flashlight [Partecipante] 4 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 ho conosciuto una ragazza molto carina su fb, è subito molto disposta, parliamo scherziamo e poi mi chiede se si può mettere vicino a me sull'autobus. allora è mattina sta venendo verso di me così le sorrido e lei ricambia però capisco subito che sta nel panicio infatti quando si siede non si gira neanche verso di me. parliamo per tipo 30 secondi e poi si mette le cuffie e non parliamo più, arrivati a destinazione la saluto normalmente. come mi sarei dovuto comportare? non sapevo cosa dire quando l'ho vista impanicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flashlight [Partecipante] 4 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2014 cosa faccio adesso continuo a parlarci? è passato già un giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ma vi siete ancora sentiti su facebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverBoy [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 (modificato) A mio avviso è solo timida, sii natural.. un po' di p&p. Suvvia devi crearlo tu il game... Alla fine non credo che te la sia bruciata. Io ti direi di ripartire da "zero" come se nulla fosse successo Modificato 23 Maggio 2014 da SilverBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAP [Partecipante] 348 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 se è timida, devi comunicare con empatia, niente push&pull da stronzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClickGiò [Partecipante] 5 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Organizza un momento con lei, x parlare tranquillamente tipo una colazione al bar.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverBoy [Lurker] 0 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 se è timida, devi comunicare con empatia, niente push&pull da stronzo Scusa i miei erroracci, ma sono un neofita... D: cerco di assimilare il più possibile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati