Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zerozero
Inviato

Conosco questa hb7, le parlo, ho il suo numero e ogni tanto ci troviamo in pausa pranzo. Ancora non ho fatto nulla di particolare, solo un po' di kino.

La particolarità è che questa ragazza sta sempre a giustificarsi. Ad esempio le avevo scritto e non mi aveva risposto (era un sms che non richiedeva neanche una risposta esplicitamente), neanche mi ricordavo e appena mi rivede si sente in dovere di dirmi mille cose su perchè non mi ha risposto.

Oppure la invito fuori, lei declina, ma sempre con questo tono di scusa e mille giustificazioni.

Voi direte: "Wow, di solito ti trattano come una merda, almeno questa è rispettosa", sì però io quando la vedo voglio divertirmi in maniera spensierata, se continua a scusarsi mi ammoscia.

Anche nell'interazione ha sempre questo tono strano, troppo rispettoso, sempre preoccupata di non infastidire, è davvero strana, non i vengono in mente altre ragazze che si comportano in questo modo.

Mi tratta come se fossi pronto ad offendermi da un secondo all'altro ma io non sono assolutamente così.

Secondo voi questo atteggiamento è un segnale positivo o negativo? Denota insicurezza? L'insicurezza potrebbe essere dovuta al fatto che le piaccio?

virgola
Inviato

Segnale ne positivo o negativo. É sicuramente insicura ma non penso sia dettato da te ... se continua a non "poter" uscire con te allora sta a te decidere se lasciarla perdere o no.

La stuzzichi? Fallo.

Se diventa un gioco divertente se lo scorda che si deve scusare perché non ha fatto una cosa "per te" ...e inizierà a fare delle cose per te.

Approfitta del fatto che sia un agnellino: fatti lupo ;)