phoenix.99 [Lurker] 3 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Salve ragazzi, vorrei chiedervi consiglio per quanto riguarda la distanza in un rapporto a lungo termine. La mia donna saltuariamente viaggia per lavoro, in genere manca due settimane circa ogni due mesi; nei giorni della sua assenza credo che sia fondamentale da parte mia non mostrarle di aver paura di perderla, anche se quella c'è sempre, e credo sia normale. Questa sensazione mi fa chiaramente più legare a lei, dunque capisco che sarebbe meglio farla sentire leggermente a lei, non mancandole di attenzioni. Avete qualche consiglio in merito?
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 A mio avviso due settimane ogni due mesi non sono nulla di che, facilmente superabili direi. Durante quei giorni dovrai essere come sei quando lei ti è accanto. Semplice.... dumbdumber ha reagito a questo 1
albero [Partecipante] 29 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Non è per niente semplice, ma devi rimanere lucido e non farti prendere dal panico, lasciale i suoi spazi, trovati degli impegni in modo da non farle sentire molta pressione addosso e quando vi sentite sii sempre positivo (evitare discussioni quando non siete insieme)
Messaggi raccomandati