Vai al contenuto

TASSELLI SPAIATI


GeorgeKaplan

Messaggi raccomandati

mastermind

GK,

Cazzo come scrivi bene....riesci a rendere avvincente anche la cosa più banale, ovvero:uno s' è rotto la minchia della moglie f rigida e ha sbroccato per n'artra:-)))!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Il racconto è tutto. La bellezza è tutto.

Osservare il mondo con questi occhi pieni di curiosità, anche dopo aver già visto e vissuto tanto da potersi permettere di non stupefarsi di fronte a nulla.

Questo è vivere, e quando leggo post di questo spessore, sono felice di essermi iscritto a questo forum.

Il problema è il tempo, il mutamento, la vite che prima serrava alla perfezione e poi, miseramente spanata, scivola via. L'asola allargata della vecchia camicia. Il dente rotto del pignone della bici.

Sarebbe bello che i tasselli che oggi combaciano alla perfezione, mantenessero la loro presa per tutto il corso della nostra esistenza. Ma non esiste modo di fermare il tempo, se non suicidandosi all'apice dell'amore (ammesso e non concesso che veramente i nostri problemi finiscano lì).

Il nostro è un continuo combattimento per far coincidere tasselli che non coincidono; e poi - non paghi - fare di tutto per mantenerli saldi, con spago e fil di ferro.

La LEGO e i mobili dell'IKEA non ci hanno insegnato molto a riguardo.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

guarda george la vita è imprevedibile davvero, credo che in fondo per ognugno di noi vi sia un destino !!!

certe cose non capitano a caso e guarda un pò sono proprio quelle che non ti aspettavi che non pensavi; sono quelle che cambiano la rotta ....

il confine da sorpassare il prezzo da pagare è quello un biglietto di sola andata...

una donna un uomo si incontrano scatta la scintilla e da lì non si torna indietro specie ad una certa età; c'è chi rischia e chi no

tutto dipende da quanto sentiamo la necessità di lasciare il vecchio e prendere il nuovo....

certo quel tuo amico credo stia vivendo alla grande...ora....magari un giorno dirà....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto coincide con tutto,

Anche quando\se finisce,

Bisogna solo essere in grado di vedere il quadro completo ;D

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...