Vai al contenuto

Atteggiamento per quando si ri-incrocia un set?

satira

Messaggi raccomandati

satira

Quando si sargia in un locale capita spesso di aprire set e poi ejectare (per un c&b o semplicemente per mancanza di interesse).

Ma se si sta nel locale un paio d'ore e si sono aperti 4/5 set capita girando di incrociarli più e più volte.

Come comportarsi? Sorridere, fare finta di nulla, fare una battuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Quando si sargia in un locale capita spesso di aprire set e poi ejectare (per un c&b o semplicemente per mancanza di interesse).

non solo, capita anche di ejectare per cause di forza maggiore (devo andare al bagno, oppure le HB vanno a farsi un giro, o vanno a salutare qualcuno ecc).

Talvolta quando la conversazione stagna, ejecto volontariamente e riapro più tardi, in condizioni più favorevoli.

Ma se si sta nel locale un paio d'ore e si sono aperti 4/5 set capita girando di incrociarli più e più volte.

Come comportarsi? Sorridere, fare finta di nulla, fare una battuta...

Ottima domanda la tua...:rolleyes0

Ti confesso che me lo sono chiesto più volte, e non ho una risposta sicura da darti...diciamo che dipende dal set e da come è avvenuta l'uscita:

- se era un C&B con HBme-la-tiro, decido di ignorarle di brutto, oppure le neggo alla prima occasione (attenzione, per neg intendo sempre qualcosa di C&F!!)

- altrimenti ci può stare un sorriso e una battuta simpatica più Funny che Cocky;)

- se ho ancora interesse per il set, posso approfittare del successivo incontro per riaprire con un contestuale o riagganciandomi ad un hook precedente (esempio: HB aperta la prima volta con "balli?" "no grazie perché bla bla"; poi la rivedi che balla, e la sgami con un bel "ma allora vedi che balli?? birichina...:D bla bla")

La cosa fondamentale, credo che sia sempre mostrarsi alpha anche dopo un eject: cioè non mostrare nessun imbarazzo e anzi saper gestire tranquillamente anche un eject o C&B senza farsi turbare;)

Link al commento
Condividi su altri siti