mad4hb [Partecipante] 1 Inviato 2 Novembre 2006 Inviato 2 Novembre 2006 Trincia, sei un vero mattacchione, ma una fonte di ispirazione inesauribile... Per la serie, non solo io sono il premio, anche il mio cono gelato!!! Questa sì che è professionalità! :metal: :metal: :metal: Sai che bello avere una fila di fimmine sbavanti che non vogliono altro che leccare il tuo gioiello (con tutti i pendagli, perché no?) :sbav: :sbav: :sbav: :lecca: :sbav: :sbav: :sbav: Mi sa che alla fine dovrai farle pagare per darti una leccata :-P :-P :-P PS: quello di un pisello "natural lavato" che bene o male ha un sapore neutroMi lubranizzo un'attimo: La domanda nasge sbondanea... Gome fai a saberlo? :zott: Sbero du sia emulo del vade, o gi dobbiamo duddi un bo' breoggubare? :D
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 2 Novembre 2006 Autore Inviato 2 Novembre 2006 allora ragazzi le trovate nei sexyshop della vostra città...e di sicuro su internet trovate molti più modelli e gusti. Sembrerebbe roba di importazione visto che hanno un nome tedesco , ma in ogni caso penso che basti semplicemente chiedere una "crema per rapporti orali aromatizzata a vari gusti" e qualcosa ve la daranno di sicuro. p.s. prezzi un po' altini dai 10 euro in su per tubetti che sono grandi la metà di quello di un dentifricio... ma ovviamente basta solo un pizzico per volta, quindi dura un po' comunque
Isak [Partecipante] 0 Inviato 2 Novembre 2006 Inviato 2 Novembre 2006 allora ragazzi le trovate nei sexyshop della vostra città...e di sicuro su internet trovate molti più modelli e gusti. Sembrerebbe roba di importazione visto che hanno un nome tedesco , ma in ogni caso penso che basti semplicemente chiedere una "crema per rapporti orali aromatizzata a vari gusti" e qualcosa ve la daranno di sicuro. p.s. prezzi un po' altini dai 10 euro in su per tubetti che sono grandi la metà di quello di un dentifricio... ma ovviamente basta solo un pizzico per volta, quindi dura un po' comunque ma tu come pensi di usarla poi.. la metteresti prima di uscire "in ogni caso" oppure solo al momento del bisogno..?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 2 Novembre 2006 Autore Inviato 2 Novembre 2006 ma tu come pensi di usarla poi.. la metteresti prima di uscire "in ogni caso" oppure solo al momento del bisogno..? no no la usi un pizzico prima di metterglielo in bocca...esattamente nello stesso modo di come useresti un pizzico di lubrificante prima di metterlo "dietro". volendo questa crema si può usare anche sulla fica :metal:..ma a me la gnocca piace natural con il suo brodetto naturale. :-P in ogni caso dopo una piccola aggiustatina al pelo e un lavaggio accurato sul nostro bel gingillo un po' di crema di nivea come ha detto iceman sopra non ci sta male. Ti lascia un odore tipo misto di arancia e crema pasticcera e quando lo tiri fuori dalle mutande la pelle è bella morbida e vellutata. Il prezzo della nivea è minore di 3 euro. In ogni caso gli utilizzi della crema del sexyshop e di quella nivea sono ben diversi. La prima è molto più specifica. E l'utilizzo di una comunque non esclude l'utilizzo dell'altra...
Messaggi raccomandati