greg.house [Partecipante] 237 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Se la mia domanda vi sembra agghiacciante, a breve avrete la conferma che la situazione è ben peggiore. I problemi sono due.. Premetto che mi trovo all'estero e ho sottomano diverse ragazze. Ognuna è disposta ad uscire con me, da sola, senza alcun problema. Con una ci ho pomiciato in discoteca (+2 aperitivi assieme), un'altra è italiana (1 aperitivo assieme), un'altra ancora ci sono uscito forse 3 o 4 volte (almeno 2 da solo con lei), un'altra secondo me manda chiarissimi segnali ma è l'unica che non mi piace particolarmente, ecc.. Mi piacciono praticamente tutte e alcune sono davvero degne di nota.. Problema n° 1 - Io non sono affatto piacente.. dovrei fare molta più palestra tanto per dirne una.. e non ho molta esperienza.. quindi ho paura a provarci :-( (qui è più facile, ma dopo anni di italia ancora non riesco a crederci) Problema n° 2 - finchè una di loro non ci sta sto cercando di portarle avanti tutte.. ma la città è piccola e già una mi ha sgamato mentre mi baciavo con un'altra. Problema n° 3 - ok, esce con me. Ok, ci parlo appassionatamente, ma.. lei è dall'altro lato del tavolo come ci provo?? In disco è molto molto più facile. Provare a prenderle la mano mi sembra così diretta come mossa. Per dire in discoteca si prova prima a metterle una mano attorno ai fianchi, a parlarle a mezzo centimetro dalla bocca, le si danno dei segnali.. nelle sale aperitivo come si fa?? Problema n° 4 - le ragazze come reagiscono se sono uscito ieri con A e mi vedono domani con B? Mi devo sentire in colpa? Voglio dire.. io sono ancora stile piccolo Lord, come pensa una ragazza oggi? Le scoccia se mi vede con un'altra? Sono un disastro con le donne.. lo so.. :-P
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Davvero hai letto i libri in firma? Guarda che in qualcuno di quelli qualche risposta si trova... In ogni caso: 1- hai un bel po' di game in piedi: non puoi essere malissimo! Ma, soprattutto, tua avvenenza o meno è un problema nella misura in cui ti fissi su questo; il tuo problema è essere bello? Penso di no: il tuo problema è trovare ragazze belle, quindi saranno loro a doversi preoccupare, non tu. 3- la logistica delle uscite va preparata: preferibili locali che conosci o in cui puoi sistemarti al tavolo seduto di fianco, non di fronte, alla ragazza. Se non ci riesci, comunque, se hai gambe e braccia lunghe, il kino puoi comunque crearlo, anche con pretesti, ad esempio per procurare contatto tra le mani... Sui punti 2- e 4- lascio la risposta ai più esperti.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 Per la logistica ai tavoli, come detto dal commento precedente, cerca di selezionare locali con i divanetti. Cerca di fare in modo che la ragazza non sia mai dall'altra parte del tavolo, lascia che si sieda prima lei e poi tu siediti vicino. Se nonostante questo capitate ai lati opposti puoi dire "aspetta, mi metto qui così ti sento meglio", o semplicemente spostarti senza dire nulla.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 Problema n° 1: facile soluzione, iscriviti in palestra e cura il look. Problema n° 2 e 4: non è un problema, è l'esatto contrario; ne vedi tante, quindi hai già la mentalità dell'abbondanza. Ti vedono con un'altra, tanto meglio. Problema n° 3: l'obiettivo non è baciarle, è scoparle; quindi, all'aperitivo le conosci e poi le isoli.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 (modificato) Mai far sedere la ragazza di fronte, sempre di fianco quando ci si siede al tavolino... Da come parli sembra che in Italia tu faccia cagare mentre li improvvisamente ti notano e ti vogliono anche.. Non è che in questo momento, essendo all'estero, tu dia meno importanza a ciò che Tu credi di essere e ti comporti con più naturalezza??? Secondo me è solo questo, ed essendo più "libero" mentalmente agisci meglio.. Modificato 23 Maggio 2014 da bonusax
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Inviato 24 Maggio 2014 Mai far sedere la ragazza di fronte, sempre di fianco quando ci si siede al tavolino... Da come parli sembra che in Italia tu faccia cagare mentre li improvvisamente ti notano e ti vogliono anche.. Non è che in questo momento, essendo all'estero, tu dia meno importanza a ciò che Tu credi di essere e ti comporti con più naturalezza??? Secondo me è solo questo, ed essendo più "libero" mentalmente agisci meglio.. Forse sì.. perchè vedo la differenza nei risultati a seconda di come mi comporto...
Messaggi raccomandati