Komet [Partecipante] 41 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Dopo 8 mesi di relazione e i precedenti 6 mesi circa di "travagli" vari la mia relazione è entrata in crisi. Io piu che trentenne lei qualche anno meno di 30 HB8,5 Siamo sempre stati molto bene insieme e complici, ma fino ad oggi nessuno ha mai detto "ti amo". da parte mia perchè non sono abituato a dirlo dopo 8 mesi, per titubanza, perchè volevo un momento giusto...insomma per tanti motivi,ma i miei sentimenti sono molto forti. Un mese fa lei notò questa "mancanza" ne parlammo, e in solo mezza giornata di imbarazzo la cosa rientrò in qualche modo. Ieri invece, a ciel sereno, dopo un periodo bellissimo e intenso insieme, dove tutto sembrare andare, mi confida che ha "dei pensieri", ovvero che non prova nulla piu del volersi bene, e che questa cosa dopo 8 mesi non le va giu! Non aveva pensato esplicitamente di lasciarmi ma mi chiede come posso voler stare con lei dopo questa notizia. Ho abbandonato la conversazione in fretta andandomene tra l'incazzato e il dispiaciuto, ma cosa mi consigliate di fare? Le ho fatto capire che invece per me c'è di piu del volersi bene, insisto su questo punto? Non siamo arrivati ad una conclusione anche se dopo il mio essermene andato da 24h non ci sentiamo, la cerco? E' una ragazza che è solita farsi molti "dubbi sulla vita" ma è la prima volta in quasi un anno che mette in discussione così chiaramente la nostra relazione. Modificato 22 Maggio 2014 da Komet
Kobol [Banned] 0 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Dietro a quelle due parole ci sono tante insicurezze, per cui anche se gliele dici la prossima volta sarà altro. Inutile che ci stai dietro rischi solo inutili mal di testa piuttosto usa i fatti ma attento che se gli dai una mano lei si prende braccio e culo
Andreas [Élite] 3592 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 1 - MAI parlare della relazione. Serve solo a darle parole da reinterpretare e fraintendere creando più casini. 2 - A mio parere, ciò che causerà problemi è l'esser scappato. Ora sa come può ferirti, le hai dato una leva forte............. e questo probabile, fa cadere la fiducia in te come uomo. torna da lei, sereno, tranquillo e segui l'andamento della storia. non perderti in lunghe discussioni, non servirebbero... considera la storia gia conclusa e osservane le evoluzioni. Angel De Malvivada e BillyTheCowboy ha reagito a questo 2
burc07 [Élite] 290 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 ....................prime avvisagli di malessere relazionale, in parole povere se ti ha detto ste robe o ST o è già avanti con il distacco, perchè quando ne parlano hanno già elaborato, detto questo non si può dire che succede, l'unico consiglio che mi sento di darti è non INZERBINARTI, forse pensi che possa servire ma non è così................................... parlo per le esperienze personali che possono esser poche o tante sempre in relazione alla tua esperienza...........
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 "ovvero che non prova nulla più del volersi bene, e che questa cosa dopo 8 mesi non le va giu!" ...solo io trovo questa frase semplicemente agghiacciante? Venus, Dee e nicolino ha reagito a questo 3
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Anche con me quando litighiamo dice delle cose dure come "io non posso stare con uno cosi!" "non mi ascolti". Solo perchè continuo a fare la mia faccia da batman senza trapelare emozioni qualsiasi cosa succeda. Cosi dopo risolviamo, ma ci vuole un GESTO per cambiare frame, un atto o un qualcosa (naturalmente niente fatto per inzerbinarsi attenzione!) A parole purtroppo si risolve ben poco, ed è qui il mio punto debole delle discussioni. Sono attimi di terrore per lei in cui piange sempre, quando sono cosi duro. Ma sono fatto cosi, se mi dai addosso chiunque tu sia vieni spianato e lei questo non lo capisce. Modificato 22 Maggio 2014 da Scar-H MattFranco ha reagito a questo 1
Komet [Partecipante] 41 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Grazie. Spiegati dumbdumber per favore La cosa che trovo agghiacciante io è che fino a pochi giorni fa mi scriveva quanto le mancassi, quanto voleva partire l'estate con me, ecc..leho pure regalato i biglietti per un concerto a cui teneva tanto e a cui aveva detto di voler andare con me. lo so riflessioni fatte migliaia di volte su questo forum. So che ha passato la notte a parlare con una amica, le ha detto che ci pensava da tempo, che tutto sommato sta bene, e che si sente come liberata... So per certo che non ci sta un terzo di mezzo... A questo punto credo che con una scusa di ridarmi alcune cose la vedrò 5 minuti mostrandomi rilassato, magari le lascio 4 righe scritte con un saluto e delle parole dolci senza esagerazioni e mi defilo...non me la sento nemmeno di "aiutarci". Ho come l'impressione che questo distacco netto per lei sia un po come il nuovo giocattolo che rallegra le giornate, e piu glielo nego peggio sarà Poi non so, magari sto sbagliando tutto
Venus [Partecipante] 602 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Conoscendo un po'il funzionamento del cervello femminile, non è altro che un ST. Non ha ottenuto le due parole e non fa altro che farti provare quello che le stai dando tu! So che è un po difficile da capire! Quoto assolutamente K, i sentimenti non sono costituiti da parole, ma da fatti concreti!! Per la maggior parte del genere femminile non è così, sembra che il TI AMO sia fondamentale, poi magari puoi essere uno stronzo elevato al cubo, però lei è soddisfatta così. Questo ci conferma per l'ennesima volta quanto alcuni individui siano di una superficialità infantilista! Modificato 22 Maggio 2014 da Venus mizojr ha reagito a questo 1
Komet [Partecipante] 41 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Alla fine con il pretesto di restituirci alcune cose l'ho incontrata 30 min ad un bar...lei sorridente con aria imbarazzata, un solo semplice accenno di tristezza, io mi sono mostrato calmo e rilassato pur dichiarando di essere un po triste per la cosa...abbiamo parlato e mi ha confermato i suoi pensieri,prima vagheggiando poi sotto mia pressione dichiarandoli netti alla fine abbiamo anche riso e scherzato, l'ho salutata con un abbraccio augurandole del bene. Ho faticato molto...ma non volevo mostrarmi disperato. Forse ho esagerato? non dovevo mostrarmi disperato ma almeno un po incazzato e stronzo? me lo chiedo... Cmq ora è andata così e credo che per un po sparirò...accetto vostre opinioni
Hitman [Partecipante] 37 Inviato 31 Maggio 2014 Inviato 31 Maggio 2014 Komet komet... Sicuramente situazione del cazzo. Mi viene in mente. E se glielo avessi comunicato e detto che l'amavi davvero, magari cedendo? (non mi bastonate, cerco di immaginare scenari possibili a questo punto) Sono curioso a anch'io di continuare questa discussione e trarne da voi consigli utili per il futuro.
Messaggi raccomandati