Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Me stesso
Inviato (modificato)

Ero al negozio dei miei stasera, inizio a parlare con una cliente e il discorso si protrae, le arrivano più messaggi non schioda il suo sguardo dal mio mentre le parlavo, mentre le mostravo un mio dipinto inizio a sfiorarle il braccio per indicarle cosa stavo spiegando nella lettura dell'opera. Era a suo completo agio con questo primo contatto. Più volte inoltre mi ha fatto i complimenti e davanti ai miei ha detto che ho talento e che sarebbe un peccato rimanessi li in negozio. La chiamano un paio di volte spiega che sta parlando è tutto apposto. Nel mentre che discutavamo mia madre ripeteva sempre più spesso che doveva andarsi a ritirare e di lasciarla quindi andare, io la ignoravo e la ragazza diceva che non fa niente e tornavamo al discorso. Questo più volte, fino a quando proprio l'attimo prima che mia madre va via (negozio appena chiuso) e potevamo rimanere soli mi ripete per l'ennesima volta che "la signorina deve ritirarsi" e non so come cazzo ha fatto ma mi ha destabilizzato di brutto e nonostante il discorso era ben avviato e si capiva che potevamo ormai passare il resto della serata a conoscerci mi fotto da solo perchè l'unica frase del cazzo che avevo in mente a parte il vuoto totale appena creato grazie a lei era " ci aggiorniamo " senza che le ho chiesto numero o come la trovo su facebook (già tentato solo col suo nome..)

Subito dopo vedo lei andare via, idem i miei in auto e rimango da solo come un cane ad iniziare a fare i conti con la mia coscienza...... Quanto sto odiando mia madre, mio padre l'ha pure chiamata per dirle di salire in auto lei prima mi ha dato il colpo di grazia al frame ripetendo la sua frase del cazzo secondi dopo è andata via...

Già pochi minuti dopo volevo tornare indietro per riprendere il discorso ma non l'ho fatto, non so se fosse stata una buona idea

Lei però ha il mio numero: ho detto che ci aggiorniamo perchè le ho dato un mio bigliettino da visita per questioni di lavoro e che deve darmi una risposta. Abita vicino al negozio ma spero mi contatti per telefono e non vada a dire a mia madre riguardo il lavoro se ci sarà o meno. Sono fiducioso però riguardo il contattarmi per tel perchè quando si è parlato del bigliettino da visita ha chiesto se c'era il mio numero di telefono. Inoltre le ho detto di fare un giro in negozio per darle un mazzettino di bigliettini da visita da portare nel suo ufficio.

Non ci sono sempre al negozio perchè studio e mi trovo commissioni per conto mio perciò vi chiedo come mi consigliate di contattarla ora senza aspettare che e soprattutto se mi chiami ?

Insomma tollero tutto ma non che sta storia finisca a cazzo di cane in un modo così clamoroso.. Voglio riprendere le redini del discorso e vorrei anche consigli su cosa proporle per vederci. Se può esservi d'aiuto abbiamo parlato di pittura, musica, che lavoro facciamo entrambi, tatuaggi, chiederle di spargere la voce per quanto mi riguarda, le prossime date che ho con la band, amici in comune che suonano

Modificato da Me stesso
  • 1 mese dopo...
Me stesso
Inviato

si fece viva il giorno dopo. E' una bella figliola fisico scolpito ma comunque pienamente femminile forse di viso non mi attira più di tanto (èper me è importante) a parte ciò essendo il lavoro di mezzo epr cui mi sta dando una mano non ho molta intenzione di forzare la mano a sargiare anche se ci scherzo molto volentieri. Vedremo per il futuro, per il momento appunto ci scherzo solo