sly89 [Partecipante] 208 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 ieri sera , anzi notte : terza uscita , si mangia un cornetto , poi le faccio " vieni ti faccio vedere il mio posto segreto" , la porto in un locale commerciale adibito a studio con scrivanie e divani e poltrone etc ,dove cazzeggio con gli amici di solito e dove studio anche qualche volta.Le faccio fare un breve giro di presentazione per farla ambientare , poi comincio a spingere di kino . Faccio per toglierle il giubbino e già mi fa " non ci pensare proprio , stasera non succederà niente" ; vabbè , già sentito , continuo ignorandola , ma niente . Provo le varie tecniche per la LMR : freezo , spingo ignorandola , verbalizzo di godersi il momento e di lasciarsi andare ma niente. Solite manfrine "ma è presto , poi tu non mi dai certezze , io lo faccio con chi mi sento impegnata veramente " . pff.Continuo finchè non le sono disteso sopra (vestiti purtroppo) ma alla fine si alza e dice dobbiamo andare . Pff Ora , siccome sono un po stanco di questi giochetti , di queste che ricattano il sesso per una storia seria ,e anche di illuderle (sarebbe facile cominciare a fare il fidanzatino innamorato per poi scopare ) ma sono stanco di perdere pezzettini della mia anima come con quella che era vergine e che voleva farlo solo dopo il matrimonio (ma che mi feci alla quinta uscita, però ingannadola e illudendola con le parole) : la domanda è come distinguete le "brave ragazze che vogliono una storia seria " da quelle che vogliono solo scopare , o che vogliono uno scopamico o quelle normali ,che prima scopano e poi dopo vedono se c'è ltr material ? a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilian [Lurker] 80 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 (modificato) Sono solidale (XD)Distinguerle... ma, secondo me dipende anche dall'età (anche solo mentale), e forse anche il look e il dove la "raccatti"... ma sono idee vaghe, Poi meno esperienze sessuali hanno avuto, più sono per la "monogamia" secondo me (XD) La certezza ce l'hai sicuramente solo quando arrivi lì lì, e o rompono o ci stanno (XD) Modificato 24 Maggio 2014 da Lilian sly89 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Perchè distinguere quando puoi illuderle? Sarò cinico ma quello che si merita è di essere scopata e mandata a quel paese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 DTF acronimo di .. ? a mio parere, non c'é da distinguerle, una volta coerenti con i propri desideri, le ragazze vengono "scremate" lungo il percorso. se il tuo modo di fare, le tue azioni, puntano in "quella" direzione, le donne non interessate, non predisposte, spariranno già all'inizio. era il terzo appuntamento,ok.. e in quelli precedenti fin dove eravate arrivati? altra cosa, la logistica.. era un luogo adatto per f chiudere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 (modificato) luogo perfetto per fuck chiudere , un appartamento in pratica . DTF= down to fuck . guarda non ti credere , per quanto io sia sincero, cerchi di non illuderle , e le tratti male , quelle più si azzeccano e mi fanno gli occhi a cuoricino e mi vedono come padre dei loro figli . ma che cazzo. anonimo : lo so , ti fanno girare le palle , però anche mi dispiace di prenderle per il culo , poi pensa a come lasci una ragazza per il prossimo dopo che l'hai sedotta e abbandonata , sarà ancora peggio xd Modificato 24 Maggio 2014 da sly89 TryTryTry ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Comincio a pensare che forse dovremmo essere più coerenti con noi stessi e con le donne...chi ce lo fa fare di affrontare mille peripezie,mentire sulle nostre intenzioni,e rovinarci tanti momenti solo per una scopata? Se una non vuole ciò che vogliamo noi amen,va bene insistere ma quando non c'è niente da fare,passa anche la voglia...una che fa tante storie porta solo tante seccature,lasciala andare per la sua strada...ne guadagnerai soltanto ExZerbino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 probabilmente hai ragione sennar , ma a fare sempre i buoni non si scopa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Per quello dicevo che perseverare va bene,io intendo proprio quando non c'è niente da fare!ok,magari ne perdiamo una buona metà...ma quelle che rimangono sono di qualità e poi,in fondo lo scopo inconscio della lmr,nella maggioranza dei casi,è capire quanto sia fondamentale per te fare sesso con lei...chissà che sbattercene davvero,in queste situazioni (e non solo come tattica) non porti risultati interessanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2014 quelle che fanno lmr mi fanno solo perdere interesse ,perchè lo vedo come un ricatto morale per ingabbiarti in una ltr . In più le vedo come persone che si fanno influenzare dalla società e temono il giudizio degli altri e di passare come zoccole,quindi deboli e stupide .Preferirei una che mi dicesse guarda ,tu non mi arrapi ,quindi non voglio. Lilian ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 luogo perfetto per fuck chiudere , un appartamento in pratica . ok... e nei giorni precedenti quanto ti eri spinto vicino al sesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati