Vai al contenuto

Sono preoccupato


zerozero

Messaggi raccomandati

zerozero

Ho iniziato una FB con una ragazza, lo facciamo a casa sua. Il problema è che ha un ragazzo molto geloso e che ha avuto problemi con la polizia.

Inoltre a me, francamente, non sembra abbastanza sveglia da nascondere tutte le tracce meticolosamente. Per esempio stava per usare i suoi preservativi aprendo persino la confezione nuova.

Avete qualche consiglio? Purtroppo casa mia non è disponibile e mi sembra esagerato andare in macchina con casa sua a disposizione.

Avete qualche idea per diminuire la probabilità di essere scoperto? Faccio bene a preoccuparmi o sono solo paranoie?

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

certo un po' di rischio c'e'

problemi con la polizia.. potrebbe anche essere che l'hanno beccato con due campari alla guida ed e' scattato il penale ... cioe' se e' in fondo calmo e non troppo manesco, e se il gioco ti piace e vi piace ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Lascia stare. Se non è in grado di comportarsi da adulta rischi dei casini. L'hai avuta, mollala.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

mmm...

La cosa non mi piace ....

Quanto ti fidi di questa?

In che senso quanto mi fido? A che pericoli stai pensando?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Premesso che non si può mai pianificare tutto alla perfezione, e che andare con una fidanzata incrementa inevitabilmente la percentuale

di rischio, credo che l'unica alternativa sia andare in macchina, anche perchè, per quanto tu possa darle indicazioni su come "non farsi sgamare", tu non puoi arrivare a pianificare tutto, e se lei è cosi sbadata (o magari lo fà di proposito? ) è solo questione di tempo prima della catastrofe.



Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...