Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco9494
Inviato

bhe la maggior parte delle cose scritte qui penso tu le sappia, il trucco comunque per me è quello di non dare troppa attenzione fin quando non se la meritano sul serio, MAI

Mi sa ke qualcosa tu la capisci:D

Io di solito l'approccio frontalmente e con una frase tipo "( ciao penso ke tu sia davvero stupenda), quindi le mie intenzioni sn palesi.

Eppure io ho letto e so ke quello ke dico nn importa un cazzo, come lo dico ke è importantissimo.

Nn so che cazzo dire più, ogni volta gli approcci mi vanno male, boh

zerozero
Inviato

Inoltre RICORDATI DI SORRIDERE!!!

Altra cosa: evita di approcciare da dietro. Cioè se la ragazza è davanti e ti dà le spalle e tu la approcci da dietro o da di dietro/di fianco la spaventi.

il padrino
Inviato (modificato)

Sei troppo analitico. Rilassati...

la subcomunicazione dipende in larga parte dal tuo inner game, quello che pensi lo trasmetti agli altri tramite il BL, più che un libro (che sarebbe più utile per capire il BL degli altri) ti consiglio di guardarti un film di Marlon Brando, osserva BL ed espressioni facciali, nota quello che subcomunica, secondo me impari più così in un ora che sparandoti 300 pagine. Non provare a imitarlo ma cerca invece di capire il suo stato mentale, se non sistemi il tuo inner game, i risultati positivi ci metteranno un pò ad arrivare.

Più che il livello di energia mi sembra che tu sia uno che analizza troppo, va troppo sul tecnicismo, non ho la sfera e potrei benissimo sbagliare, ma secondo me ti capita anche sul campo, diventi un pò ansioso o comunque nervoso,inoltre il tuo focus nel pick up qual'è? il numero di telefono? con tutto il rispetto chissenefrega del numero, devi puntare a un interazione solida e a divertirti prima di tutto, poi il numero te lo da lei :D se invece parti col preupposto di volere qualcosa da lei(che sia sesso,numero,baci ecc..) subcomunichi un sacco di cose negative...

Tanto per capirci: nella vita più te ne freghi di come possono andare le cose e meglio vanno...

idem con le donne, spegni il cervello e goditi l'interazione.

Guardati ad esempio streetcar:

http://www.youtube.com/watch?v=SPq1wNlp6JU

togliendo la parte violenta del personaggio, osservando il BL è praticamente perfetto.

Modificato da il padrino
  • Grazie! 1
makaveli90
Inviato

Mi sa ke qualcosa tu la capisci:D

Io di solito l'approccio frontalmente e con una frase tipo "( ciao penso ke tu sia davvero stupenda), quindi le mie intenzioni sn palesi.

Eppure io ho letto e so ke quello ke dico nn importa un cazzo, come lo dico ke è importantissimo.

Nn so che cazzo dire più, ogni volta gli approcci mi vanno male, boh

io sinceramente approccio dicendo qualcosa legata al contesto, sei stupenda?ma dai XD

earendilxxx
Inviato

L'opener migliore è "Ciao", il metodo migliore per continuare l'iterazione è fare una domanda "come stai?"