Vai al contenuto

Aiuto


pamix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti aiutatemi a capire la mia situazione...

Da 7 mesi sto frequentando una donna piu grande di me, io ho 30 anni lei 40 impegnata già. In questi mesi mi sono dichiarato due volte con parole dolci e romantiche(ERRORE), puntualmente 2 di picche, poi mi sono inzerbinato all'inverosimile facendo regali e favori, quando ripenso a queste cose mi prenderei a schiaffi da solo!!!! Ora la donna mi vede come amico mi parla dei suoi problemi con il suo ragazzo (ovviamente stronzo) ecc.. ho cercato di rimediare in questi mesi facendo contatto fisico e sono arrivato anche a baciarla ma niente sesso! Poi ho tentato di farla scendere dal piedistallo prendendola per il culo! Dall ultimo due di picche non mi sono piu dichiarato ora quando ci incontriamo faccio molto contatto fisico, ho l impressione che la donna nn sia attratta, mi dice spesso che vuole lasciare il suo ragazzo e di mettersi con un altro, ma di me nessuno accenno, poi mi dice che lei attratta da uomini già impegnati magari sposati perché sono carismatici!!! Datemi qualche consiglio voi che siete più esperti, io sono arrivato al punto di rinunciare perché questa situazione mi sta stancando...Come posso fare per coinvolgerla di più? Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Consiglio primario: trovatene un'altra.

Do per scontato che non ti piaccia come consiglio e quindi prova a dartene un altro...

Allora...da sette mesi NON Vi state frequentando se lei ti vede solo come amico ed al massimo Vi scambiate qualche bacio.

Le piacciono gli uomini carismatici? Bene...che ne dici di iniziare ad essere piu sicuro di te e soprattutto di quel che vuoi?

Non sei tu a dover volere te...ma viceversa. Per te stesso a priori devi essere brillante ed avere charme . Sai come si ha charme? Dicendo e facendo le cose giuste. E sai come fanno le cose giuste? Essendo sicuro di se. Fai un bel lavoro interiore. Esci con altre...trattala da amica. Da una delle tante. Ma continuando a provarci con lei. Tu sei il pasticcino di molte...e QUANDO DECIDI TU ti fai assaggiare da lei. Redini in mano insomma.

Anche se non sei sicuro di te non fa nulla. Inizia fingendo che poi lo diventi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...