Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco9494
Inviato

Ciao ragazzi !!!

Ho un problema risolvibile.

La mia SUBCOMUNICAZIONE, tutto qui.

Ogni volta ke approccio una ragazza, per un motivo o l'altro lei si spaventa.

Ora, il punto e, che nn sn così brutto fino a questo punto :D, e credo che la mia subcomunicazione, nn sia tra le migliori, ma neanche tanto male fino a questo punto.

Cmq, voi cosa mi consigliate? manuali? video?

Libri sul linguaggio del corpo?

O forse è l'inner game, perché se dentro mi sento " ok! " anche fuori esprimerò con il mio corpo questa energia.

Non so voi, ma è un rompicapo...

Illuminatemi, per favore !!!

Un ringraziamento speciale, alla miglior risposta...

brisingr
Inviato

Possibile che le spaventi perchè ti vedono troppo infoiato?

makaveli90
Inviato

forse vai con un livello di energia troppo elevato, forse vai con un bl sbagliato, che so magari ti poni a lei frontalmente, che nel linguaggio del corpo spesso viene accostato alla sfida, cerca di avere un livello di energia alto ma non troppo, una cosa che faccio io e funziona sempre e approcciare di lato girando la testa verso di lei, MAI FRONTALMENTE

Francesco9494
Inviato

forse vai con un livello di energia troppo elevato, forse vai con un bl sbagliato, che so magari ti poni a lei frontalmente, che nel linguaggio del corpo spesso viene accostato alla sfida, cerca di avere un livello di energia alto ma non troppo, una cosa che faccio io e funziona sempre e approcciare di lato girando la testa verso di lei, MAI FRONTALMENTE

cioè?, come cavolo fai ad approcciarla di lato, se la vuoi guardare negli occhi?

Spiegati meglio..

Francesco9494
Inviato

Possibile che le spaventi perchè ti vedono troppo infoiato?

Ma quale infoiato, più ke altro teso, da ansia, ma non in quel senso,

makaveli90
Inviato

cioè?, come cavolo fai ad approcciarla di lato, se la vuoi guardare negli occhi?

Spiegati meglio..

calma amico,vedi che hai troppa energia? XD....ti faccio un esempio,stai al bancone di un bar e ti si affianca una ragazza molto carina, invece di girarti con tutto il corpo gira solo la testa verso di lei e le dici " ciao mi offri da bere?" questo giusto un esempio

Francesco9494
Inviato

calma amico,vedi che hai troppa energia? XD....ti faccio un esempio,stai al bancone di un bar e ti si affianca una ragazza molto carina, invece di girarti con tutto il corpo gira solo la testa verso di lei e le dici " ciao mi offri da bere?" questo giusto un esempio

ho capito... :D

tipo un gufo?

giusto per sapere..

Qual'è lo scopo della tecnica?, mi spiego meglio, questo giro di testa a 180 gradi ke utilità mi porta? :)

makaveli90
Inviato

1 non è invasivo

2 fa pensare che non la stai approcciando, ma semplicemente hai notato qualcosa di lei che ti incuriosisce

il linguaggio del corpo è fondamentale, quando vai spavaldo subcomunichi le tue intenzioni di rimorchiarla, perchè le dai tutta la tua attenzione con il corpo, cosa che prima di avere deve meritarsi

Francesco9494
Inviato

1 non è invasivo

2 fa pensare che non la stai approcciando, ma semplicemente hai notato qualcosa di lei che ti incuriosisce

il linguaggio del corpo è fondamentale, quando vai spavaldo subcomunichi le tue intenzioni di rimorchiarla, perchè le dai tutta la tua attenzione con il corpo, cosa che prima di avere deve meritarsi

Grande !!!

mi 6 stato utile, dovrò provarci qualche volta, prima o poi.

Hai qualke altra dritta per caso, sulla subcomunicazione, ke mi garantisce il numero di cellulare?

makaveli90
Inviato

bhe la maggior parte delle cose scritte qui penso tu le sappia, il trucco comunque per me è quello di non dare troppa attenzione fin quando non se la meritano sul serio, MAI