Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Waitforit
Inviato

Vi spiego, carissimi.

Sono immerso in un contesto sociale abbastanza strano, vivo assieme ad altri ragazzi (e ragazze) in un dormitorio, ognuno ha la sua stanza. Capita quindi spessissimo che ragazze del dormitorio frequentino le camere dei ragazzi e viceversa, senza intenzione di scopare, ma proprio perché alla fine è "casa di tutti".

Una sera mi sono ritrovato 2 HB in camera a chiacchierare e bere.

Una mi piace parecchio, ma l'isolamento è difficilimpossibile: siamo già in camera mia, siamo già sul mio letto, non ho idea di come fare.

Non posso cacciare le altre, dai, sarei sgamabilissimo.

E inforcare un triciclo mi sembra utopistico, ho già la mia bella dose di dubbi per sargiarne una sola. :lol:

Al di là di questi intoppi logistici (se aveste una soluzione, chapeau), vorrei riportarvi i tratti salienti della conversazione, per avere un vostro parere.

Con queste dinamiche sociali posso combinare qualcosa?

A me piace HB9.

HB8: Stai studiando?

Io: dipende da perché lo vuoi sapere.

HB8: Dai, offrici da bere!

Io: Offri"ci"? In quanti siete? Vi sembra un cazzo di pub la mia camera? Sentite la musica? Vedete per caso cameriere gnocche?

HB8: Siamo io e HB9, scemo!

HB9 (affacciandosi sulla porta): ciao!

Io: eh, ho capito, però che scroccone, dai!

HB8: Eddai! Poi ti ripaghiamo con... con...

(Si guardano e ridono)

HB9: ...il nostro corpo!

(Ridono)

Io (abbozzando un sorriso): respect!

Beviamo, e concentro la mia attenzione sull'altra.

Faccio routine fotografica (3 foto di cui una in cui mi baciano sulla guancia)

Kino con entrambe, ma con HB9 accompagnato da consistente tira e molla.

Esempio:

HB9: Bisognerebbe inzupparci un biscotto.

HB8 ride

Io: La pianti con i doppi sensi? O ti devo saltare addosso? (La abbraccio) Per fortuna non sei il mio tipo!

HB9: ride, mi da un pugno scherzoso sulla spalla.

Mettiamo una canzone, prendo in giro HB9 perché non la riconosceva e le prendo le mani, "concentrandomi" per farle indovinare il titolo (ci ha incredibilmente preso; in caso contrario, sarebbe stata colpa sua! :p).

Dopo un altro po' di fuff talk siamo usciti a fare una passeggiata (in cui ho cercato di creare un po' di rapport con HB9, ma con HB8 lì era difficile, dato che non faceva altro che gettarmi i suoi capelli in faccia), poi ciao, ognuno per la sua strada.

Non capisco se sia la situazione particolare "ostica" o se abbia sbagliato qualcosa io.

Mi sento contemporaneamente deluso e su di giri, perché HB9 rispondeva parecchio al mio kino!

Forse ho paura a sfruttare le finestre di opportunità che mi si presentano, e su questo dovrò lavorare; ma anche ripensandoci a posteriori non ho idea di come avrei potuto giocarmela meglio.

Voi che ne dite?