Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gherro
Inviato

Come da titolo ho avuto un day 2 disastroso con HB 8 (20 lei, 25 io).

Partendo dal principio: lei mi chiede di uscire e io accetto. Il DAY 1 va perfettamente, creo subito comfort e kino e k-close a metà serata.

Premetto che Lei ha un carattere esuberante, estroverso e tosto, ma io riesco a tenerle testa alla grande superando a gonfie vele qualche suo ST.

Lei torna nella sua città per 5 giorni (fa l'Università nella città in cui ci vediamo) durante i quali ci sentiamo (è sempre lei che mi cerca per messaggio) e io la chiamo al telefono per 2 sere alterne. E fin qui tutto alla grande.

Dopo i 5 giorni Lei torna nella mia città ed organizziamo un day 2. Inizialmente dovevamo vederci tutta la sera, ma lei all'ultimo ha un imprevisto (problemi familiari) e deve tornare a casa la sera stessa; io allora le dico che possiamo tranquillamente rimandare (per non sembrare needy) e lei mi dice che, anche se ci possiamo vedere per 1 ora e mezza, a lei avrebbe fatto piacere e che in fin dei conti veniva in città per stare un po' con me.

Quando la vedo è però scazzata e pensierosa per i suoi problemi fin da subito....non sono a mio agio: appena inizio un discorso mi risponde in maniera forzata e a monosillabi....io li vado in palla perchè vedendola cosi chiusa non so che dire....parlo inizialmente di cose scontate e finisco per incartarmi in un discorso senza senso, a fargli delle critiche perchè è chiusa e finisco per raccontarle di miei problemi (mi è andato in pappa il cervello).

Lei continuava a dirmi che non mi capiva e a farmi delle domande e io nel panico balbettavo e non riuscivo ad uscire dal discorso.

Lei mi dice che non capisce, che è una giornata nata storta (per via dei suoi problemi) e che continua storta (chiaro riferimento a me).

Alla fine ne esco in qualche modo ma la situazione è irrecuperabile, 0 kino e niente di niente, la riaccompagno in stazione camminandole li di fianco e sono solo riuscito a dirle che mi spiaceva di averle raccontato dei miei problemi....lei mi dice che le ho messo ancora piu ansia, di non parlarne più e che comunque di non farmi paranoie che non mi catalogava male o come pazzo.

Arrivati in stazione ci abbracciamo, ci baciamo a stampo e ci salutiamo con un mezzo sorriso.

Ora non so davvero che fare, perchè io sono uscito con tante ragazze ma non mi era mai successa una cosa del genere, solo che non sentendomi a mio agio ho iniziato a dire un sacco di cose senza senso e anche ad attaccarla perchè era scazzata.

Chiedo dunque consigli a voi sul da farsi adesso....lei di sicuro non mi cerca per prima e la mossa devo farla io.... non ho possibilità di vederla di persona.

Quindi o la chiamo o vado di messaggio, ma il punto è come mi comporto? cosa le dico per sbrogliare la situazione?

Vorrei uscirci di nuovo per riscattarmi, anche perchè io ho un carattere estroverso e solare e mi va di conoscerla veramente poichè la prima sera che l'ho conosciuta era interessante e ho apprezzato il suo carattere.

zerozero
Inviato

Forse stai ingigantendo un po' troppo la cosa? Ok, lei aveva una giornata no. Non ho capito cosa hai fatto di così tremendo, l'unica cosa sbagliata è stata giustificarsi per l'uscita malriuscita che è stata più che altro colpa sua.

Non sei il suo giullare, se lei esce scazzata e non ha voglia di parlare non sei obbligato a fare di tutto per tenere viva la conversazione. Se vuole stare in silenzio stai in silenzio anche tu, senza alcun imbarazzo. Se ti risponde a monosillabi smetti di parlare, ma non per punirla o chissà chè, semplicemente perchè a te è passata la voglia di parlare e tu fai quello che vuoi.

Non hai nessuna responsabilità di far andare bene l'uscita, ricordati che anche tu la stai valutando, non vuoi una fidanzata che sta zitta e tiene il broncio per cose che non ti riguardano.

Il vero problema è che ti sentivi troppa pressione addosso per far andare le cose bene, questa pressione la deve sentire anche lei.

Poi chissà come stanno davvero le cose, magari si è pentita di averti baciato, magari è tornato l'ex, vai a sapere.

Visto che hai già confidenza a chiamarla io ti consiglierei di chiamarla quando sei di buon umore e di scherzarci come se nulla fosse, senza far riferimento all'uscita.

Ma il consiglio più importante è: SMETTILA DI SENTIRTI COME SE AVESSI FATTO UNA CAZZATA.

Mata
Inviato

Io tra le righe leggo di un ragazzo che anzichè godersi il momento pensa a come fare per goderselo, ai meccanismi, alle tattiche, tecniche, eccetera....Sbaglio?

Dai su meno problemi!

..Quelli ce li stava già mettendo lei! Avete parlato dei suoi? Potevi usarli come spunto per una arricchente conversazione, alla fine te hai fatto il tuo, se lei ha avuto la sfortuna di non potersi godere la serata (perchè non è stata in grado di distrarsi, perchè i problemi sono davvero importanti...) pazienza. In una prossima telefonata dopo averle chiesto sinceramente come stia le direi qualcosa tipo "allora X usciamo, così vediamo se stavolta sarai stimolante" (e non lo dico riferendomi al sesso, ma se lo interpreta così poco male)

• Mi piace! 1
Gherro
Inviato

Avete ragione entrambi...volevo far andare bene l'uscita a tutti i costi e mi sono messo pressione addosso senza godermi il momento....in più lei era presa male per i fatti suoi e questo mi ha mandato in tilt.

Comunque l'ho risentita per messaggio la sera stessa dicendole solo che mi spiaceva non aver sfruttato al meglio il poco tempo che abbiamo avuto (non mi sono scusato) e lei mi ha detto di stare tranquillo...la sera dopo le ho scritto di nuovo io, le ho chiesto se aveva risolto le sue cose e poi ho ricreato un po' di comfort con messaggi leggeri su un "appiglio" che mi aveva dato lei, però inevitabilmente era un po' più distaccata rispetto alle "messaggiate" dei giorni precedenti.

Ora io pensavo di non farmi sentire, magari per 1 o 2 giorni, per non sembrare needy (anche perchè non lo sono, in primis perchè ho una mia vita, secondo mi vedo anche con un'altra tipa e poi non sono ancora preso) e vedere come reagisce lei.

Se non si fa sentire magari provo a chiamarla e vedere che aria tira (il fatto è che durante la prima uscita mi ha davvero incuriosito caratterialmente) e se va bene cercare di organizzare un day 3 facendo finta che il day 2 non sia mai esistito.

Che ve ne pare?

SilverBoy
Inviato

Io dall'esterno ti consiglierei di aumentare la durata del freeze. Se non si fa sentire lei per 3-4 giorni, allora le chiami (preferisco le chiamate agli sms), io sarei stato tentato per freeze di una settimana, ma posso capire che può sembrare esagerato, proponi un day 2, in quanto l'uscita precedente non è mai avvenuta ;)

Gherro
Inviato

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione. Non l'ho sentita per 3 giorni e nel fine settimana f-close con un'altra tipa con cui mi sentivo, ma di cui non me ne frega niente.

Lei non mi ha cercato, allora gli ho scritto 2 messaggi tranquilli su come fosse andato il week ed, lei mi risponde normalmente, ma in modo più distaccato rispetto a prima, poi chiudo io la conversazione perchè lei era impegnata (davvero, so di per certo che non era una scusa) salutandola con la "buona notte", ma lei a quest'ultimo messaggio non risponde.

Ora lei tornerà in città in settimana perché ha un esame e sarebbe un'occasione per vederla.

Quindi le cose stanno che lei non mi cerca anche se mi risponde (o per gentilezza o perchè cmq non le sono indifferente, non lo so!!!); quindi non so se è meglio freezare totalmente e fare next aspettando che sia lei, se vorrà, a cercarmi o chiamarla per un appuntamento quando deve venire qua e se rifiuta fare next.

Chiedo a voi perché potete darmi un consiglio oggettivo, io vorrei chiamarla e uscirci ma non voglio peggiorare la situazione, in quanto di sicuro dopo lo sciagurato day 2 ho perso interesse/valore ai suoi occhi.

Inoltre, lei durante il nostro primo appuntamento ha preso (in prestito) un mio bracciale che non vale nulla economicamente, se non a livello affettivo per me e lei lo sa perchè glielo dissi, e quindi probabilmente dovrei sentirla ancora per riaverlo indietro.

Grazie ancora a tutti per i consigli e a tutti quelli che vorranno consigliarmi.

zerozero
Inviato

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione. Non l'ho sentita per 3 giorni e nel fine settimana f-close con un'altra tipa con cui mi sentivo, ma di cui non me ne frega niente.

Lei non mi ha cercato, allora gli ho scritto 2 messaggi tranquilli su come fosse andato il week ed, lei mi risponde normalmente, ma in modo più distaccato rispetto a prima, poi chiudo io la conversazione perchè lei era impegnata (davvero, so di per certo che non era una scusa) salutandola con la "buona notte", ma lei a quest'ultimo messaggio non risponde.

Ora lei tornerà in città in settimana perché ha un esame e sarebbe un'occasione per vederla.

Quindi le cose stanno che lei non mi cerca anche se mi risponde (o per gentilezza o perchè cmq non le sono indifferente, non lo so!!!); quindi non so se è meglio freezare totalmente e fare next aspettando che sia lei, se vorrà, a cercarmi o chiamarla per un appuntamento quando deve venire qua e se rifiuta fare next.

Chiedo a voi perché potete darmi un consiglio oggettivo, io vorrei chiamarla e uscirci ma non voglio peggiorare la situazione, in quanto di sicuro dopo lo sciagurato day 2 ho perso interesse/valore ai suoi occhi.

Inoltre, lei durante il nostro primo appuntamento ha preso (in prestito) un mio bracciale che non vale nulla economicamente, se non a livello affettivo per me e lei lo sa perchè glielo dissi, e quindi probabilmente dovrei sentirla ancora per riaverlo indietro.

Grazie ancora a tutti per i consigli e a tutti quelli che vorranno consigliarmi.

Incontrala per farti ridare il bracciale almeno. Senti, del valore fottitene. Un uomo di valore non sta continuamente a pensare a cosa fare per essere di valore.

Se nexti pensi che lei ti ricontatterà? Se pensi di no e la vuoi f-chiudere, cosa nexti a fare?

earendilxxx
Inviato

Figliolo, stai sbagliando completamente condotta.

All'appuntamento se ti si presenta scazzata, come minimo la prendi in giro e la tratti un pò di merda, lei ti da la merda e tu le regali fiorellini? Scrivi alla lavagna 100 volte:

Stare di buon umore quando stiamo con gli altri è una nostra responsabilità!Solo perchè sei figa non ti da diritto a non fare la tua parte.

Addirittura eri dispiaciuto...ma dai, doveva essere lei quella dispiaciuta per averti rovinato la serata!

Poi ti fai risentire, ti risponde in maniera fredda e distaccata, e tu cosa fai!?...le dai pure la buonanotte, premiandola!!

Hai perso davvero molto valore ai suoi occhi.

La cosa più sensata che puoi fare è nextare o freeze finchè non si fa sentire lei, cercando poi di assumere un atteggiamento meno compiacente.

E metterti in testa che sei tu il premio! La prossima volta che una ragazza ti da il peggio di se, tu scanzonala, prendila per il culo a te dei loro problemi non frega nulla, il focus deve rimanere improntato sullo stare bene assieme.

Saluti!

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
francoseduction
Inviato (modificato)

Quando la vedo è però scazzata e pensierosa per i suoi problemi fin da subito....non sono a mio agio: appena inizio un discorso mi risponde in maniera forzata e a monosillabi....io li vado in palla perchè vedendola cosi chiusa non so che dire....parlo inizialmente di cose scontate e finisco per incartarmi in un discorso senza senso, a fargli delle critiche perchè è chiusa e finisco per raccontarle di miei problemi (mi è andato in pappa il cervello).

Lei continuava a dirmi che non mi capiva e a farmi delle domande e io nel panico balbettavo e non riuscivo ad uscire dal discorso.

La Donna e' Mobile:)... Un cosa a cui ti devi abituare come seduttore e che una donna puo' avere sbalzi di umore da un estremo all' altro e - nonostante i tempi "democratici" che stiamo vivendo - aspettarsi che tu sia una roccia e non venga mai scosso dalle sue emozioni.. tu diventi ancora piu seduttivo quando diventi completamente indipendente dagli sbalzi di umore di una donna.. vedi adesso qui lei probabilmente per ragioni non connesse con te ha avuto uno sbalzo di umore ma poi.. poi .. lo ha usato, forse inconsciamente, per farti qualificare a lei.. non qualificarti mai ad una donna e se lei ha sbalzi di umore immagina di essere un roccia sferzata dal vento che rimane indifferente in mezzo all'uragano.. le donne sono cosi "self-centered" che si aspettano tutto il tempo che l' uomo non sia scosso dagli eventi delle loro emozioni.. ah e ricordati che nella gran parte dei casi la "cura" per i suoi sbalzi di umore e' sesso e orgasmi multipli. Modificato da francoseduction