Vai al contenuto

Aiutatemi a capire come comportarmi - neo LTR


DeSanta

Messaggi raccomandati

DeSanta

Ti ringrazio della risposta soida, credo tu abbia ragione. Purtroppo ormai è troppo tardi, sono già una decina di giorni che non stiamo più insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

Non darle una mano quando sta male è una delle cose più assurde che abbia mai letto in vita mia. Siete innamorati di una persona, questa sta male e ha bisogno del suo ragazzo e noi non la dovremmo aiutare? e cosa ci si fidanza a fare allora? per scopare sempre la stessa figa? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

Non darle una mano quando sta male è una delle cose più assurde che abbia mai letto in vita mia. Siete innamorati di una persona, questa sta male e ha bisogno del suo ragazzo e noi non la dovremmo aiutare? e cosa ci si fidanza a fare allora? per scopare sempre la stessa figa? boh

Magari prima devi rileggere il topic e capire che non stanno piu insieme, ma lei a quanto pare cerca un aiuto da lui che in teoria non dovrebbe piu' averci a che fare. A questo punto lui non è proprio tenuto a fare una mazza, lei l'ha allontanato e i problemi se li risolve da sola. Sperare che il tuo ex, che tra l'altro a te ci teneva, torni solo per spalare la tua merda è da folli, e non vale la pena stare con gente cosi'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Parole sante Try

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...