marlboro848 [Partecipante] 744 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 QUANDO UNA COPPIA SI LASCIA: comeback ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 (modificato) "UNA GUERRA DI EMO DENTRO IL PETTO...CHE SI SPARANO TRA DI LORO" Modificato 23 Maggio 2014 da dumbdumber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comeback [Partecipante] 3052 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Mi hai fatto morire dal ridere! Ne girano molti di video del genere in Internet, e tutti riprendono bene le fasi che tutti noi conosciamo! A giusto per rimanere in tema video, qualche tempo fa vidi un video (italiani) dove un ragazzo applicava le strategie di Barney Stinson (di How met you mother) per conoscere ragazze. Era fantastico! marlboro848 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEAPON [Partecipante] 97 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Questo? marlboro848 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Grande mi ha fatto stra ridere soprattutto quando è seduto con la bottiglia di Grappa!!!! Ahahahahahah (l ho fatto anche io a mio tempo e a pensarci mi viene da stra ridere!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPepita87 [Partecipante] 196 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ahahahah Tutto vero! Anche l'ultima fase,quella della speranza,che mi ha fatto scompiaciare. In questa,rendiamoci conto,che siamo tutti potenziali registi da film oscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati