esermon1 [Partecipante] 15 Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Ciao, siamo io e un altro ragazzo che cerchiamo compagni di viaggio intorno ai 20-28 anni, meta da stabilire ma sarà malta o isola greca, periodo seconda metà di luglio oppure agosto. L'identikit ideale è quello di un ragazzo a cui piace divertisi, disposto a tornare all'alba ogni notte di vacanza e che non ha paura di provarci con le ragazze, che non si fa scoraggiare da eventuali rifiuti. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esermon1 [Partecipante] 15 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 il ragazzo con cui dovevo andare a malta si è rotto la caviglia e non può venire, quindi cerco urgentemente qualcuno per sostituirlo, periodo un paio di settimane ad agosto, fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fossifigo [Partecipante] 12 Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 (modificato) Sentiamoci in PM edit: ti ho appena provato a mandare un msg privato ma mi dice che non puoi mandarne. Mandami una mail a [email protected] così ti do il mio contatto facebook e ci sentiamo lì Modificato 14 Luglio 2014 da Fossifigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mensito [Partecipante] 595 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Compà io e gilles ci siamo! Dalla Sicilia non costa niente andare a Malta. Tu di dove sei? Fossifigo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esermon1 [Partecipante] 15 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Compà io e gilles ci siamo! Dalla Sicilia non costa niente andare a Malta. Tu di dove sei? napoli. Ci siamo intendi che vi volete aggiungere o che già ci andate per conto vostro? In questo caso quando andate di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 no che ci accolliamo il viaggio intendeva. Comunque una settimana i primi di agosto possiamo fare. Avevi già un idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esermon1 [Partecipante] 15 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 no che ci accolliamo il viaggio intendeva. Comunque una settimana i primi di agosto possiamo fare. Avevi già un idea? Che vuol dire accolliamo??? 3-11 vi va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 312 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Che vuol dire accolliamo??? 3-11 vi va bene? Ciao, io sono di Napoli 26 anni. Sono molto intenzionato a venire, puoi fare solo durante questa settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esermon1 [Partecipante] 15 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ciao, io sono di Napoli 26 anni. Sono molto intenzionato a venire, puoi fare solo durante questa settimana? Tu quando saresti disposto a venire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 312 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Tu quando saresti disposto a venire? Io posso tutto Agosto, se riesco a stare a Napoli il 6 tanto meglio, se no pazienza. Se ne siamo in 3-4 secondo me viene una cosa veramente fatta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati