Vai al contenuto

la mia storia- vediamo dove sbaglio

gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti!

in questo post voglio raccontarvi la mia storia. vi avviso uscirà un papiro di proporzioni storiche.

allora partiamo dal principio...allora i primi contatti "consapevoli" con le ragazze li ho avuti alle scuole medie dove ero lo zimbello della classe...andavo male a scuola..vestivo da pirla ascoltavo musica rap etc etc...in quegli anni mi sono preso un paio di cottarelle, una per una mia compagna di classe..molto carina a mio parere, aveva un grande pregio oltre a essere bionda occhi azzurri e pelle bianca.. era muscolosetta...infatti in quegli anni (non chiedetemi perchè) nasceva la mia passione per le ragazze muscolose(cè un termnine tecnico..una patologia credo che definisce questo mio gusto ma al momento non ne ricordo il nome). altra cottarella per una ragazza di un anno piu grande di me...lei però ebbe la grande sensibilità di rifiutare l'offerta in modo molto garbato e rimanemmo ottimi amici..ultima cotta alle medie per una ragazza un po bruttarella ma con un bellissimo carattere...anche qui palo(le piaceva il mio amico).

finite le medie con un anno di ritardo mi iscrissi all I:T:I.s. dove ebbi ben 3 cottarelle(mai dichiarate) la prima fù per la mia compagna di banco mary..molto carina e affettuosa(come amica) nei miei confronti...ma purtroppo fidanzata, con la seconda cotta invece mi ero invaghito di una ragazza molto carina appassionata di videogiochi e che vestiva in stile skater come piaceva a me(io in quel periodo praticavo bmx..ma vestivo sempre mimetico e con magliette folgore e lagunari) la terza e ultima cotta che ebbi in quella scuola fù per una ragazza molto alla mano..piercing etc...lasciai perdere era simpatica.. ma io ero un tipo più "normale".

proprio negli anni dell'istituto tecnico.. diventai il peggiore dei nerd..ore e ore all pc...appresso a siti di bici...aerei e simulatori di volo(mia altra grandissima passione, l'aviazione)con una grandissima non curanza per la mia carriera scolastiche(che dire che era pessima forse è un complimento)

iniziai e finì poi la scuola professionale di operatore meccanico alle macchine utensili...durante il quale conobbi una ragazza con qui condividevo la mia passione; gli aerei, lei infatti frequentava l'istituto aeronautico di bergamo...ci uscii per un po.. poi iniziai a stare sulle palle ai genitori...storia finita...lei però mi inizio all'altra mia più grande passione...il ballo caraibico

iniziai a lavorare e via badoo(adesso ho cancellato il mio account grazie a dio9 conobbi una ragazza della mia età...che pesava il doppio di me o quasi)(preciso sono un ex rugbysta di 1.90 e 80 kg) storia finita..troppo brutta...e non ballava...ultima storia...ragazza conosciuta ad una festa carina...dottoressa in "scienze dei beni culturali" carina ci esco ma sono timido...in 3 mesi 4 baci a stampo...dopo poco causa la mia fede per l'estrema destra politica(solo simpatizzante mei militante e non concordo con tutte le idee) storia finita... al momento lavoro a lissone e abito da solo ad albiate...faccio palestre e ballo caraibico e cerco di rilassarmi con le ragazze...devo mettermi in testa che non mangiano,,,che dire questa è la mia storia...datemi consigli pareri o critiche

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

no tef non sei ignorante...semplicemente il mio post vuole raccontare le mie esperienze con le ragazze...magari qualcuno con più esperienza di me..saprà darmi delle dritte..

io sò per certo che ogni esperienza ti segna...in bene o in male...il dunque stà nel capire se le mie esperienze mi abbiano aiutato con le ragazze o meno... ma in sè per sè.. questo posto non ha utilità...solamente un mio sfogo personale...mettiamola così

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

In effetti il tuo racconto non ha molto senso, se non per te.

Anzi il problema credo sia proprio questo, sei convinto che il tuo passato sia un legame indissolubile che non potrà mai permetterti di essere una persona diversa, più estroversa, meno impacciata.

Le esperienze ti segnano solo nel modo in cui vuoi vederle, per cui non ti resta che liberarti del peso che ti porti e cominciare a cambiare la mentalità che hai nei rapporti con le donne, con le persone.

Però è dura, bisogna spingere e non mollare, dopo un po' buttarsi nella mischia non spaventa più, ma anzi da piacere, divertimento.

Come nel rugby.

Link al commento
Condividi su altri siti

SilverBoy

Le esperienze ti segnano solo nel modo in cui vuoi vederle, per cui non ti resta che liberarti del peso che ti porti e cominciare a cambiare la mentalità che hai nei rapporti con le donne, con le persone.

Quoto assolutamente!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

thirsty ti ringrazio per il tuo consiglio..

qunindi dici che iniziare ad aprire dovrebbe rompere quel timore che ho forse creato con il tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Non saprei cosa consigliarti di preciso, anche perchè dalla tua storia si deduce poco e niente, più che altro sembra che tu non abbia messo molto impegno nel cercare di migliorare le relazioni con le ragazze, ma sei sempre andato un po' a caso, forse imparando poco, forse sfiduciato dalla tue esperienze non molto felici.

Segreti non ce ne sono, se non fare esperienze, con la mentalità giusta, divertendosi senza farne una ragione di vita o di morte, prendendo le cose migliori che ottieni e imparando dagli errori.

Sul forum trovi molti spunti per migliorare sotto molti aspetti.

Potresti provare a fare qualcosa che non hai mai fatto e che ti fa paura, non tanto per il gesto in se, ma per quel meccanismo che fa scattare dentro di te, quello che ti fa dire "porca puttana, tutta questa paura per cosa? alla fine non era così difficile".

Chiaro che non è una svolta, ma ti da fiducia, è un buon inizio.

Poi non importa se va male, a questo gioco si vince provando.

Puoi provare col classico invito per un caffè ad una commessa in un negozio, se non lo hai mai fatto, o inventarti qualcosa di simile sempre con l'idea che deve servire a te come sfida, per cominciare a vedere nuove opportunità e ad avere meno paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winny

Gio ma che storia è? Cosa è che chiedi? Un miglioramento con le donne? forse dovresti migliorare prima tu no? qui c'è un sacco di materiale da leggere! Fai quello che ti ha consigliato Thirsty!

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

per il momento io ho un unico obbiettivo... che poi mi faciliterà in futuro...

adesso non punto alla scopata per intenderci..non c riuscirei mai...

io al momento vorrei solamente sciogliermi...intendo che se vedo una ragazza...riuscire ad rivolgerle la parola senza sudare come un porco senza avere la tacchicardia, arresti cardiaci etc etc...

mi basta dire "ciao" e poi da li continuare per 5' a parlare senza che lei sia schifata... se riuscissi solamente ad approcciare quando voglio... io farei salti alti 3m.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

p.s.

mi sono finalmente iscritto in palestra..si mi piacciono le ragazze muscolose...nn so che farci... comunque...tornando a noi... c sono dei modi abbastanza semplici(e a prova di pirla come me) per riuscire a fare conoscenza con queste fanciulle?

ovviamente senza essere smerdati per tutta la palestra...

Link al commento
Condividi su altri siti