mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Parlarle non servirà a nulla, solo a riesumare vecchi dissapori, e sarà game over, cerca se la vedi di essere il te stesso di quando lei era felice con te ed avrai qualche speranza Lo so, dovessi farlo capitare cercherò di rientrare in quel mind-set. Questi giorni ci ho pensato molto...ho commesso tutti i tipici errori che non si dovrebbero mai commettere. Di contro, come magra consolazione, peggio di così non poteva andare, ora posso solo migliorare! Grazi amico!
mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Guarda che ti parlo da donna.... ma sei matto??? Ma a cosa vuoi arrivare? Evita. Non vederla. E che regalo poi? Ma brucia tutto! Io lo capisco che vuoi il giocattolino che non puoi avere ...ma perché non canalizzi le tue energie su altre ragazze? Capisco fosse la donna della tua vita...ma addirittura la definìsci ne bella ne brutta. Fai un favore a te e a lei e non andarla a trovare. Poi parti giusto? E poi ritorni? Se sta cosa ti dura poi vedrai il da farsi. Evitò di commentare la cosa del colpo di fulmine eh... però caro mio cosi non vai da nessuna parte. La solfa é sempre la stessa: la minestra riscaldatanon va mai bene! Non devi crederci per forza a sta cosa...ma la devi dare per assodato,! OK? Il cielo NON é realmente azzurro come non lo é l'universo...ma noi lo vediamo cosi e sticazzi... Scappa. Non guardarti indietro. Fuggi, sciocco. Prima o poi una con cui non fare lo "stronzo " ( anche se non mi sei sembrato...forse ti stai nascondendo dietro a questo aggettivo perche pensi di non aver dato abbastanza- ma credimi hai dato esattamente quello che volevi dare) la trovi. Ciao virgola! Grazie per la risposta, e grazie per le parole dure. Più sono dure e più ti entrano dentro. In momenti di lucidità sono d'accordo con tutto. Quello che mi fotte di più probabilmente è la lontananza da casa, il fatto che sia in un paesino piccolo, altra cultura, senza amici o famiglia vicino, fuso orario sballato. Questa lontananza mi porta di buono solo che non posso commettere atti sconsiderati (!!!) ma di contro non ho come sfogare e vagare la testa, e di femmine manco l'ombra. ... rileggo le tue parole mentre ti scrivo...nulla...ineccepibili...grazie. Devo solo tenere duro ora che torno. Ho solo un problema. Devo riprendermi delle cose da lei. How to do? P.S. il fatto che abbia scritto che la definisco nè bella né brutta è proprio per farti capire che oramai la bellezza passa in secondo piano. e mi sono innamorato di lei per quello che è e non per come è. Io sono sempre stato molto legato all'estetica (vedi appunto la storia dei colpi di fulmine) e non mi era mai capitato che il cuore mi iniziasse a battere forte dopo 3 mesi di frequentazione...per questo ci so sotto a bestia!
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Ho solo un problema. Devo riprendermi delle cose da lei. How to do?Ciao, io lascerei "decantare" un po' la situazione, poi con calma olimpica le mandi un messaggio con cui le chiedi cortesemente di raccogliere le tue cose e fartele avete tramite qualcuno che conoscete, dando però una scadenzs entro cui il "reso conto deposito" deve essere effettuato.Poi se verifichi che non ti ha reso tutto, che manca qualche oggetto all'appello, lascia perdere, diventerebbe una storia infinita.....io ai tempi rinunciai a una bottiglia di Amarone del '98....per due motivi:non mi andava di ricontattare una persona che era fuori dalla mia vita....e poi ne avevo altre due casse in cantina.
mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Epilogo. Rientrato nella terra natia non c'è stato nessun contatto. Non dico che sia stato facile, ma per fortuna avevo l'agenda fittissima di impegni. La chiamai due giorni prima di partire per risolvere una questione di biglietti di un evento che avremmo dovuto assistere insieme, ma causa mia ripartenza non sarebbe stato possibile. Ovviamente lei all'inizio era freddina, quasi scocciata dalla telefonata, forse si aspettava altro...poi due chiacchiere, come va come non va, e l'ho chiusa lì. Da allora calma piatta... ma non finisce qui... Giorno prima di partire, mattinata di mare con un amico, incontro casualmente una ex conoscenza (parliamo dei tempi del liceo, oggi siamo trentenni) che mi è sempre piaciuta, ma non ci siamo mai trovati con i tempi e non abbiamo mai frequentato gli stessi giri...per non farla lunga la sera ci esco a prendere una cosa da bere. La serata va benissimo, kino, chiacchiere, non succede nulla di particolare...io sveglia presto per la partenza ed ovviamente ero ancora con la testa da un'altra parte. Torno a casa e mi manda un messaggio per la serie "parlavo troppo, ero nervosa, sei sempre stato un mio pallino" insomma nella testa mi scatta solo un bel "CAXXO". Insomma sarà la lunga trasferta, sarà che dove sono non c'è proprio nulla di stimolante (se non fosse per il lavoro che amo), ma diciamo che mi sono tolto un pensiero per prendermene un altro! Ahahahah! Conclusione: il partner perfetto non esiste, siamo noi che lo rendiamo tale, ed il detto chiodo scaccia chiodo vale, e come se vale! Adesso devo vedere come fare per non idealizzare la new entry! Help me, aiutatemi a gestire la situazione, in questo momento mi sento troppo labile e troppo poco lucido per gestire la cosa...e soprattutto ho troppo tempo che mi divide dal rientro in patria (due mesi per la cronaca)! Grazie a todos!
Messaggi raccomandati