Vai al contenuto

L'HB, tu e il suo ex

On The Kuber

Messaggi raccomandati

On The Kuber

Buonasera :)

Ho un problema con un HB (amica già da tempo) che ho rincontrato due sere fa dopo un bel po di mesi che non la vedevo.

Dopo il saluto, parte subito con del kino su di me come se fosse fidanzata con il sottoscritto davanti a tutta la comitiva di miei conoscenti, parlo un po con tutti qualificandomi e sembra che nessuno sia infastidito dal mio comportamento che ha del C&F molto velato verso lei, gli amici stessi e il suo ex.

Dopo un po mi porta a braccetto a fare un giro isolandomi dal resto del gruppo e spiegandomi di come era ancora infatuata del suo ex e di come si sia comportato da stronzo con lei dato che stava già con un altra, rispondo ignorando alcune sue frasi e ogni tanto applicando un po di (Ex) Boyfriend Destroying :D ma lei insiste con quella conversazione...

La serata continua e noto con mio disappunto che lei ha lo stesso comportamento da finta-fidanzata anche con altri ragazzi (applicando lo stesso metodo che ha usato con me) e ritorna due o tre volte da me io la punisco allontanandomi e, fino a quando non glielo fanno capire che ero interessato, lei mi prende e aridaje con il giro chiedendo cose come "Ma come faccio a dimenticarlo? "Ho bisogno d'affetto..." "Tu mi vuoi bene?" e io "Se non lo dimentichi non avrai mai a che fare con me ;) "

Concludo la serata salutando tutti tranne lei che stava di nuovo con un ragazzo e di nuovo con il suo metodo fintafidanzatadelmalcapitato.

Ora, non credo di essermela giocata male e ho pensato "Si dai, le donne le devi prendere al momento giusto..." Ma non sono molto convinto di questa affermazione perciò vi chiedo cosa ho sbagliato? Posso migliorare o riparare ciò che ho combinato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gadget

Secondo me hai ben poco da recuperare: non c'è mai stata una vera partita... bene la boyfried destruction e per quanto riguarda il "punirla" io piuttosto che allontanarla mi sarei "limitato" a farmi vedere, anche solo parlare, con altre che magari ci stavano anche più di lei; verso la fine sarei andato a salutarla e quando arrivava il momento del fatidico bacio sulla guancia avrei tirato fuori un sorriso a 32 denti facendo la faccia da quello che faceva finta di non capire...

Tu con questa "amica" come ti sei comportato in precedenza? sei sicuro di volere una che si comporta così? Io al tuo posto ti dico cosa farei (ciò che io non ho fatto io quando ero in una situazione analoga alla tua): le tue intenzioni dovrebbero essere abbastanza chiare... sbattigli in faccia la verità e digli che se vuole appagare il suo ego lo facesse con qualcun'altro... magari non ti parla più vita natural durante ma almeno avrai lasciato un livido ricordo di te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

On The Kuber

Grazie per il tuo intervento gadget :)

Io con questa "amica" parlai circa qualche mese prima lasciando trapelare dalle mie parole che c'era un interesse concreto da parte mia ma lei sembrò infischiarsene

Oggi gli ho scritto per messaggio un saluto e lei in modo abbastanza carino sembrava apprezzare la cosa (pur sembrando che fosse forzata a scrivermi) solo che dopo 3-4 scambi di battute ho fermato la conversazione di proposito capendo il suo stato d'animo.

Probabilmente faccio un bel freeze e next! :D

Link al commento
Condividi su altri siti