Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

achilless
Inviato

Salve a tutti!

Tra una decina di giorni ho un ballo di fine della scuola dove andavo prima (a marzo ho cambiato per problemi con i prof) in coppia, e una mia amica (compagna di classe attuale) HB 8.5 mi ha chiesto di andarci insieme. Io e lei da quando ci siamo conosciuti ci siamo da subito friendzonati, io non ci ho mai provato per principio.. Però mi piacerebbe arrivare a un kclose durante il ballo, molto disinteressato senza impegno e senza deteriorare il nostro rapporto di amicizia.. È possibile ? Come mi consigliate di agire ? Lei a breve uscirà con uno di cui è attratta quindi sono già fuori gioco..

achilless
Inviato

Sono col il cellulare quindi scusate errori vari

achilless
Inviato

Ragazzi qualcuno che mi da qualche dritta ?

Dan smith
Inviato (modificato)

Ciao non sapendo la tua età ma presumendo che siete ragazzi, quindi il mio consiglio è di non pensare che lei ci sta provando con un altro ma di concentrarti a credere che tu sia l unico e migliore, quindi vai al ballo è cerca di creare contatto fisico con lei poi se vedi che lei ci sta portala in un luogo isolato e kiudi, poi il resto viene da se e sta a te decidere se continuare o no.

Modificato da Dan smith
sudigiri
Inviato

Perchè durante il ballo? Io isolerei e proverei a chiuderla, cerca di tenere alto il frame e essere bello disinibito.

Inviato

Cioè è una tua amica, per di più attratta da un altro, e così su due piedi ballandoci un poco pensi che ci stia?? Anzi, io mi guarderei bene dal fatto che al suddetto ballo non ci sia proprio quell'altro dal quale lei è attratta!

Perché allora comincerei, se fossi nei tuoi panni, a preoccuparmi di essere usato come strumento per far ingelosire quell'altro!

Non ho capito poi il "non c'ho provato per principio". Cioè? Di quale principio stai parlando?