Vai al contenuto

Se lei è sempre impegnata


nancyboy

Messaggi raccomandati

nancyboy

Ciao ragazzi, scrivo qui perchè sto attraversando un periodo di crisi con la mia ragazza: lei è alle prese con una sessione esami parecchio impegnativa, passa il tempo a studiare e non c'è praticamente mai per me, nemmeno per un caffè. Preciso che tiene molto allo studio.

Ora, a me questa cosa non sta bene: sono del parere che il tempo per vedere una certa persona, in questo caso me, si trova sempre, se lo si vuole veramente. Ho provato a spiegarglielo ma al momento siamo in una situazione di muro contro muro, ognuno fermo sulla sua posizione.

Secondo voi cosa dovrei fare? E' una situazione che non sopporto, dovrei pensare a lei rimanendole vicino in questo periodo difficile e accontentandomi del poco che mi dà, in attesa di tempi migliori, o pensare a me stesso e mollarla?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Con le amiche esce?

Dedica tempo alla palestra o altre attività al di fuori dello studio?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

sono del parere che il tempo per vedere una certa persona, in questo caso me, si trova sempre, se lo si vuole veramente.

Questo, infatti, è IL TUO, parere.

Il suo, può essere l'opposto.

Ognuno agisce e reagisce a suo modo. Ognuno ha le sue priorità. Ognuno ha i suoi ritmi.

Non vedere solo bianco o nero: non è che se non ti dedica 5 minuti sotto esame, non ti reputa importante.

Le differenze si possono smussare, si possono trovare punti di incontro, e si può essere piu flessibili, ma alla fin fine, siamo tutti diversi e facciamo quello che riteniamo piu opportuno in quel preciso momento.

Non ti crucciare, a fine esami ti riprendi il tempo che ti ha tolto, con gli interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
NAP

se non ti dedica tempo, devi avere pazienza, essere freddo e toglierle attenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

vuol dire che lontano dagli occhi della ragazza studiosa ti diletterai a studiare anatomia con altre ragazze, cosi non dimentichi il corpo umano (femminile)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Per risponderti, devo capire una cosa: faccio riferimento al titolo, in particolar modo alla parola "sempre", o è solo un periodo?

Se dura già da un po' di tempo (mesi), allora dovresti farglielo presente in modo da metterla di fronte a una scelta (decidi tu i termini). Se va avanti da poco (settimane), allora pazienta, ma solo se lei si dimostra almeno un po' empatica.

Mi preoccupa, più che altro, il periodo di crisi che menzioni... c'è altro oltre al tempo che non ti dedica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...