Vai al contenuto

De Malvivada's secrets.

Messaggi raccomandati

Angel De Malvivada
Inviato

No, io credo si possa potenziare. Per esempio facendo delle attività congrue al tuo sviluppo e al tuo progetto di vita. Faccio un esempio personale: ho notato che il mio frame si è alzato tantissimo da quando ho cominciato ad allenarmi con regolarità... perchè questo è un tassello fondamentale del mio progetto. In questo modo il frame però ti si alza davvero e nelle interazioni ne trai giovamento.... la gente, in qualche modo, percepisce la tua positività ed è più aperta.

L'errore secondo me è auto-imporsi un determinato atteggiamento per fingere un frame alto, quando non hai fatto nulla per avere un frame alto. In parole povere secondo me è sbagliato dire "sorridi sempre" o "abbi sempre un atteggiamento positivo". Sorridi e hai un atteggiamento positivo se fai cose positive per mantenere alti questi due fattori.

• Mi piace! 1
Angel De Malvivada
Inviato

Faccio un veloce aggiornamento. Attualmente sono fuori città e mi sto godendo la vita XD XD sono tornato al mio paesello per qualche giorno, sfilandomi dai miei vari intrighi amorosi e non.

Eh.. incredibile... nonostante le tante tentazioni di dolce far nulla MI STO ALLENANDO!!!! La mia stessa forza di volontà mi sta stupendo in positivo :)

Mangio, bevo, dormo, incontro vecchi amici... tiro fuori dalla naftalina una mia vecchia fiamma locale che forse riuscirò a rivedere prima di partire (ci sono gravi problemi di logistica indipendenti da noi) e ho anche un'amica... di penna... che vuole che passi qualche giorno da lei in estate ;)

Come cambiano le cose eh? Sono già un po meno sfigato (^^) di quando ho cominciato il mio percorso. Il bello di tutto ciò è che mi si pompa il frame soprattutto grazie all'allenamento. Il sapere che sto procedendo bene lungo il percorso che mi sono "autoimposto" mi pompa il frame abbestia. Questo mi fa gestire a mio avviso bene anche la situazione con "quellachemipiacepiuditutteechealmomentononmelarisgancia" (XD)

Freeze, pullo per il gusto del GAME che è una meraviglia, e se la vedo con qualcuno ho una fitta che dura sì e no 30 secondi, poi vado avanti . Perchè è un gioco e io al momento sento di avere due palle d'acciaio. La mia risposta a questa chiamiamola oneitis e che io penso a me, e punto a ciò che voglio da lei e dalle altre donne.

In questi giorni sono veramente felice.. quando avrei potuto essere un uomo distrutto. Ringrazio me stesso per questo. E Coliandro per essere sempre al mio fianco, ovvio :)

Lets play!

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Grande Angel!!

Sono contento per te!!

Io sono nel game da 2 anni, anche se posso dire di esserci seriamente da pochi mesi, e ho fasi alterne in cui mi sento onnipotente ed altre come se stessi perdendo tempo.

Riflettendo a mente lucida, penso di poter dire che di tempo non ne ho perso ;)

Continua così!!

Un saluto,

Andrea.

• Mi piace! 1
Angel De Malvivada
Inviato

In questi giorni sono stato fuori città, praticamente circondato dal relax più totale. Forse ho rimendiato una "conoscenza estiva molto ravvicinata" con una ragazza con cui ho un rapporto in chat da diverso tempo. Lei la chiamerei.. Coscienza. Davvero carina, davvero dolce e interessante. Vedremo.

Karen ha in questo momento un grave problema di autostima. E, come le sue simili che noi spesso insultiamo, sta dando sfogo a questo disagio sottomettendo alla sua passera tutti quelli che sono disposti a vivere secondo le sue regole. Non condanno costoro, ognuno "gioca" come crede, anche se ho precise idee in merito a tali comportamenti maschili.

Sta provando ad ammaestrare anche me, dato che la prima immagine che lei ha avuto di me (il pre-italianseduction) le fa ancora sperare di potermi tenere al guinzaglio.

Non dico che ci sarà da divertirsi perchè mi toccherà punirla. Ed io sono fondamentalmente un uomo pietoso in quasi tutte le occasioni.

Non dico che sia errato vendere la mercanzia a tutti quando si è molto giovani, anzi. Mi spaventano i motivi, ma in fondo si tratta di lei e non di me.

Io procedo. Io sono uno come tanti, fatto di carne, ossa e tanti limiti da superare. Ma ora come ora mi sento inarrestabile. I risultati fisici mi riempiono di entusiasmo. E anche il mio "modus vivendi" sta migliorando.

Da ora la sfida ritorna sul terreno "di Casa" e sarò molto più attivo.

• Mi piace! 1
Angel De Malvivada
Inviato

In questi giorni sono costretto a stare molto tempo a casa. Nonostante questo sto tenendo calda la pista Coscienza, con risultati discreti. Per alcuni sarebbero ottimi ma dato che chat e telefono ci permettono di comunicare solo con le parole e in parte il tono della voce, tendo a considerare questa situazione precaria e pronta a cascare come un castello di carte. Se accade non sarà un problema.

Ho conosciuto un'altra ragazza: molto carina, abbiamo un paio di passioni importanti in comune. C'è già stato un day1 piacevole, anche se mi aspettavo di più. Lei è un po timida, ma direi che è interessata. Molte delle cose con questa ragazza dipenderanno dal day2 che a breve andrò a proporre.Toh.. le do anche un nome: Hope.

Per causa maggiore sto facendo meno attività fisica: devo darmi una svegliata! Nonostante tutto mi sento sempre più vicino all'uomo che vorrei essere.. in tutti i campi. E la cosa bella è che, sviluppando il giusto mindset, viene tutto abbastanza istintivo.

• Mi piace! 1