Vai al contenuto

Friendzonati a vicenda

achilless

Messaggi raccomandati

achilless

Salve a tutti!

Tra una decina di giorni ho un ballo di fine della scuola dove andavo prima (a marzo ho cambiato per problemi con i prof) in coppia, e una mia amica (compagna di classe attuale) HB 8.5 mi ha chiesto di andarci insieme. Io e lei da quando ci siamo conosciuti ci siamo da subito friendzonati, io non ci ho mai provato per principio.. Però mi piacerebbe arrivare a un kclose durante il ballo, molto disinteressato senza impegno e senza deteriorare il nostro rapporto di amicizia.. È possibile ? Come mi consigliate di agire ? Lei a breve uscirà con uno di cui è attratta quindi sono già fuori gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan smith

Ciao non sapendo la tua età ma presumendo che siete ragazzi, quindi il mio consiglio è di non pensare che lei ci sta provando con un altro ma di concentrarti a credere che tu sia l unico e migliore, quindi vai al ballo è cerca di creare contatto fisico con lei poi se vedi che lei ci sta portala in un luogo isolato e kiudi, poi il resto viene da se e sta a te decidere se continuare o no.

Modificato da Dan smith
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè è una tua amica, per di più attratta da un altro, e così su due piedi ballandoci un poco pensi che ci stia?? Anzi, io mi guarderei bene dal fatto che al suddetto ballo non ci sia proprio quell'altro dal quale lei è attratta!

Perché allora comincerei, se fossi nei tuoi panni, a preoccuparmi di essere usato come strumento per far ingelosire quell'altro!

Non ho capito poi il "non c'ho provato per principio". Cioè? Di quale principio stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti