquillo, ho sbrigatyo un paio di faccende domestiche. Karen si è fatta sentire, ma mi sembra un po' distaccata. Ho ignorato i suoi messaggi su whatsapp (non sono uno dei cani cui la figa di turno scrive nei momenti di noia) poi mi ha chiamato. Due chiacchiere, manco mi ha chiesto come stavo... atmosfera strana... bah, cazzi suoi: qui tutti sono benvenuti ma nessuno è necessario. Ho conosciuto un'altra tizia pallonara carina, dovrei riuscire a ribeccarla in questi giorni quando potrò tornare ad allenarmi. Giuro che se trovo una gnocca che gioca a pallone e sa giocare a Fifa la sposo direttamente hahaha. In generale sto cercando di mantenere la mentalità "cerca di fare sempre qualcosa che sia utile al raggiungimento dei tuoi obbiettivi". Questo proposito è molto ampio perchè spazia dal dimagrire, all'andare ad allenarsi, al non svegliarsi all'una, al curare l'aspetto, al cercarsi un barbiere decente, all'imparare a usare la pinzetta per le sopracciglia, all'andare a zonzo invece che stare al pc per incotnrare gente. Però è un'impostazione utile. L'altra cosa che considero importante è essere sè stessi potenziando le proprie capacità . Non riusciremo a trasformarci in Mystery, o in Badboy, o in Franco.. o in chissà quale altro autore di manuali di pick-up. Da loro noi possiamo prendere spunto e "rubare" quello che possiamo applicare su noi stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Ho fissato l'obbiettivo fisico a 100 KG netti per fine luglio. A quel punto dovrei essere molto vicino al peso ideale, se ovviamente non saranno 100 kg di ciccia. Pensate che fino a poco tempo fa era impossibile per me vedere in maniera realistica un obbiettivo del genere. Ma nulla può fermare un uomo che sia realmente determinato. Ed io adesso lo sono, mi sento gasato... pronto a fare grandi cose. per giovedi prossimo, 29/5 conto di essere ai 115.0 almeno. L'obbiettivo fisico per me è importantissimo: il mio corpo non mi rappresenta perchè io sono sempre stato un amante dell'aria aperta e dello sport. E' parte del mio frame, del mio ego. Kaihō-sha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2888 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Quasi 200 visite e nessun commento...nella sezione che dovrebbe essere più frequentata del forum...andiamo bene!! Vabè dai socio vengo io a farti compagnia!! Per chi non ci conoscesse (ancora) siamo due Pick Up Artists in formazione, e come si può evincere dagli avatar...con tante cose in comune!! A me è sempre piaciuto leggere di ragazzi/uomini come noi che stanno lavorando sodo per raggiungere i propri obiettivi e, più in generale, la propria realizzazione personale..che magari partono con X Y Z difficoltà, mentali ma anche oggettive, e ci mettono passione ed impegno per superarle. Voglio dire: facile per chi ha già certe caratteristiche e/o abilità parlare!! La cosa più bella è vedere persone che partono dal tuo stesso livello - se non da uno più basso - e con impegno, costanza e determinazione si trovano ad ottenere risultati che prima sembravano un sogno e che oggi diventano solide realtà!! Perchè lì non c'è nulla di regalato, di ereditato o trasmesso per dinastia/genetica...non puoi dire "lui ha i risultati perchè bello/fortunato/ricco/figo/playboy/figlio d'arte ecc." E poi sono sempre più convinto che il risultato migliore di questo nostro sbatterci sta più nel viaggio che facciamo e nel tipo di persone che diventiamo, che non nel numero di F-close, number close, - hair shaking closes ecc. (p.s: sull'ultima, per ovvie ragioni, perderei a prescindere ) Questo vuole essere un messaggio alla nazione: "E' dura...ma ce la possiamo fare!!!" Soprattutto quando al tuo fianco hai esempi di persone che hanno i tuoi stessi sogni, condividono il tuo progetto di vita e assieme si è disposti a cominciare il viaggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Amico tu sai bene quanto io stia cambiando grazie a questo percorso. Quanto io stia scoprendo certe nuove caratteristiche. Io trovo che questo percorso sia veramente duro.... in primis perchè ci sono tanti momenti in cui si è veramente combattuti. C'è un "io" precedente che, sebbene si basi su delle nostre effettive qualità, è un fantoccio completamente modellato da una società abietta. Un "io" che spesso mi fa fare la figura del "bravo ragazzo fesso" ancora oggi. Ma esperienza dopo esperienza, bastonata dopo bastonata... si migliora. Non c'è niente da fare, le palate in faccia bisogna prendersele tutte. E' l'unico modo che hai per imparare e migliorare. Anche quando credi di aver definitivamente compiuto un miglioramento, un passo avanti...vedrai che, almeno un po' di volte, ritornerai a commettere gli stessi errori. Nulla di strano perchè alla fine si ha a che fare con le persone e i ragazzi sani (cosa ben differente dall'ipocrita bravo ragazzo) alle persone si affezionano, ci si legano. E non è facile mantenere il giusto atteggiamento con una persona alla quale sei legato, specialmente quando risulta chiaro che devi buttarla nel cesso in via definitiva. Io questo per esempio non riesco ancora a farlo: però ho già fatto un passo importante perchè ho capito chi davvero voglio essere. Io voglio essere Sano.. vivere scevro (quanto più possibile) dai luoghi comuni, le regole formali, l'etichetta che i rapporti quotidiani ci impongono. E vaffanculo se c'è un manuale che dice che bisogna sempre avere un mood da "divertito" o da mister simpatia di sta minchia. Forse la riscoperta dell'Arte della Seduzione parte proprio dal toglierci le maschere che portiamo quotidianamente.... Questo ve lo dico perchè... in questo breve percorso ho anche f-chiuso ma la forma più intensa di piacere che ho provato è stata quella di liberarmi dalle paure sociali e dalla "buona educazione" e dall'inganno secondo il quale bisogna sempre essere di buon umore e perfetti per sentirsi bene.... e dal vivere completamente immerso nel vero stato d'animo che provo in un determinato momento.. godermelo.. befriendarlo, per certi versi. Il vero piacere, per quanto ho visto finora, deriva dal non doversi nascondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony3009 [Élite] 33 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Non in sovrappeso ma tengo molto al mio aspetto fisico e dopo anni di test ho trovato il mio training ideale con questo allenamento http://www.domenicozaccagna.it/download/scienze_motorie/tensione%20colonna/ComS.pdf Abito a 4 km dal centro, ogni volta che esco nelle ore diurne vado solo con bici. Trazioni e addominali faccio a casa con un piccolo investimento di 30-40 euro. Modificato 26 Maggio 2014 da tony3009 Angel De Malvivada e Kaihō-sha ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2014 Adesso do un'occhiata a questo materiale. Ti ringrazio per il contributo Tony! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Aggiornamento: Ho già raggiunto l'obbiettivo peso fissato per giovedi, in generale sto facendo progressi notevoli col fisico. Mi alleno ogni giorno divertendomi e poco a poco aggiungo esercizi e cose da fare. Sto lentamente ma inesorabilmente diventando più simile a quello che immagino per me stesso. Lato donne: vedo un rischio FZ 2.0 con Karen, per cui terrò "educatamente" le distanze: dovrà rendersi conto di chi sono e cosa sto diventando. Ho conosciuto un'altra tizia, le darei un 7 fisicamente e un 10 per quello che fa. Non le do ancora un nome per un paio di motivi che per il momento tengo per me. Ho il suo fb, vista una volta, oggi ci ho fatto una chattata e sembra rispondere bene, cercherò di vederla nei prossimi due giorni. Se son scope scoperanno. Comunque ora che le cose stanno cominciando a filare bene, due pseudocontatti cominciano a sembrarmi veramente.. veramente pochi. Voglio conoscere nuove persone, soprattutto nuove donne, devo entrare nella mentalità dell'abbondanza. Ma per me questo significa un nuovo difficile carico di lavoro e soprattutto l'apertura verso un nuovo tipo di mentalità. Ma cavoli... faremo anche questo. Kaihō-sha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Quindi secondo te il frame non si può potenziare quando si é tristi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati