Lilian [Lurker] 81 Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Ma perché leggete i manuali, NON li applicate e poi date consigli? vabbè.. MattFranco: non devi aprire, non ne hai la necessità. Puoi benissimo fare anche senza. Esistono i social circle, gli hobby, i corsi... falli/costruiscili. Sono molto più proficui. Detto ciò, si sono sprecati mille post sull'ansia d'approccio.. i miei post al riguardo li trovi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-42532-guida-introduttiva-alle-aperture-e-alla-gestione-dei-set-v20/ non dico siano i migliori, sono solo i miei. Se non riesci proprio, trova uno che lo sappia fare e che ti insegni, fai 10 volte prima. Per facebook, Deimos ci rimediava uno o due appuntamenti a settimana...... "nono ti trovi con le amicizie bloccate"... si, no, forse. Basta saperlo usare (e qui mi fermoChe non essendo un sistema che uso più di tanto). Guarda che la regola dei 3 secondi in caso di ansie a me funzionava da Dio quando la usavo (XXXXXXD) E subito dopo mi scioglievo tranqui nel dialogo, Che poi si può fare senza ci sta, anch'io preferisco "essere scelto" (Diciamo così, anche se è un po' più "scegliersi (quasi) a vicenda") ... Sul resto, ha chiesto esercizi, gli ho passato esercizi più fruibili\vicini(quelli dal forum in cui siamo ? XD), Di nuovo, perché quando seguii io altri esercizi simili (Settembre\Ottobre scorso ormai), a me aiutò ad abituarmi ad "attraccare" da 0 le ragazze (Anche se ti ripeto, preferisco anch'io andare nei locali alternativi dove magari ho anche già "status"\interessi\altro simili, e quindi più facile comunicare già molto anche solo con i look\atteggiamento che adotto) Lui parlava anche solo per attaccare bottone con sconosciuti (anche maschi)... 3 secondi, vai, non ci pensi, e poi (almeno nel mio caso) il dialogo prendeva da solo la direzione che doveva Modificato 28 Maggio 2014 da Lilian
Messaggi raccomandati