duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 5 Febbraio 2005 Inviato 5 Febbraio 2005 Mi capita spesso la ,la sera, quando vado a letto di mettermi a pensare e quindi a guardare con nuova mentalità le vecchie storie che ho passato. Per motivi di privacy non racconterò come sono andate le cose ma vi diro la situzione - l'azione e l'effetto. Situazione. HB con cui ho avuto una storia passata. Azione. Gli ho fatto fare una figura di merda davanti a 15 persone (colleghi di lavoro). Effetto: Ha iniziato a cercarmi e frequentare i posti dove ero . (NB. erano mesi che nn la vedevo neanche per caso. e comunque lei aveva altri giri). Situazione #2 HB con cui mi sono divertito (in questo caso continuavamo a vederci per motivi di lavoro) Azione. Ha fatto qualcosa che mi ha fatto incazzare di brutto e glielo fatta pagare pesantemente. Effetto: Idem come sopra. Ha iniziato a cercarmi e chiamarmi come nn mai. in tutte e due le storie sopra presentate ho fatto l'errore di cagarle troppo presto e tutto è andato in fumo. Voi cosa ne pensate di quanto sopra e sopratutto come avreste continuato?
XAX [Partecipante] 59 Inviato 5 Febbraio 2005 Inviato 5 Febbraio 2005 in tutte e due le storie sopra presentate ho fatto l'errore di cagarle troppo presto e tutto è andato in fumo.Voi cosa ne pensate di quanto sopra e sopratutto come avreste continuato? Non ho capito se lo scopo è quello di allontanarle. Se è così, l'unica tattica che ho visto funzionare è quella di ingorarle completamente: basta telefonate, messaggini, ecc. Con la collega è più difficile basta però avere un atteggiamento professionale e limitarsi a quello.
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 5 Febbraio 2005 Inviato 5 Febbraio 2005 Non ho capito se lo scopo è quello di allontanarle.Se è così, l'unica tattica che ho visto funzionare è quella di ingorarle completamente: basta telefonate, messaggini, ecc. Con la collega è più difficile basta però avere un atteggiamento professionale e limitarsi a quello. Attenzione che allontanarsi a volte sognifica pure attrarle...
XAX [Partecipante] 59 Inviato 5 Febbraio 2005 Inviato 5 Febbraio 2005 Attenzione che allontanarsi a volte sognifica pure attrarle... I primi 3 mesi, poi si stufano anche loro
Messaggi raccomandati