greg.house [Partecipante] 237 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Se la mia domanda vi sembra agghiacciante, a breve avrete la conferma che la situazione è ben peggiore. I problemi sono due.. Premetto che mi trovo all'estero e ho sottomano diverse ragazze. Ognuna è disposta ad uscire con me, da sola, senza alcun problema. Con una ci ho pomiciato in discoteca (+2 aperitivi assieme), un'altra è italiana (1 aperitivo assieme), un'altra ancora ci sono uscito forse 3 o 4 volte (almeno 2 da solo con lei), un'altra secondo me manda chiarissimi segnali ma è l'unica che non mi piace particolarmente, ecc.. Mi piacciono praticamente tutte e alcune sono davvero degne di nota.. Problema n° 1 - Io non sono affatto piacente.. dovrei fare molta più palestra tanto per dirne una.. e non ho molta esperienza.. quindi ho paura a provarci :-( (qui è più facile, ma dopo anni di italia ancora non riesco a crederci) Problema n° 2 - finchè una di loro non ci sta sto cercando di portarle avanti tutte.. ma la città è piccola e già una mi ha sgamato mentre mi baciavo con un'altra. Problema n° 3 - ok, esce con me. Ok, ci parlo appassionatamente, ma.. lei è dall'altro lato del tavolo come ci provo?? In disco è molto molto più facile. Provare a prenderle la mano mi sembra così diretta come mossa. Per dire in discoteca si prova prima a metterle una mano attorno ai fianchi, a parlarle a mezzo centimetro dalla bocca, le si danno dei segnali.. nelle sale aperitivo come si fa?? Problema n° 4 - le ragazze come reagiscono se sono uscito ieri con A e mi vedono domani con B? Mi devo sentire in colpa? Voglio dire.. io sono ancora stile piccolo Lord, come pensa una ragazza oggi? Le scoccia se mi vede con un'altra? Sono un disastro con le donne.. lo so.. :-P