M1N4T0 [Lurker] 0 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Ciao a tutti, dopo le presentazioni di routine che ho fatto nella sezione apposita, vorrei chiedervi aiuto per come gestireste sta situazione. Premetto che ho 381348548213 domande da fare, nel senso che vorrei la vostra opinione su tante cose, ma questa è la più urgente perchè parliamo di questo sabato. Inizio con il dire che sono un ragazzo di 22 anni, che vive in Piemonte. Seguo il forum da qualche settimana, probabilmente ci ero già passato altre volte prima ma non mi ero soffermato più di tanto... Ho letto Mistery Method, e tutto il thread ''da dove iniziare'' con le migliaia di pagine annesse. Si, saranno 8 ore di teoria, ma ad applicare qualcosa siamo ancora lontani... Sono single da gennaio, ho troncato una convivenza e sono andato via di casa perchè volevo di più... Ora sto sabato... causa una cena per amici comuni rivedrò una ragazza... che diciamo era una mia ex... mi spiego, la conosco da ormai 10 anni, con lei feci l'amore la mia prima volta (e solo quella), poi ci continuammo a vedere e sentire per anni ma bam più niente. Tanti tira e molla. Eravamo cmq importanti l'uno per l'altra tanto che ci siamo ritrovati in un locale a girare mano nella mano mentre i nostri rispettivi accompagnatori stavano a guardare... Poi 3 anni fa (casualmente un mese prima che il qui presente -che si dichiarava per single a vita- si fidanzasse) lei andò a letto con un mio amico dopo una serata tutti insieme, io me la presi, chiusi i contatti con lei che mi mandava scuse tramite ogni mezzo di comunicazione, e poco dopo come già detto mi fidanzai. In sti 3 anni ci siamo visti 2 volte per caso, lei abita a 80km da me, e ogni volta ero con la mia ex. Dopo che mi è passata un pò ci siamo sentiti x gli auguri di compleanno, e ogni tanto anche così per 2 chiacchere.... Ora ci sentiamo, sms fb, è passato del tempo ma credo che siamo ancora attratti l'uno dall'altra... E sabato ci si vede, io e lei, un pò di gente ma in teoria nessun partner... Io magari ci starei a iniziare una qualche storiella per il momento senza complicazioni.... Però qua c'è dell'history, io che non la cago x mesi e mi metto con un'altra, poi mentre sto con l'altra cmq la sento...bho.. cosa faccio finta di niente e si ricomincia da capo? Come dovrei comportarmi? Ps...80km di distanza, tutti e 2 senza una casa propria da poco, io senza patente, lei 7 anni più di me... Scusate se mi sono dilungato, grazie in anticipo se vorrete darmi consiglio... Ciaooooooooo Modificato 22 Maggio 2014 da M1N4T0
Messaggi raccomandati