Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mastermind
Inviato (modificato)

Cari colleghi,

la situazione è la seguente in sintesi:

Esco con una coppia di amici che non vedevo da tempo che dopo un pò mi dicono in modo del tutto inaspettato: c'è una nostra amica fidanzata con un coglione, per favore trombatela, tra l'altro la richiesta mi sembrava strana perché nessuno sapeva dei miei studi di sorge e quindi l'ho preso come un complimento.

Arriva il target, hb 7.5 fidanzata da tre mesi....un target difficilissimo, perché ho sempre saputo che le ragazze fidanzate da poco sono quasi impossibili da mettere a 90', ma a noi non ci piace vincere facile.

Il target ci raggiunge e io per non deludere le aspettative dei mandanti, contrariamente a quanto faccio di solito, vado di diretto molto esplicito un pò anche per fare lo spaccone.

Hb che è una ragazza molto fine, non è per niente ricettiva ma comunque mai acida.

Arriviamo a fine cena senza averla interessata minimamente fino a quando indosso un anello che utilizzo per il peackoking e da là riesco ad ottenere la sua attenzione e la i solo dal gruppo e parliamo da soli per due ore abbondanti e personalmente credevo di aver fatto un buon Game....kino subito a manetta varie et eventuali.

Oggi però la sua amica sentenzia: MASTERMIND HAI FALLITOOOOO!!!!

Io le dico brutta stronza in una sola sera non si seduce una fidanzata da soli 3 mesi (scherzo non le ho detto questo)....ma il mio Ego ha accusato il colpo.

A questo punto NON INTENDO ARRENDERMIII....e sinceramente non so come e non so quando ma la tipa dovrà mettersi a 90' mentre chiama il suo uomo per dirgli quanto lo ama.

Ora ho invitato lei è la sua amica ad un evento. ..la prima cosa che mi viene in mente è befriendare l'amica del cuore e instaurare il mood Guru o Maestro....tra l'altro la tipa è attratta dall'esoterismo che è argomento che mastico abbastanza.

Ho anche intenzione di farmi mettere volontariamente in friendzone per farle abbassare tutte le barriere che ha alzato il mio target e creare comfort, per poi introdurre l'elemento lussuria.

Avete consigli o spunti? Questo sarà un diario di bordo di un Game che si prevede lungo e difficile....ma i Game più belli sono quelli più duri.

NO PAIN NO GAIN!!!

Modificato da mastermind
CR7
Inviato

ti darò una mano...allora non so quanto sia stata azzardata la mossa del diretto un pò spaccone sopratutto con una che definisci ragazza fine..ma col sennò di poi è più facile! Il game si fa ancora più difficile perché se l'amica ha detto quello cioè che hai fallito è perché il target avra parlato di te come di quello che ha provato ma nulla da fare! Quindi partiamo da -1000..naturalmente se accettano comportati in maniera disinvolta ma abbastanza disinteressata alla sua fisicità..dovrai riuscire a capovolgere la situazione riuscendo tu essere quello che le da o le toglie punti..quindi con neg mirati (neg fatti alla cazzo di cane a una che sa di piacerti sono un disastro)...sfrutta la storia dell'esoterismo per farle fare un giro per posti strani (qui a torino sarebbe perfetto ahah), o per affascinarla..parliamo di un argomento che se trattato anche con un certo linguaggio del corpo,per chi piace può essere notevole..per il resto solite storie..ma sarà un percorso da minimo 3-4 uscite

Andy Kaufman
Inviato

Non ho consigli specifici, troppo pochi dettagli e ti vedo sul pezzo sia come idee sia come mindset...anche io adoro le sfide, quindi sono con te...aggiornaci!

CR7
Inviato

scusate ma con il cellulare scrivo da analfabeta

mastermind
Inviato

Cr7,

Ho esagerato nel senso che sono partito con i complimenti espliciti cosa che non FACCIO MAI!

Ero troppo sicuro.

Con i neg ci andrei piano, in primis perché è una ragazza fondamentalmente insicura, due potrei dare l'impressione di aver risicato e non è così, più o meno, e poi perché con questa hb lo troverei poco elegante e grossolano.

Direi di essere carino e cordiale ma iniziando a far trasparire un calo d'interesse nei suoi confronti, ma in modo sottile.

Anche un giretto in friendzone non sarebbe male.

Sulle tempistiche la vedo lunghetta, calcolando che ho più game e un lavoro:-)!

CR7
Inviato

esatto...il discorso che ti facevo sui neg è quello di evitare di fare quello che solo perché ti ha rifiutato ora la affossa..assolutamente no! La friend zone è pbiicolosa perché non la destabilizzi , non la turbi

mastermind
Inviato

....e ma quando ti rendi scientemente innocuo è più facile agire.

Se una persona fa resistenza razionalmente è molto dura sedurla.

Come nel l'ipnosi è difficile ipotizzare chi non vuol farsi ipnotizzare. ..almeno che non ti chiami Milton o Eriksson. ..non quello dei cellulari:-)))!!!

Giusto per rendere l'idea in via analogica:-)

CR7
Inviato

adesso vediamo se accettano l'invito che già mi sembrerebbe un buon passo in avanti

mastermind
Inviato

...l'invito già l'hanno accettato ma perché è un evento che interessa loro.

Avevo provato ad invitare il target da sola ma mi ha fatto capire che avrebbe preferito venire con l'amica e io ho colto subito l'antifona invitandole entrambe.

Di rimando il mio target mi ha invitato ad un altro evento in gruppo....ma ho declinato il suo invito, per farle capire che ho altro da fare e che se vuole deve invitarmi x una punta a due!....vediamo come va...

mastermind
Inviato

Probabile Game Omer immediato.

Dopo aver invitato il mio target+amica, la persona che ci ha presentato mia cara amica di vecchia data, ha sbroccato perché non avevo invitato pure lei.

A quel punto per non litigare con questa mia amica, ho telefonato all'amica del mio target comunicando che avrei disdetto la cena e chiedendole di proposito di comunicare lei questa cosa al mio target.

Perché? l'ho trovato un Neg tanto fortuito quanto sottile, che comunica un pò di menefreghismo e un pò di cocktail and Funny, credo che il mio target ci rosichera' abbastanza.

Probabilmente i miei contatti con questa si chiudono qui, perché non intendo ricontattarla per primo, se MAI mi dovesse contattare lei le proporrò esclusivamente un appuntamento a due....niente più incontri di gruppo.

Se ci fossero sviluppi vi farò sapere...