Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MattFranco
Inviato

Buonasera a tutti gli utenti del forum e a coloro che leggeranno questo post :D

Mi trovo di fronte a quelli che potrebbero essere ottimi spunti di riflessione...

Il primo che riguarda le amicizie e le conoscenze in generale(senza distinzioni tra uomo o donna).

L'altro l'approccio diretto verso una HB a cui siamo interessati. :spiteful:

1)Qualche giorno fa riflettevo sul conoscere nuove persone,allargare le proprie amicizie ed espandere la propria cerchia di conoscenze.

Di amici nella mia città ne sono rimasti pochi e mi capita all'università di vedere gente con cui vorrei parlare,scambiarmi qualche parola battuta, ( non con tutti,ma ci sono sempre quelle persone che vedi che a prescindere dal sesso ti trasmettano un impressione positiva,ovviamente all'università ho già i miei "fedelissimi" :D però parto dal presupposto che non voglio precludermi la possibilità di non conoscere,soprattutto chi mi dà una buona impressione, gli antipatici si fregassero 8-))

Dunque ciò che vorrei e cominciare a sfruttare qualsiasi posto/luogo/situazione non è importante dove o con chi per conoscere e per non precludermi questa possibilità...

C'è un problema, il solito penso,ogni volta che ho questo stimolo,poi si conclude tutto con il nulla di fatto. Non ci riesco :

Quando penso a ciò che vorrei fare, vedere tizio/tizia e dire : ehi ciao e mettermi a parlare dell'argomento + stupido al mondo poi ho un blocco ,non so da dove cominciare,cosa dire ecc... insomma la solita ansia d'approccio o che dir si voglia.

A proposito di questo,mi piacerebbe saper sfruttare meglio i social network visto che è vero che sono stati creati per restare in contatto con qualcuno (vedi facebook) ma anche e perchè no,fare nuove conoscenze,commentare qualche stato,link può essere poi lo spunto per un confronto con qualcuno che non conosciamo e magari scoprire di avere qualcosa da condividere di cui non ne avremmo neanche lontanamente immaginato la possibilità.

2)Su questo punto,l'approccio diretto verso l'HB a cui siamo interessati è un punto in cui questa situazione di "blocco" si manifesta con maggiore potenza

Quindi vorrei sia da parte vostra dei consigli (libri,esercizi,riflessioni qualsiasi spunto potesse essere utile al mio miglioramento sul "problema" che ho)

E in secondo luogo vorrei chiedervi cosa ne pensate di ciò che vi ho detto anche sui social network.

:D

Inviato
Quando penso a ciò che vorrei fare, vedere tizio/tizia e dire : ehi ciao e mettermi a parlare dell'argomento + stupido al mondo poi ho un blocco ,non so da dove cominciare,cosa dire ecc... insomma la solita ansia d'approccio o che dir si voglia.

Infatti non ci devi pensare, lo devi fare.

Sai come si dice : "Action lead to action, excuses lead to more excuses" (Cit. RSDTyler)

proposito di questo,mi piacerebbe saper sfruttare meglio i social network visto che è vero che sono stati creati per restare in contatto con qualcuno (vedi facebook) ma anche e perchè no,fare nuove conoscenze,commentare qualche stato,link può essere poi lo spunto per un confronto con qualcuno che non conosciamo e magari scoprire di avere qualcosa da condividere di cui non ne avremmo neanche lontanamente immaginato la possibilità.

NO NO NO

Se ce l'hai dal vivo, dal vivo... se non ce l'hai e spari a 0, ti ritrovi solo con le richieste di amicizie bloccate.

Vai in locali piuttosto.

2)Su questo punto,l'approccio diretto verso l'HB a cui siamo interessati è un punto in cui questa situazione di "blocco" si manifesta con maggiore potenza

"Action lead to action, excuses lead to more excuses"

MattFranco
Inviato

Infatti non ci devi pensare, lo devi fare.

Penso come in tutte le cose ci siano degli step graduali da seguire...

Inviato (modificato)

Penso come in tutte le cose ci siano degli step graduali da seguire...

No conti fino a 3, e vai da quella\gruppo che ti ha colpito in quel momento e dici le prime cose che ti vengono in mente,

E ti fai le ossa

Con l'esperienza ti formi,

Intanto affronti il "problema", affrontandolo vedrai che il tuo cervello comincia ad analizzare caso per caso... se poi ti sentiresti più sicuro con un metodo, non mi ricordo dove nel sito ci sono le "missioni" per newbye per imparare a sciogliersi

Trovate :http://www.italianseduction.club/forum/t-2521-newbies-missions-revisited-by-domino-exibit/

Modificato da Lilian
MattFranco
Inviato

No conti fino a 3, e vai da quella\gruppo che ti ha colpito in quel momento e dici le prime cose che ti vengono in mente,

E ti fai le ossa

Con l'esperienza ti formi,

Intanto affronti il "problema", affrontandolo vedrai che il tuo cervello comincia ad analizzare caso per caso... se poi ti sentiresti più sicuro con un metodo, non mi ricordo dove nel sito ci sono le "missioni" per newbye per imparare a sciogliersi

Trovate :http://www.italianseduction.club/forum/t-2521-newbies-missions-revisited-by-domino-exibit/

Grazie :D

MattFranco
Inviato

Ti stai riferendo al post quello in cui ho dato i consigli ecc... Infatti ti ho detto che li ho applicati, però poi per un po di tempo (era estate e dopo non ho avuto più tempo,ci ho perso la mano) e allora volevo sapere se oltre ai già mille post sull'ansia d'approccio e le cose che ho già letto, ci fosse qualcosa dove io ancora non fossi arrivato :D

MattFranco
Inviato

Ma perché leggete i manuali, NON li applicate e poi date consigli? :fool: vabbè..

MattFranco: non devi aprire, non ne hai la necessità. Puoi benissimo fare anche senza. Esistono i social circle, gli hobby, i corsi... falli/costruiscili. Sono molto più proficui.

Detto ciò, si sono sprecati mille post sull'ansia d'approccio.. i miei post al riguardo li trovi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-42532-guida-introduttiva-alle-aperture-e-alla-gestione-dei-set-v20/ non dico siano i migliori, sono solo i miei. Se non riesci proprio, trova uno che lo sappia fare e che ti insegni, fai 10 volte prima.

Per facebook, Deimos ci rimediava uno o due appuntamenti a settimana...... "nono ti trovi con le amicizie bloccate"... si, no, forse. Basta saperlo usare (e qui mi fermo non essendo un sistema che uso più di tanto).

Ti stai riferendo al post quello in cui ho dato i consigli ecc... Infatti ti ho detto che li ho applicati, per un po di tempo,(era estate) dopo non ho avuto più tempo,ci ho perso la mano, e allora volevo sapere se oltre ai già mille post sull'ansia d'approccio e le cose che ho già letto, ci fosse qualcosa dove io ancora non fossi arrivato .
Ok sono molto più proficui...pensi quindi debba sfruttare uno di questi ? Se si come?
Per quanto riguarda tutti i suggerimenti e consigli che mi stai dispensando in questi ultimi post grazie mille :D
MattFranco
Inviato

No, intendevo Lilian :)

Un bel video sulla congruenza (che si riflette sull'ansia d'approccio) è questo:

Forse ci faccio un post, effettivamente è il problema principale in tutto il game.

Un post sulla congruenza ?

il padrino
Inviato

Sì, effettivamente è la causa del 90% dei problemi.

quoto è anche la causa di molti S.T.

un nerd perfettamente congruente riceve meno test di un green pua che si atteggia da alpha

• Mi piace! 1
Ivan1992
Inviato

Bellissimo e divertente il video! Rende semplice l'argomento