Hunter_7 [Lurker] 1 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Salve IS, volevo chiedere: come faccio in una prima conoscenza con una HB a stupirla ovvero a differenziarmi dalla massa e non dire le solite cose, ma nuove? Come suscitare emozioni sia negative che positivie in lei durante il dialogo? Infine, quando parlo con una girl non so veramente cosa dire cerco di non risultare impacciato e noioso ma tutto ciò mi blocca e non so cosa dire per non fare brutta figura e quindi alla fine non mi trovo a mio agio. Cosa mi consigliate di fare per migliore su questo fatto? soprattutto di cosa parlare all'inizio con lei? Ps. se non avete capito ditemelo e io cercherò di spiegarvelo più chiaramente
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Salve IS, volevo chiedere: come faccio in una prima conoscenza con una HB a stupirla ovvero a differenziarmi dalla massa e non dire le solite cose, ma nuove? Potresti stupirla non essendo l'ennesimo che tenta di stupirla. Forse sarà lei a stupire te. Quali sono le solite cose? Puoi fare migliaia di discorsi, dì quello che ti passa per la testa in quel momento. Le solite cose si dicono quando realmente non si ha voglia di aprirsi e comunicare e quindi si tende ad andare su discorsi pre-programmati, magari pieni di domande stile intervista.
Messaggi raccomandati