Vai al contenuto

la crema del ca.. :)


trinciatop

Messaggi raccomandati

trinciatop

ciao ragazzi guardando in profumeria tutte quelle creme/unguenti/gel per il corpo maschile di quelle serie indiane-africane-esotiche-giapponesi (tipo compagnia delle indie o cose del genere...)

mi chiedevo se questo tipo particolare di creme a gusti strani (tipo cocco e mango) si potessero usare per spalmarle...mbè lì... sul pisello.. :) dopo essersi fatti la doccia per darsi un sapore esotico al vostro strumento di tortura..

cioè ora vi spiego meglio il quesito..io non ho mai comprato nessuno di questi prodotti tipo creme profumate a gusti esotici(oltretutto anche di un certo costo) e volevo capire se sono utilizzabili a scopo prettamente sessuale o se invece stanno lì sullo scaffale solo per fare un regalo qualsiasi a qualcuno per natale...

qualcuno mi dirà..mbè se va bene sul corpo va bene pure lì sotto..è solo che non vorrei che invece al contrario di quello che penso, essendo una zona molto delicata, la crema possa "degenerare" e creare nel giro di qualche minuto un odore/sapore sgradevole contrariamente a quello di un pisello "natural lavato" che bene o male ha un sapore neutro :look: .

insomma qualcuno di voi le usa? e sa magari anche consigliare sapori/essenze/gusti che siano fieldtestate già e apprezzate dalle hb? :)

O invece qualcuno mi sconsiglia di spalmare cose varie..?

Mbè insomma il desiderio di farmi dire "mmm che buon sapore di mango.." sarebbe molto alpha secondo me..vuol dire che curo anche il gingillo..sarebbe come per una donna indossare le calze autoreggenti tutte lavorate...subcomunica che intendi il sesso come "opera d'arte" :look: :look: visto che ci tieni a prepararti per lo "show" :D:D (almeno io quando vedo delle autoreggenti apprezzo molto di più di una che viene con le nike mezze consumate e jeans.. e penso che espedienti di questo genere possano essere apprezzati dal pubblico femminile nella stessa maniera :) )

lo so ho scritto un post trash...ma è tipo la questione del sapore dello sperma, in fondo.. :angel: insomma considerando che il mio coso deve passare almeno una decina di minuti nella bocca di qualche hb prima di entrare negli altri buchi vorrei sapere come dare il meglio di me stesso anche come preparativi di "condimento"...

p.s. se volete il post usatelo anche come opinion opener :ROTFL::ROTFL::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

se sei proprio interessato a comprarle ASSICURATI bene che non contengano alcol o affini altrimenti sai che fuoco là sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente lo faccio.

Personalmente mi è capitato di ricevere complimenti da una Hb che non riusciva togliersi il mio gingillo dalla bocca per il sapore che aveva acquisito.

Ora personalmente credo fermamente nella depilazione di ogni zona del corpo maschile inclusi i genitali. per evitare fastidiose irritazioni dovute alla ricrescita del pelo pubico sono solito spalmare copiose quantità di crema "DOVE" sul mio affare. E la cosa è risulatata gradita. Le donne adorano succhiare un pene privo di pelo e profumatao di crema idratante esattamente come a noi piace leccare una patatina bella liscia e profumata.....

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
esattamente come a noi piace leccare una patatina bella liscia

parla per te ;)

("boschetto" rulez!:metal: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
zioben

Io proporrei una bella cura all'ananas per tutti:D

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito non vuoi dare solo il profumo ma anche il gusto al tuo arnese :)

Dunque io attualmente ho preso in negozio in prova una crema per il corpo al gusto di fragola (ha quasi la consistenza di uno yogurt per capirci).

La marca è "Ho voglia di Fragola & Mirtillo" MEDICEA, prezzo qualcosina sopra le quindici euro..(è una confezione con varie creme)

Non irrita e si puo' applicare direttamente non solo sulle zone limitrofe del nostro arnese per avere un forte profumo fragoloso..ma direttamente sulla cappella per farne sentire il gusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Come diceva prieras, bisogna fare attenzione che non contengano alcohol o affini, altrimenti vedrete le stelle, anzi vi sembrerà proprio di esserci :D (mi ricorda il film di fantozzi :D).

Eviterei anche quelle con phenoxyethanol ed altre diavolerie strane perchè avevo letto (su qualche sito) che non faceno bene, però non sono un medico, quindi non saprei se si tratti solo di bufale o qualcosa di più.

Una mia amica aveva provato anche a "pettinarsi" con il gel e farsi tipo rasta :look:

Non vi dico il risultato. Da non imitare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Ehi ragazzi...nessuno di voi sta pensando che "magari" queste creme possono essere tossiche da ingoiare....non vorrete intossicare qualche HB che gentilmente vi ha fatto un lavoretto  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

comunque nel frattempo da quando ho scritto il 3d ad oggi io mi sono informato meglio...

...e quindi ho scoperto che esistono creme apposite per rapporti orali (a tutti i gusti) e costano più o meno sui dieci euro in su, ma alla fine secondo me sono ben ripagati...

...non c'è nulla di più bello di vedere una ragazza che è convinta di leccare un gelato alla fragola e di rimanere lì in eterno senza staccarsi... :popcorn: pregandoti poi di fargli quel gelato con la doppia panna. :ROTFL:

mbè insomma in ogni caso avere degli "accessori" extra fa sempre dhv. ;)

e quelle creme non sono nè tossiche e nemmeno bruciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
comunque nel frattempo da quando ho scritto il 3d ad oggi io mi sono informato meglio...

...e quindi ho scoperto che esistono creme apposite per rapporti orali (a tutti i gusti) e costano più o meno sui dieci euro in su, ma alla fine secondo me sono ben ripagati...

...non c'è nulla di più bello di vedere una ragazza che è convinta di leccare un gelato alla fragola e di rimanere lì in eterno senza staccarsi... :popcorn: pregandoti poi di fargli quel gelato con la doppia panna. :ROTFL:

mbè insomma in ogni caso avere degli "accessori" extra fa sempre dhv. ;)

e quelle creme non sono nè tossiche e nemmeno bruciano.

Ciao Trincia, mi potresti dire i nomi di quelle creme, dove li possiamo reperire?

Grazie

AXEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...